Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 201616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Agosto 11, 2019, 10:36:10 am »
Bel giocatorino che a 3 renderebbe di più.
Nel cc folle a 2 di Carlota Smantellotti che ammazza pure Allan se non è al 110% farà una fatica di pazzi e scapperà dopo un anno.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Agosto 11, 2019, 10:38:04 am »
    I turchi ci stanno prendendo per il culo su Twitter :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Rispondigli così :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Offline rinascita

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 496
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Agosto 11, 2019, 10:38:27 am »
      A 2 ha giocato bene.
      Ieri ha fatto l’esterno di centrocampo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35330
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Agosto 11, 2019, 10:58:07 am »
        A 2 ha giocato bene.
        Ieri ha fatto l’esterno di centrocampo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Mi fai un esempio di una squadra che negli ultimi 5 anni ha giocato a 2 a cc e ha vinto qualcosa o fatto qualcosa di buono???

        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26267
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Agosto 11, 2019, 11:15:20 am »
          Sembriamo una squadra di serie minore senza soldi quando facciamo questi esperimenti strampalati


          "Ma veda..."

            Online bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6973
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Agosto 12, 2019, 12:53:15 pm »
            Mi fai un esempio di una squadra che negli ultimi 5 anni ha giocato a 2 a cc e ha vinto qualcosa o fatto qualcosa di buono???
            la Spagna u21  :look:
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12056
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 12, 2019, 15:08:43 pm »
              Ceballos di fatto era il terzo centrocampista.

                Online Aries

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4550
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Agosto 12, 2019, 15:19:21 pm »
                Mi fai un esempio di una squadra che negli ultimi 5 anni ha giocato a 2 a cc e ha vinto qualcosa o fatto qualcosa di buono???

                L' Ajax
                 

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Agosto 12, 2019, 15:41:44 pm »
                  Sia nel caso dell'U21 spagnola sia dell Ajax, soprattutto nel primo caso, direi che a prevalere è stata la mostruosa supremazia tecnica rispetto all'avversario.

                  Nel caso dell Ajax sì, con un cc a 2 si sono scritte grandi pagine di calcio europeo anche se in un lasso di partite molto limitato per una teoria generale.

                  Comunque sono esempi interessanti, il primo ci dice che per fare un cc a 2 serve tanta qualità per il possesso, io sto dicendo da giugno che un Ceballos l'avrei preso subito prima di James perché è un vero playmaker, va a prendere palla basso, va a verticalizzare sulla tq e ha tiro. Un potenziale top player ancora abbordabile ma ormai è tardi.

                  Per quanto riguarda l'ajax vedo prevalere la mostruosità di de Jong che non a caso gioca oggi nel barca e ci ficca 4 palloni e, ancor di più, una incredibile esuberanza atletica che il Napoli dei Verdi Insigne Ruiz Mertens si sogna.
                  Forse solo Callejon può avere un passo e un pensiero da Ajax di Ten Hag.

                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4550
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Agosto 12, 2019, 15:56:57 pm »
                    Sia nel caso dell'U21 spagnola sia dell Ajax, soprattutto nel primo caso, direi che a prevalere è stata la mostruosa supremazia tecnica rispetto all'avversario.

                    Nel caso dell Ajax sì, con un cc a 2 si sono scritte grandi pagine di calcio europeo anche se in un lasso di partite molto limitato per una teoria generale.

                    Comunque sono esempi interessanti, il primo ci dice che per fare un cc a 2 serve tanta qualità per il possesso, io sto dicendo da giugno che un Ceballos l'avrei preso subito prima di James perché è un vero playmaker, va a prendere palla basso, va a verticalizzare sulla tq e ha tiro. Un potenziale top player ancora abbordabile ma ormai è tardi.

                    Per quanto riguarda l'ajax vedo prevalere la mostruosità di de Jong che non a caso gioca oggi nel barca e ci ficca 4 palloni e, ancor di più, una incredibile esuberanza atletica che il Napoli dei Verdi Insigne Ruiz Mertens si sogna.
                    Forse solo Callejon può avere un passo e un pensiero da Ajax di Ten Hag.

                    In parte concordo con te, ma la tua domanda era su quali squadre hanno fatto grandi cose con il 4-2-3-1 non se il Napoli possa farlo o meno. Poi un ipotetica trequarti con Lozano, James, Callejon per me non sarebbe inferiore nemmeno atleticamente a quella dell Ajax
                     

                      Offline Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3362
                      • Karma: 10
                      « Risposta #265 il: Agosto 12, 2019, 17:09:18 pm »
                      Mi fai un esempio di una squadra che negli ultimi 5 anni ha giocato a 2 a cc e ha vinto qualcosa o fatto qualcosa di buono???
                      Quello che mi viene in mente, non ho voglia di cercare... Spagna U21, Ajax, Leicster di Ranieri, Il chelsea di conte nella premier vinta.

                        Offline Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3362
                        • Karma: 10
                        « Risposta #266 il: Agosto 12, 2019, 17:28:50 pm »
                        Avevo tempo a perdere e visto che stai facendo questa domanda come se la risposta fosse "0", mi sono permesso di fare una rapida ricerca.
                        Atletico con il centrocampo a 2 ha vinto la Liga 13-14 e l'Europa League 16-17.
                        Siviglia ha vinto con il centrocampo a 2, tre Europa league consecutive 13-14,14-15,16-17.
                        Chelsea ci ha vinto un Europa League(12-13) con allenatore Benitez, che ha vinto anche a Napoli con il centrocampo a 2 una coppa Italia ed una supercoppa.
                        Bayern Monaco ha vinto la Champions 12-13 con Heynches al timone.
                        La Juventus ci ha vinto 8 scudetti ed ha giocato due finale di champions con il centrocampo a 2.( esculdi tre scudetti dal conteggio perchè non erano negli ultimi 5 anni)
                        Ho dimenticato altre vittorie con il centrocampo a 2 ma non avevo più voglia di cercare, devi tener conto che ho rispettato anche il paletto "negli ultimi 5 anni".

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Agosto 12, 2019, 17:35:33 pm »
                          Ma il problema non è il modulo ma i giocatori che devono interpretarlo.
                          Se hai due mammoni a centrocampo puoi tranquillamente giocare a due, se hai Jorginho e Inler magari non è il caso ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online RaF

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4331
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Agosto 12, 2019, 18:53:16 pm »
                            Sono d'accordo con Nik, sicuramente potremmo stare giorni a parlare di chi ha vinto/fatto schifo con il centrocampo a due e di sicuro ci saranno decine di esempi in entrambi i casi, il punto, però, è che i nostri non sembrano affatto adatti al tipo di soluzione. Forse, forse un Allan - Ruiz/Polacchino potrebbe essere ancora percorribile, di sicuro non lo è Ruiz - Polacchino e Elmas è ancora da valutare. È dalla cessione di Jorginho che il centrocampo è un problema ma si continua a non metterci mano se non per continuare a fare gli stessi errori (Elmas mi ha fatto una più che buona impressione ma sembra comunque uno più votato verso l'attacco).
                            RaF
                            finalmente...!

                              Offline Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3362
                              • Karma: 10
                              « Risposta #269 il: Agosto 12, 2019, 19:33:22 pm »
                              Sono d'accordo con Nik, sicuramente potremmo stare giorni a parlare di chi ha vinto/fatto schifo con il centrocampo a due e di sicuro ci saranno decine di esempi in entrambi i casi, il punto, però, è che i nostri non sembrano affatto adatti al tipo di soluzione. Forse, forse un Allan - Ruiz/Polacchino potrebbe essere ancora percorribile, di sicuro non lo è Ruiz - Polacchino e Elmas è ancora da valutare. È dalla cessione di Jorginho che il centrocampo è un problema ma si continua a non metterci mano se non per continuare a fare gli stessi errori (Elmas mi ha fatto una più che buona impressione ma sembra comunque uno più votato verso l'attacco).
                              RaF
                              Infatti io ho solo risposto ad una domanda posta con la sicurezza che la risposta fosse "0".
                              Poi se vedete la formazione che vado a postare da giorni è un centrocampo a 3 perché é quello più logico per i nostri intepreti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal