Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203675 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Luglio 23, 2019, 20:02:14 pm »
Vabbuo quando non si sa rispondere nel merito.... :look:


Comunque, tralasciando le tue tragicomiche lacune nella nostra discussione che non ho voglia di esplorare ulteriormente, è interessante il sito che hai postato Di là su Elmas, non ho controllato se l'hai messo anche qua Ma sarebbe utile. Anche transfermarkt parla della posizione nelle partite, non è male come strumento per farsi un'idea. Se caso postala anche qui, più IT di quello non c'è nulla, specie per uno come me che conosce pochissimo il macedone

non è difficile



Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #121 il: Luglio 23, 2019, 20:07:54 pm »
La vuoi smettere di mostrare l'asino che sei? Ero serio, per una volta che avevi fatto qualcosa di utile
Non trovo la discussione esatta altrimenti lo farei io
EDIT: trovato

https://m.football-lineups.com/footballer/109501-Elmas

Per chi vuole farsi un'idea sul macedone, non è male
« Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 20:10:53 pm da kta »

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #122 il: Luglio 23, 2019, 20:21:07 pm »
    :ahha:
    ma che facce di ciack il castoro
    mvp ruiz ringrazia pubblicamente ancellotti dal podio.......... e poi arrivano pinco e pallonio sul forumetto del circoletto e dichiarano che invece ancellotti lo ha limitato...
    se non avessi scuorno della vostra risposta affermativa chiuderei dicendo che
    vi meritate i sarri ad vitam.. :ahha:
    Le dichiarazioni non me ne fotte un cazzo
    Io guardo le partite e non  su Televideo
    Seconda parte della stagione ha giocato male e fuori ruolo
    In Nazionale ha giocato bene e nel suo ruolo naturale
    Siete voi loffies che vi meritate uno stracotto pensionato come allenatore
    Di calcio non capite un cazzo come il bollito d'altronde

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #123 il: Luglio 23, 2019, 20:27:46 pm »
      La vuoi smettere di mostrare l'asino che sei? Ero serio, per una volta che avevi fatto qualcosa di utile
      Non trovo la discussione esatta altrimenti lo farei io
      EDIT: trovato

      https://m.football-lineups.com/footballer/109501-Elmas

      Per chi vuole farsi un'idea sul macedone, non è male

      Ma evidentemente Elmas non viene considerato cosi offensivo dalla nostra direzione sportiva uagliu.
      kta "pronto"

      ssc napoli "potrei parlare con kta"

      kta "si sono io mi dica"

      ssc napoli "vorremmo aggiornarla sulla nostra considerazione in merito alle qualità tecnico tattiche del nuovo acquisto della nostra società ELMAS"

      kta "puo parlare piu lentamente non ho capito"

      ssc napoli "vorremmo aggiornarla sulla nostra considerazione in merito alle qualità tecnico tattiche del nuovo acquisto della nostra società ELMAS, mi scusi se parlo veloce, ma stiamo contattando tutti i detrattor...."

      kta "dei trattori,volete vendermi dei trattori"

      ssc napoli "vabbè le mandiamo un sms arriverci"


      è evidente che è andata cosi

      http://www.football-lineups.com/footballer/109501/
      i fatti dicono che

      vedendo su lineup Elmas

      il giocatore quando il fenerbahce giocava col 4231 lui gioca piu da trequartista che da mediano
      mentre nel 442 da cc
      e nel 433 da mezzala
      basta aprire ogni singola partita come ho fatto io prima di scriveri qlcs qui

      da subentrante prendeva pure il posto dell'esterno sinistro ma non so dire se poi giocava li

      percio sono propenso a dire che questo è un centrocampista tendenzialmente piu offensivo che difensivo ed è piu simile a ruiz e zielinski che allan

      poi tutto è possibile,pure che ancelotti lo metta mediano terzino destro stile blasi
      o dove vuole lui. ma ad ora NIENTE è EVIDENTE
      « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 20:29:54 pm da ciannino »

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #124 il: Luglio 23, 2019, 20:36:10 pm »
        Perché devi mandare in caciara pure partendo da una semplice considerazione? Ti ho già detto che ci sta il sito Ma che fa a pugni con le nostre logiche Di mercato che, sembra, non prevedono altri CC. Mancando solo il vice-Allan, due sono le cose: o Elmas è visto come tale o come hanno scritto di là se ad Allan viene un raffreddore siamo fottuti (e la seconda non esclude la prima). È semplice, ci puoi arrivare anche tu  :look:
        E l'altro utente, Oldboy, dice che è più difensivo di quanto fa trasparire il sito. Quindi, Al posto di insozzare il topic con la tua idiozia, ragiona. E considera che FORSE sarà adattato o messo in altri ruoli che non siano quelli che mostra il pur utile lineup.com
        Ah, calcola che da quel poco che ho visto tendo ad appoggiarti e a dire che forse è troppo offensivo per quella toppa che dovrebbe riempire seguendo il mio ragionamento, eh.  Ma se non compriamo altro, come sembra, in mezzo....Beh, li finisce
        « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 20:39:50 pm da kta »

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30586
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #125 il: Luglio 23, 2019, 20:37:27 pm »
          Alvino dice che stanno organizzando la conferenza di presentazione.
          Ma da quando?
          Lol

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12678
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #126 il: Luglio 23, 2019, 22:13:02 pm »
            vorrei aggiungere anche che il giullare alvino ha detto che questo elmas sta fare tutti i ruoli da centrocampo in su :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

            praticament roberto carols sul primo pro evolution (questa la capisce solo chi tiene 30 anni come me) :look:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27067
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #127 il: Luglio 23, 2019, 22:23:39 pm »
              vorrei aggiungere anche che il giullare alvino ha detto che questo elmas sta fare tutti i ruoli da centrocampo in su :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

              praticament roberto carols sul primo pro evolution (questa la capisce solo chi tiene 30 anni come me) :look:
              Abbiamo già comprato pure l'attaccante, 6 in 1.
              Mercato finito  :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12678
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #128 il: Luglio 23, 2019, 22:25:43 pm »
                Abbiamo già comprato pure l'attaccante, 6 in 1.
                Mercato finito  :look:

                io lo scritto nel altro post che il mercato e finito :asd:  la gente ancora va dietro le troiate di alvino e soci :stralol: :stralol: :stralol:

                  Offline gen79m

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 100
                  • Karma: 0
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #129 il: Luglio 23, 2019, 22:41:57 pm »
                  Benvenuto, Pandev dice che sei un fenomeno. Speriamo bene .
                  Sarriano,Beniteziano,Mazzariano,Donadoniano,REjano,Venturiano,Montefuscano,Ranierano,Lippiano........Bianchiano,Bigoniano...............

                    Online fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9885
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #130 il: Luglio 23, 2019, 23:34:54 pm »
                    Sicuramente è abbastanza offensivo come tipo di centrocampista come diciamo da settimane, però dai video sembra uno anche arcigno che rincorrere, pressa e recupera palloni. Secondo me hanno valutato queste qualità e puntano su questo. Altrimenti non si spiega.


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #131 il: Luglio 24, 2019, 00:00:09 am »
                      Sicuramente è abbastanza offensivo come tipo di centrocampista come diciamo da settimane, però dai video sembra uno anche arcigno che rincorrere, pressa e recupera palloni. Secondo me hanno valutato queste qualità e puntano su questo. Altrimenti non si spiega.
                      Specie considerando che probabilmente in mezzo non arriva più nessuno, probabilmente...

                        Offline ciannino

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7498
                        • Karma: 28
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #132 il: Luglio 24, 2019, 00:01:42 am »
                        Sicuramente è abbastanza offensivo come tipo di centrocampista come diciamo da settimane, però dai video sembra uno anche arcigno che rincorrere, pressa e recupera palloni. Secondo me hanno valutato queste qualità e puntano su questo. Altrimenti non si spiega.

                        per me,poiche il napoli trattava sia lui che james contemporaneamente l'idea era di metterlo trequartista come panchinaro del colombiano
                        e sfruttare il quasi 190 cm di ruiz in mediana vicino allan

                                                          Meret/Ospina/Karnezis

                        Di Lorenzo/Malcuit  Manolas/maksimovic KK/luperto      Ghoulam/Rui   

                                                          Allan/????     ruiz/zielinski

                               Callejon/ounas                  rodriguez/Elmas       Insigne/Younes

                                                                  milik/mertens

                        ma oggi se non viene rodriguez e viene icardi con lui il napoli potrebbe giocare

                                                      Meret/Ospina/Karnezis

                        Di Lorenzo/Malcuit  Manolas/maksimovic KK/luperto      Ghoulam/Rui   

                                                          Allan/????     ruiz/zielinski

                               Callejon/ounas           mertens/Elmas       Insigne/Younes

                                                                  milik/icardi

                        oppure

                        442 in linea con le ali o con i piedi invertiti  dipende da chi vuole mettere come esterni

                                                          Meret/Ospina/Karnezis

                        Di Lorenzo/Malcuit  Manolas/maksimovic KK/luperto      Ghoulam/Rui   

                                                          Allan/??????? zielinski/elmas

                               ruiz/callejon/ ounas                                             Insigne/Younes

                                                milik/callejon                 icardi/mertens

                        ovviamente la coppia di attacco mai i due corti insieme ma sempre in campo uno tra milik e icardi

                        a me piacciono entrambe le soluzioni e forse l'unico che soffrirebbe entrambe i moduli è proprio INSIGNE
                        che ha dimostrato di poter essere un giocatore valido "e neanche tanto" solo nel 433 quando non aveva fasi di copertura, con benitez si sacrifico facendo anche bene, nel 4231 ,ma poi era poco lucido

                        io non sottovaluterei che sto elmas qlk partita la ha giocata pure esterno sinistro nel 4231
                        magari prova a fare l'esperimento che ha provato lo scorso anno con zieliski largo a sinistra
                        chissà!!!


                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18875
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #133 il: Luglio 24, 2019, 01:42:27 am »
                        Chissà se litigherà con Manolas riguardo la questione greco/macedone.

                        Per chi non lo sapesse, i "macedoni" sono un popolo bulgaro che si stanziò nella parte più campagnola della Jugoslavia e all'indomani dello scioglimento della repubblica, si plocamarono stato e si diedero il nome di Macedonia, rubandolo alla vicina regione della Macedonia greca (capoluogo Salonicco) proclamando pure che Alessandro Magno fosse macedone, cosa che di fatto è, perchè Alessandro era di Salonicco, ma non era  bulgaro. Ma per i macedoni era bulgaro.


                        Oggi la questione crea molti problemi ai greci di Salonicco. Per fare un esempio, loro non possono vendere i loro prodotti come "mozzarella di bufala macedone" perchè come potete immaginare, la gente se sente "macedone" pensa che venga dalla zingaronia e non dalla Grecia, quindi non se la accatta.
                        Quindi non possono vendere all'estero "olive macedoni doc", "olio macedone doc" o "formaggio macedone" perchè è un branding che non funziona. L'università di Salonicco si chiama "università della macedonia" ma quando scrivono "laureato alla UDM" all' estero pensano che dalla Grecia si sono andati a laureare a Skopje come Renzo Bossi che andò in Albania, e potete immaginare che quando leggono "università della macedonia" gli pisciano sui curriculum.

                        Spero di avervi sensibilizzato
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #134 il: Luglio 24, 2019, 01:47:31 am »
                          Ahahaha, quanto hai bevuto? :asd:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal