Se ieri ha potuto fare quel gol decisivo e importantissimo in questo percorso, è solo perchè è un giocatore in grado di usarlo e pensare col piede debole. Con quella finta manda nel cesso il difensore e si crea lo spazio per tirare, come fa sempre puntando all'obiettivo con cazzimma, tira forte e la palla va nella rezza.Bravo Elfo
Mi ha fatto tanta tenerezza quando nel post partita si è giustificato per quel post su Instagram, dicendo che voleva scherzare ma non è una persona polemica e darà sempre il massimo quando chiamato in causa.
Questo è verissimo, però ieri la palla è entrata dopo almeno una deviazione Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quanto mi ha fatto allegriare quando ha segnato ed andato ad esultare in faccia ai tifosi bergamaschi
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
È un modo di tirare.Metti Insigne su quella zolla, prova a piazzarla di destro e non segna 8 su 10.Invece fai la finta guadagni tempo di giocata e tiri con cazzimma col piede debole: gol storico.Perché ieri Elmas ha fatto un gol storico, con tecnica e freddezza.
La pagina spagnola gli ha dato del topo gigio Oficial SSC Napoli@sscnapoliES·5hTe hace ganar 🙌Festeja con el Topo Gigio ✋😃🤚¡ELMAS GRANDE! 🔝#ForzaNapoliSempre 💙
Non toccate Dzemaili
O Erjona Sulejmani?