Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 201663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Saladino™

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1671
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Ottobre 12, 2019, 10:18:49 am »
Secondo voi il Loffio lo ha visto giocare TRQ??  :look:
Big boss is Not a Man, Not a Legend, BUT AN IDEA I'M BIG BOSS, YOU ARE BIG BOSS  WE'RE ALL BIG BOSS...

"Il Vesuvio mi lava gli occhi
al mattino quando l'aria è ancora fredda,
il sole fa capolino alle sue spalle
e tutto ancora dorme.
Mi regala panorami indescrivibili
la notte quando le luci della città
si riflettono nel nero mare ai suoi piedi
illuminandone l' arido ventre.."     torendrix90

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Ottobre 12, 2019, 11:29:12 am »
    Secondo voi il Loffio lo ha visto giocare TRQ??  :look:
    Si chiama gioco liquido
    Basta farsi un quartino di rosso prima della partita e vedi tutti i giocatori che giocano in tutti i ruoli



      Offline Sivorheart

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4102
      • Karma: 26
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Ottobre 12, 2019, 18:36:35 pm »
      In che ruolo ha giocato di preciso? Mi pare di capire che come diciamo da tempo a livello di mezz'ali abbiamo potenziali top, peccato non aver pensato di sostenerli con almeno un mediano vecchio stampo

      Ha giocato trequartista, dietro le due punte, tra cui Pandev, in un 4-3-1-2. Curiosamente, ha segnato uno dei due goal su assist di Pandev, mentre, nell'ultima della Macedonia, segnò Pandev su un suo assist.
      Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8497
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Ottobre 12, 2019, 20:04:05 pm »
        Ha giocato trequartista, dietro le due punte, tra cui Pandev, in un 4-3-1-2. Curiosamente, ha segnato uno dei due goal su assist di Pandev, mentre, nell'ultima della Macedonia, segnò Pandev su un suo assist.

        Quindi un Pandev dietro a Llorente con Elmas affianco, e scassiamo tutto  :sese:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline marsh

          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 805
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Ottobre 15, 2019, 19:37:09 pm »
          Ve lo dico io, questo è un altro giocatore che ANCELOTTI NON CONOSCE. Aspettiamoci ancora esperimenti, esperimenti e controesperimenti. Aspettatevi anche Meret ala destra in un futuro prossimo.
          Ma che allenatore di merda abbiamo??? Sono incazzatissimo

          Secondo me Ancelotti è COSTRETTO a sperimentare! Ha palesemente un centrocampo male assortito e numericamente deficitario per attuare i due schemi che farebbero rendere al meglio il gran numero di esterni di attacco che abbiamo

          Cmq a sto punto si potrebbe provare sto cazzo di 4231...

                      Allan    Ruiz

          Callejon      Elmas        Insigne

                         Mertens

          Ruiz sarebbe parecchio sacrificato in quel ruolo, ma non ci sono alternative...

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Ottobre 15, 2019, 20:18:52 pm »
            Callejon Allan Elmas Ruiz Insigne
                                      Mertens
            4-3-3

            Cambi: Zielinski Lozano Llorente

            Cessioni di: Milik Hysay Younes

            Ritorno di: Jorginho a qualunque costo

            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Sivorheart

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4102
              • Karma: 26
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Ottobre 15, 2019, 23:11:34 pm »
              Callejon Allan Elmas Ruiz Insigne
                                        Mertens
              4-3-3

              Cambi: Zielinski Lozano Llorente

              Cessioni di: Milik Hysay Younes

              Ritorno di: Jorginho a qualunque costo


              Sono d'accordissimo sul ritorno di Jorginho, ma temo dovremo aspettare almeno un paio dii anni, perché in questo momento il Chelsea pretenderebbe almeno 60/65 cocuzze. Credo cmq che lui pensi a Napoli e si premurò di precisare che non ci teneva affatto a seguire Sarri alla Juve, quest'estate.
              Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65895
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Ottobre 16, 2019, 11:22:55 am »

                Sono d'accordissimo sul ritorno di Jorginho, ma temo dovremo aspettare almeno un paio dii anni, perché in questo momento il Chelsea pretenderebbe almeno 60/65 cocuzze. Credo cmq che lui pensi a Napoli e si premurò di precisare che non ci teneva affatto a seguire Sarri alla Juve, quest'estate.
                Io Chelsea corre il rischio di non qualificarsi manco per l'Europa League. A questa condizione credo che Jorginho a 50 mln sia fattibile, fermo restando le sirene di altre big europee

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47051
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Ottobre 16, 2019, 11:34:09 am »
                  il modo migliore per esaltare le qualità di elmas e fabian in un cc a 3 è mettergli un mediano centrale fisico in copertura al centro non un regista
                  il modello di riferimento sarebbe il liverpool di klopp che davanti la difesa non schiera un vero regista
                  il problema principale imho resta l'attacco
                     


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11492
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Ottobre 16, 2019, 11:34:58 am »
                    Io Chelsea corre il rischio di non qualificarsi manco per l'Europa League. A questa condizione credo che Jorginho a 50 mln sia fattibile, fermo restando le sirene di altre big europee

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Sicuro, De La tiene già l'assegno pronto  :stralol:

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Ottobre 16, 2019, 11:39:08 am »
                      Io Chelsea corre il rischio di non qualificarsi manco per l'Europa League. A questa condizione credo che Jorginho a 50 mln sia fattibile, fermo restando le sirene di altre big europee

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Per favore, lasciamolo dove sta :look:

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Ottobre 16, 2019, 11:48:29 am »
                        il modo migliore per esaltare le qualità di elmas e fabian in un cc a 3 è mettergli un mediano centrale fisico in copertura al centro non un regista
                        il modello di riferimento sarebbe il liverpool di klopp che davanti la difesa non schiera un vero regista
                        il problema principale imho resta l'attacco

                        Allan Elmas Ruiz

                        Con primo cambio Zielo

                        È un cc a 3 fatto e finito che un buon allenatore fa rendere al top in Italia, considerando anche gli "scarichi" esterni di qualità e palleggio come Calleti e Insigne.

                        Di cosa stiamo parlando!? Dovremmo avere il 70% di possesso palla contro 15 delle 19 rivali in serie A. Invece soffriamo pure il Brescia.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline marsh

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 805
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Ottobre 16, 2019, 11:56:11 am »
                          Il centrocampo a tre senza regista è possibile ma devi avere i due esterni d'attacco che si abbassano a prendere la palla e devono saperla gestire. Non abbiamo quel tipo di esterni credo

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Ottobre 16, 2019, 12:05:57 pm »
                            L'artigiano Lancillotto saprà trovare con maestria il ruolo ideale per Elmas.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline bonovoxpride

                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6973
                              • Karma: 36
                              • Sesso: Maschio
                              • Everything you know is wrong
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Ottobre 16, 2019, 12:22:38 pm »
                              L'artigiano Lancillotto saprà trovare con maestria il ruolo ideale per Elmas.
                              si...in porta
                              12-02-2011
                              25-02-2016

                              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal