Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203771 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online augustodi

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2950
  • Karma: 24
« Risposta #195 il: Agosto 03, 2019, 15:21:52 pm »
La vera sorpresa di Castelvolturno, si parla di qualità sbalorditive

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91708
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Agosto 03, 2019, 15:23:46 pm »
    wa augu, hai preso servizio di sabato pomeriggio :look:

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Agosto 03, 2019, 15:28:32 pm »
      La vera sorpresa di Castelvolturno, si parla di qualità sbalorditive
      Forse sono l'unico a conoscerlo su questo forum, comunque è da prima del suo arrivo che sto dicendo che questo ha delle ottime qualità fisiche e tecniche..
      E' già bello forte, non è ancora un top e Dio sa se lo diventerà, i presupposti ci sono ma è giovane e l'età è sempre un grande punto interrogativo, mi sento solo di dire che siamo più forti dell'anno scorso, perchè l'Elmas di oggi vale almeno il doppio del Diawara che avevamo l'anno scorso a Napoli!  :sisi:

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Agosto 03, 2019, 15:29:41 pm »
        Tu ancora ci devi spiegare ch cazz teniv per guardare la Superlig turca :asd:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #199 il: Agosto 03, 2019, 15:41:17 pm »
        Tu ancora ci devi spiegare ch cazz teniv per guardare la Superlig turca :asd:
        Non posso dirvelo, segreto professionale.  :sine:

          Online augustodi

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2950
          • Karma: 24
          « Risposta #200 il: Agosto 03, 2019, 15:54:02 pm »
          Forse sono l'unico a conoscerlo su questo forum, comunque è da prima del suo arrivo che sto dicendo che questo ha delle ottime qualità fisiche e tecniche..
          E' già bello forte, non è ancora un top e Dio sa se lo diventerà, i presupposti ci sono ma è giovane e l'età è sempre un grande punto interrogativo, mi sento solo di dire che siamo più forti dell'anno scorso, perchè l'Elmas di oggi vale almeno il doppio del Diawara che avevamo l'anno scorso a Napoli!  :sisi:

          Sicuramente si, però sai, il vero confronto lo hai quando ti misuri in campo, io credevo che potesse essere un giocatore importante, ma sai se uno che vede tutti i giorni Fabiàn , Zielinski e si ricorda anche di Allan, resta impressionato dal ragazzo, qualche domanda inizi a fartela

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #201 il: Agosto 03, 2019, 15:56:51 pm »
            Sicuramente si, però sai, il vero confronto lo hai quando ti misuri in campo, io credevo che potesse essere un giocatore importante, ma sai se uno che vede tutti i giorni Fabiàn , Zielinski e si ricorda anche di Allan, resta impressionato dal ragazzo, qualche domanda inizi a fartela
            Sicuramente..  :sisi:
            Come con Di Lorenzo, tutti lo sottovalutano, ma si ricrederanno quando lo vedranno giocare.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #202 il: Agosto 03, 2019, 19:47:52 pm »
              Qualcuno che ha seguito gli allenamenti pre-Marsiglia c'è? Così capiamo dove ha intenzione di impiegarlo Ancelotti.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #203 il: Agosto 03, 2019, 20:29:09 pm »

                La vera sorpresa di Castelvolturno, si parla di qualità sbalorditive

                Forse sono l'unico a conoscerlo su questo forum, comunque è da prima del suo arrivo che sto dicendo che questo ha delle ottime qualità fisiche e tecniche..
                E' già bello forte, non è ancora un top e Dio sa se lo diventerà, i presupposti ci sono ma è giovane e l'età è sempre un grande punto interrogativo, mi sento solo di dire che siamo più forti dell'anno scorso, perchè l'Elmas di oggi vale almeno il doppio del Diawara che avevamo l'anno scorso a Napoli!  :sisi:
                Mi sembra di stare sul forum di tvluna

                <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Raffaele1983

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2297
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #204 il: Agosto 03, 2019, 22:32:37 pm »
                  Mi sembra di stare sul forum di tvluna

                  <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
                  eh già torniamo nella modalità forum
                  "è un cesso, non vale niente, prossimo prestito per la Bari
                  se era buono sicuramente lo prendeva la Riomma" (cit.)
                   :vecchio:
                  Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #205 il: Agosto 04, 2019, 10:26:21 am »
                    Blu, amico caro, onestamente - spero mi perdonerai - non sei la mia lettura preferita e prima di coricarmi leggo altro  :asd:

                    Comunque, quello che mi lasciava allibito, è che tu abbia guardato le partite del campionato turco e del fenerbache in EL - roba che devono sfondarmi i coglioni a calci - cosa che con la tua risposta hai confermato.
                    Da qui la faccina  :uaaa: :uaaa: :uaaa:

                    A questo punto la domanda sorge spontanea...perché ti vedi le partite del campionato turco? Una forma di masochismo? Ti ecciti guardando horror? Ti conciliano il sonno? Ti scambi confidenze su stranieri improbabili con Giggi?  :look:
                    Iamm ma veramente ci credi ?
                    Chist non guarda le partite del Napoli e sicuramente non le capisce e guarda il campionato turco?
                    Ma mi faccia il piacere ?
                    Come tutti i pentacoglioni crede che internet e la cultura siano la stessa cosa
                    Non sa e non capisce neanche chi l'ha creato se non glielo dice Casaleggio con la tavoletta Uja

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12072
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #206 il: Agosto 04, 2019, 21:50:50 pm »
                      Non mi piace il fatto che usi solo un piede pure lui.

                        Online augustodi

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2950
                        • Karma: 24
                        « Risposta #207 il: Agosto 04, 2019, 22:33:15 pm »
                        Vero, gioca molto con il destro, ma quanto cazzo corre senza perdere la lucidità

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47304
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #208 il: Agosto 04, 2019, 22:52:46 pm »
                          la stragrande maggioranza dei giocatori al mondo gioca prevalentemente con un piede :look:
                             


                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35351
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #209 il: Agosto 04, 2019, 22:56:00 pm »
                            45 minuti contro una squadra livello inferiore al Cagliari...
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal