Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203525 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mauroderosa

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 246
  • Karma: 1
« Risposta #360 il: Settembre 09, 2019, 12:49:40 pm »
Questo infortunio dovrebbe snebbiare il cervello ai boccaloni che hanno dato più di 6 al mercato papponiano.
Se un centrocampista si infortuna o viene squalificato sono cazzi amari anzi amarissimi
Tranquilli c'è sempre il .mercato di gennaio

Mercato da 6
Tifoso da 4.
L'odio vi sta divorando il cervello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43755
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Settembre 09, 2019, 13:27:37 pm »
    Ma alla fine come sta ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline mauroderosa

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 246
      • Karma: 1
      « Risposta #362 il: Settembre 09, 2019, 14:25:08 pm »
      Ma alla fine come sta ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Pare che stasera dovrebbe anche giocare dal primo minuto

      Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


        Online da Vinci

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2256
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Settembre 09, 2019, 15:20:28 pm »
        Pare che stasera dovrebbe anche giocare dal primo minuto

        Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
        Si ma con la Lettonia, gara riposante.

          Offline mauroderosa

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 246
          • Karma: 1
          « Risposta #364 il: Settembre 09, 2019, 15:26:10 pm »
          Si ma con la Lettonia, gara riposante.


          Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Settembre 09, 2019, 16:02:44 pm »
            Pare che stasera dovrebbe anche giocare dal primo minuto

            Meno male, abbiamo già i giocatori contati a centrocampo, se perdiamo pure lui siamo fottuti!

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Settembre 09, 2019, 16:08:14 pm »
              Mercato da 6
              Tifoso da 4.
              L'odio vi sta divorando il cervello.
              E sono d'accordo con te..
              Una cosa è la critica costruttiva nei confronti di una società che fa cose bene ed altrettante male, un'altra cosa è provare odio e repulsione.

              Una parte della tifoseria è accecata dalla rabbia e non riesce più a ragionare lucidamente, sono diventati tifosi aridi nell'animo, vuoti e colmi di rancore.

                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Settembre 09, 2019, 17:01:09 pm »
                gioca stasera  :pianto:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26099
                • Karma: 21
                « Risposta #368 il: Settembre 09, 2019, 17:34:04 pm »
                E sono d'accordo con te..
                Una cosa è la critica costruttiva nei confronti di una società che fa cose bene ed altrettante male, un'altra cosa è provare odio e repulsione.

                Una parte della tifoseria è accecata dalla rabbia e non riesce più a ragionare lucidamente, sono diventati tifosi aridi nell'animo, vuoti e colmi di rancore.
                ma dire che il mercato e a malapena da 6 è da gente ottimista, rosa troppo corta, siete voi che non capite un tubo, sta squadra sta appesa ad un filo come sempre, se ci gira storto siamo fottuti e voi date 7 ad un mercato dove hanno preso ottimi giocatori ma non hanno sistemato manco un urgenza. siete voi nel torto, sto mercato ha fatto incassare nel futuro il malloppo, e posso capire le mancate spese per via dei soldi in tasca, ma almeno qualche prestito per tappare le falle, sto gioco d'azzardo specie a centrocampo rischi di pagarlo caro

                  Offline mauroderosa

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 246
                  • Karma: 1
                  « Risposta #369 il: Settembre 09, 2019, 18:12:58 pm »
                  ma dire che il mercato e a malapena da 6 è da gente ottimista, rosa troppo corta, siete voi che non capite un tubo, sta squadra sta appesa ad un filo come sempre, se ci gira storto siamo fottuti e voi date 7 ad un mercato dove hanno preso ottimi giocatori ma non hanno sistemato manco un urgenza. siete voi nel torto, sto mercato ha fatto incassare nel futuro il malloppo, e posso capire le mancate spese per via dei soldi in tasca, ma almeno qualche prestito per tappare le falle, sto gioco d'azzardo specie a centrocampo rischi di pagarlo caro
                  Parliamo della rosa a centrocampo.
                  Allan, Fabian, Zileinskhi, Gaetano, (che non capisco perché non viene considerato) Elmas, è all'occorrenza Calejon.
                  Cinque di ruolo più Calejon e stiamo parlando di un centrocampo a due.
                  Il Napoli può sopperire a due assenze avendo comunque un cambio.
                  magari qualche accoppiamento non potrà piacere, ma a centrocampo possono giocarci tutti.
                  Quando se se ne infortuneranno 3 o 4
                  ci fasceremo la testa.

                  Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #370 il: Settembre 09, 2019, 19:52:26 pm »
                    Credo che la gente qui guardi alla Juve che mette Emre Can fuori lista e pensa "woa, noi neanche a Gaetano ci possiamo permettere di mettere fuori dalla lista!"
                    Dimenticano che alcune fra le squadre più forti del pianeta, tipo Liverpool, fanno la stagione su 13-14 elementi e se si infortuna uno di quei 4-5 giocatori chiave "sono cazzi" anche per loro, nonostante non abbiano un rabbino/pappone come presidente  :boh:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26099
                      • Karma: 21
                      « Risposta #371 il: Settembre 09, 2019, 20:00:32 pm »
                      Parliamo della rosa a centrocampo.
                      Allan, Fabian, Zileinskhi, Gaetano, (che non capisco perché non viene considerato) Elmas, è all'occorrenza Calejon.
                      Cinque di ruolo più Calejon e stiamo parlando di un centrocampo a due.
                      Il Napoli può sopperire a due assenze avendo comunque un cambio.
                      magari qualche accoppiamento non potrà piacere, ma a centrocampo possono giocarci tutti.
                      Quando se se ne infortuneranno 3 o 4
                      ci fasceremo la testa.

                      Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
                      i conti si fanno prima e non dopo, non hai un sostituto di allan con caratteristiche difensive analoghe, a parte elmas che pare un giovane prototipo di centrocampista completo, ma che ancora deve confermarsi ad alti livelli, il resto è formato da 2 elementi che in fase difensiva lasciano molto a desiderare e con questi 2 vorresti proporre pure un centrocampo a 2.

                      non considero gaetano, perchè nasce 10 non mediano, forse si può adattare come regista ma è da vedere è un grosso azzardo in quel ruolo.

                      callejon dove lo metti metti e tatticamente un mostro, ma a livello di fisico paga, metterlo mediano a 32 anni rischi di fargli fare brutte figure contro certe squadre, con le piccole in emergenza può dire la sua.

                      quando devi giocare contro squadre + forti di te sfruttando gli ottimi contropiedisti che tieni,  sta squadra dovrebbe formare una diga in mediana, ma per farlo deve come minimo schierare 3 se non 4 dei 4 centrocampisti di ruolo, rimanendo senza un alternativa di ruolo e a te pare poco, che poi sarebbe stata la formazione da fare contro la juve con lozano falso nove al posto di mertens dziesliski a fare il 10 che fa raccordo col centrocampo e insigne a fare la staffetta con ruiz.

                      in difesa non hai 1 sola riserva decente, i 2 guai dati per partenti dal loro agente  coglione alla fine son pure rimasti, se a te pare operare secondo logica comprare di lorenzo senza cedere un solo terzino e restare corti in altre zone.

                      poi puoi pure inventare di lorenzo centrocampista esterno da 4 4 2, ed altri in altri ruoli, ma non devi inventare calcio dovevi programmare ruolo per ruolo e non lo hai fatto.

                      sta squadra è inferiore per completezza dei reparti a quella di settembre scorso.

                      meglio avere 6 centrocampisti decenti da alternare come ali che buone ali costrette a inventarsi mediani, nel 1 caso almeno hai equilibrio nel 2 caso hai la squadra di zamanlandia, come al momento è stato confermato dalle prime gare.

                      la verità è che sta squadra è stata solo improvvisata senza badare alle necessità tecniche ma guardando solo a incassare e prendere gente in ottica futura plusvalenza

                      lo stesso ancelotti quello da mercato da 10, detto per me in tono sarcastico e con il dente avvelenato di quello che sentitosi preso per i fondelli ha in testa di andarsene a fine anno, guarda caso ha cambiato i proclami, è passato dal voglio vincere, si può vincere, a noi interessa concorrere per vincere, tradotto partecipiamo sulla carta ma sappiamo di non avere speranze

                      mercato ottimo in fase di cessione di scarti, almeno non si perde tempo con troppa gentaglia da smaltire, quelli presi sono buoni, ma sta squadra a livello tecnico è stata costruita con i piedi e tiene troppe falle e non ne ha coperta nemmeno 1, quindi sto mercato dargli 6 è essere ottimisti e filosocietari, è un mercato da 5,5 per i buoni giocatori presi, ma le falle note sono rimaste tutte.

                      io non ero manco tra quelli che chiedevano james, ho sempre detto che sta squadra nel suo ruolo era coperta, e che james è fracico e sopravvalutato e rappresentava solo un alternativa di lusso nel nostro reparto già ottimo, io chiedevo di completare i reparti, andavano bene pure i prestiti ma servivano almeno 5 mediani + gaetano che devi vedere se riesce ad adattarsi nel nuovo ruolo, non puoi buttarlo dentro con frequenza quindi non lo puoi considerare un vero rinforzo a centrocampo, se vuoi vincere i giovani inesperti li mandi a giocare altrove non li rischi mettendo a rischio punti decisivi. Poi serviva un altro centrale di valore, luperto e 4 solo di numero è impresentabile e maksicesso è una pippa acclarata a cui per assurdo hanno rinnovato un contratto vergognoso, che ci impedirà di cederlo in serie a ad una piccola, signori ormai lo possiamo certificare e l'inler della difesa, un brocco strapagato che deve restare causa contratto a rovinarci, fortuna che almeno parte riserva a contrario dell'originale
                      « Ultima modifica: Settembre 09, 2019, 20:04:28 pm da digital »

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26099
                        • Karma: 21
                        « Risposta #372 il: Settembre 09, 2019, 20:03:22 pm »
                        Credo che la gente qui guardi alla Juve che mette Emre Can fuori lista e pensa "woa, noi neanche a Gaetano ci possiamo permettere di mettere fuori dalla lista!"
                        Dimenticano che alcune fra le squadre più forti del pianeta, tipo Liverpool, fanno la stagione su 13-14 elementi e se si infortuna uno di quei 4-5 giocatori chiave "sono cazzi" anche per loro, nonostante non abbiano un rabbino/pappone come presidente  :boh:
                        ma quando mai il liverpool come alternative sta messo al nostro livello, ma davvero asserite ste falsità, poi loro hanno comunque gente fisica, noi abbiamo le femminucce, se manca allan siamo un colabrodo, l'unico a coprire almeno per se è elmas, gli altri 2 in copertura sono pessimi, oltre ad essere pure molto discontinui come giocatori, specie il polacco

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #373 il: Settembre 09, 2019, 20:20:05 pm »
                          Io fesserie non ne dico, perché mi esprimo con dati alla mano.
                          Dà un'occhiata ai giocatori impiegati l'anno scorso: https://www.transfermarkt.com/liverpool-fc/leistungsdaten/verein/31/plus/0?reldata=%262018
                          scoprirai che ben 5 sono stati utilizzati per 4227 minuti o più (praticamente tutte le partite o quasi), poi altri 3 sotto i 4000 ma abbondantemente sopra i 3000, e poi altri 4 tra 2342 e 2916, avendo giocato una quarantina di partite.
                          Naby Keita si ruppe altrimenti sarebbe stato un titolare aggiunto, e poi solo altri 3 sopra i 1000 minuti.
                          Totale: 16, di cui 7 titolarissimi, gente che le ha giocate quasi tutte. Se uno tra Firmino, Salah, Alisson o Van Dijk si infortunava, sarebbe stato lo stesso Liverpool? Non credo.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #374 il: Settembre 09, 2019, 21:12:52 pm »
                            Sta giocando cmq :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal