Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 202440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 23, 2019, 12:51:49 pm »
Questo video ci fa capire tutte le caratteristiche tecniche di Elmas, GUARDATELO!!  :ok:


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36796
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 23, 2019, 12:53:44 pm »
    Fabian valeva 30 mln e giocava in Spagna, non era sicuramente sconosciuto come Elmas, non facciamo paragoni arditi. Detto questo peró è giusto giudicare solo ciò che si vede in campo. Si valuti il ragazzo solo dopo qualche prestazione

      Offline Ioreth

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15084
      • Karma: 322
      • Sesso: Femmina
      • Meglio poco, ma meglio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 23, 2019, 12:53:49 pm »
      Elmas già a Roma per le visite mediche, stasera arriverà a Dimaro!  :sciarpata:




      Finalmente una camicia bianca normale.  :look:

        Online Alnitak

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11503
        • Karma: 86
        « Risposta #48 il: Luglio 23, 2019, 12:56:08 pm »
        Fabian valeva 30 mln e giocava in Spagna, non era sicuramente sconosciuto come Elmas, non facciamo paragoni arditi. Detto questo peró è giusto giudicare solo ciò che si vede in campo. Si valuti il ragazzo solo dopo qualche prestazione

        30 milioni era il prezzo della clausola, probabilmente il valore reale di mercato sarebbe stato più basso.

        E comunque Elmas giocava in Turchia in una squadra europea, non in un campionato di terza-quarta fascia.

        Aspettiamo e vediamo di che si tratta.

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 23, 2019, 12:57:19 pm »
          Fabian valeva 30 mln e giocava in Spagna, non era sicuramente sconosciuto come Elmas, non facciamo paragoni arditi. Detto questo peró è giusto giudicare solo ciò che si vede in campo. Si valuti il ragazzo solo dopo qualche prestazione
          Avendolo visto svariate volte l'anno scorso, posso affermare con certezza assoluta che questo è nettamente più forte ed utile del suo predecessore Diawara, e questo già mi basta per dire che a centrocampo siamo più forti dello scorso anno.. poi se diventerà un top, questo non lo può sapere nessuno, se son rose fioriranno, altrimenti pazienza, questo è il calcio!

            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 23, 2019, 13:00:54 pm »
            Io penso che pappone sia inequivocabile perché inequivocabili sono le sue incoerenze, i suoi tentativi di andare al risparmio, l'assoluta mancanza di rischio imprenditoriale, il non aver approfittato delle milanesi assenti e di situazioni di classifica clamorose...A noi non ha messo nulla a quel servizio, in quindici anni.
            Ha preso la quarta piazza italiana, l'unica senza derby, in un periodo dove terza e seconda si sono suicidate per globalizzarsi.
            Non cresce da anni e deve ringraziare Sarri (che per lui era la terza/quarta scelta) se dopo Benitez non siamo piombati nella mediocrità più pura e se siamo diventati una piazza appetibile addirittura per un Ancelotti.
            E siccome ormai abbiamo capito tutti l'andazzo, ossia che pare che tentativi SERI di vincere, in un periodo dove c'è un'avversaria sola che è stata pure alla nostra portata, più di una volta, credo che critiche LOGICHE siano ben più che plausibili, at ca "15 anni che ce la mette a quel servizio", come se PER NOI il Napoli non fosse più importante che per lui…

            carenze in base alle vostre valutazioni personali? in base all obiettivo che vi siete prefissato voi nel vostro cervello?

            nel mondo reale se hai un azienda la prima cosa è salvaguardare la vita di essa e poi l espansione in base ai ricavi.  come dici tu, ma  onestamente non ho proprio fiducia il napoli è la quarta piazza in italia,ma rispetto a cosa? come pubblico come introiti come munnezza? no perchè io ricordo che il pappone l ha presa in C
            e quindi al massimo, lha fatta diventare la quarta piazza italiana coi fatti non a chiacchiere

            2) se non c'era sarri se non c'era benitez???
            ma chi l ha scelta sta gente? quest uomo potrà pure essere antipatico e con la spocchia fino ai capelli
            ma da quando sta a napoli ha sbagliato 3 uomini VENTURA DONADONI E BIGON
            tutti gi altri nel bene o nel male ci hanno portato avanti fino ad arrivare,da quarta piazza della munnezza (perchè dire quarta senza specificare di cosa non vuol dire nulla) a 2 dietro l'azienda piu ricca italiana con cui devi competere per svariati anni consecutivamente. e questi sono i risultati delle sue "fallimentari scelte" pensa se non erano scelte fallimentari il napoli lo mandavano a giocare nell nba tanto che era forte

            altra cosa
            noi rispetto al napoli siamo il nulla

            mi spiego per adl pappone il napoli è la sua azienda e da questa ci deve guadagnare,e se i guadagni derivano principalmente dalle plusvalenze, io prima penso ai guadagni e poi penso ai risultati sportivi

            per farti capire, io sono il proprietario della pasticceria mennella e ho il blasone di essere nel vesuviano una delle migliori pasticcerie campane, se domani arriva elon musk e mi dice, devi fare solo dolci per lo spazio
            e ti garantisco un vitalizio,ma devo avere un esclusiva. MENNELLA se ne fotte di te di me che ci mangiamo lo sciuox e diciamo come è buono MENNELLA

            TU come tifoso, IO come tifoso, non contiamo piu un cazzo e la frase "come se per noi il napoli non fosse piu importante che per lui" è una cazzata che in un calcio dove che prima di sport ormai è un industria, non sta ne in cielo ne in terra

            sai quando è che tu ti puoi lamentare del pappone
            quando il calcio avrà la componente economica uguale per tutti
            un po per semplificarti cosa voglio dire come quando giochi al fantacalcio

            se tutte le squadre avessero 10.000 crediti per comprare 24 giocatori
            e il napoli arrivasse sempre a metà classifica per 20 anni allora gli potresti dire sei un mediocre
            ma ad oggi con quello che ha in mano,sta facendo le nozze con i fichi secchi e ve ne renderete conto quando arriveranno i primi veri errori (che sono umani)

            tornando a elmas a me m piac!!!!
            « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 13:02:43 pm da ciannino »

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 23, 2019, 13:09:22 pm »
              Le cifre ufficiali dell’affare #Elmas: il #Napoli paga 16 milioni di euro, più 1,5 milioni legati a bonus personali e di squadra. Inoltre, in caso di trasferimento futuro, il #Fenerbahce potrà incassare fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro. Potenzialmente, 19 milioni totali

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16195
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 23, 2019, 13:19:35 pm »
                Arrivato a Villa Stuart per le visite. In Turchia gli aerei non fanno ritardo :shhlook:
                Pare essere una prerogativa comune dei dittatori quella della precisione dei mezzi di trasporto :asd:
                .GIF addicted  

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14245
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 23, 2019, 13:22:25 pm »
                  Benvenuto al 4 centrocampista, quest'anno si è capito che si giocherà a trazione anteriore....

                  Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18824
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 23, 2019, 13:24:07 pm »
                    Questo video ci fa capire tutte le caratteristiche tecniche di Elmas, GUARDATELO!!  :ok:



                    Mi ricorda l'Inler di Udine. Anche lui turco.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74783
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 23, 2019, 13:37:53 pm »
                      L'unica cosa certa è che l'investimento Rog non è stato buttato nel cesso, lo pagammo 13 circa e lo abbiamo rivenduto a 15 investendo su un altra promessa. Ora si comincia da 0 e si vede come va.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 23, 2019, 13:38:30 pm »
                        Mi ricorda l'Inler di Udine. Anche lui turco.
                        Ma è macedone :look:

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36796
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 23, 2019, 13:38:42 pm »
                          Ascolta ciannino perdonami, Ma io non posso discutere con chi ha una forma così orrenda e tra le altre cose non capisce la differenza tra incoerenza e carenza.
                          Rispondo a spizzichi e bocconi per quel che vale, viste le carenze (qui si)....
                          Napoli rimane la quarta piazza di tifo e a livello Di storia anche in C, così come Milan e Inter sono deludentissime perché dovrebbero cagarci sopra.
                          L'altro discorso era un giudizio sulla tua, perdonami, stupidissima valutazione dei 15 anni dove ce la mette a quel servizio. Non è che se fa bene al Napoli a noi fa male, il senso era quello. È che ha smesso di fare bene, galleggiando e basta, da un bel po'.
                          EDIT: PER ME c'è una data precisa, il compleanno di Benitez nel 2015 e la sua intervista a Wolfsburg dove lo ha sputtanato pubblicamente sulla mancanza di volontà di crescere oltre a ciò che era stato raggiunto, sportivamente e strutturalmente, soprattutto.  Nota bene che prima di quel periodo ho detto che ha fatto bene, non è critica cieca la mia.
                          Ma ora ricavi e i risultati sportivi sono stagnanti e sarebbero ben più mediocri se, ripeto, non avesse avuto un gran culo Con Sarri che ha scelto dopo 3/4 rifiuti o trattative saltate. Chest è. E dal momento che la quarta piazza storica e di tifo (specifico, visto che è tanto difficile), è li dove poteva essere contando il periodo storico NULLO delle milanesi.... Non bisogna dare a questo mediocre meriti maggiori dell'aver sfruttato un'occasione irripetibile e aver succhiato il più possibile finché non è subentrato un rischio d'impresa che non si è voluto assumere, punto.
                          Non a caso ha fallito o fatto il mediocre in tutti gli altri business
                          « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 13:49:06 pm da kta »

                            Offline Oldboy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4655
                            • Karma: 31
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 23, 2019, 14:15:09 pm »
                            Benvenuto al 4 centrocampista, quest'anno si è capito che si giocherà a trazione anteriore....
                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                            E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36796
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 23, 2019, 14:19:40 pm »
                              E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!
                              Ah ecco, mi mancava qualcosa a livello logico. Sembrava strano che non avesse almeno qualche attitudine difensiva migliore di Ruiz e Zielinski.
                              Grazie per la spiegazione

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal