Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203700 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Settembre 15, 2019, 15:23:13 pm »
ora se arrivassero altri 2 come lui a gennaio
e partissero younes e hysaj

avremmo una rosa completa

Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74805
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #436 il: Settembre 15, 2019, 17:52:04 pm »
ora se arrivassero altri 2 come lui a gennaio
e partissero younes e hysaj

avremmo una rosa completa

Attenzione, Younes a partita in corso può tornare molto utile.
Cmq ieri ennesima dimostrazione di forza di questa società e del valore delle sue scelte. Non saremo i più forti ma in base alle risorse che abbiamo siamo quelli che lavoriamo meglio insieme all'Atalanta credo.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47303
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #437 il: Settembre 15, 2019, 18:04:20 pm »
    della società ho molti dubbi
    ma sicuramente è un altra dimostrazione che giuntoli e ancelotti in sede di mercato sanno riconoscere il talento come pochi altri nel loro ruolo
    rimane sempre il dubbio di cosa potremmo essere se il pappone si limitasse a firmare assegni e stanziare budget lasciando poi libertà di movimento ad entrambi sul mercato
    ma non lo scopriremo mai purtroppo
       


      Online fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9885
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #438 il: Settembre 15, 2019, 18:10:04 pm »
      Attenzione, Younes a partita in corso può tornare molto utile.
      Cmq ieri ennesima dimostrazione di forza di questa società e del valore delle sue scelte. Non saremo i più forti ma in base alle risorse che abbiamo siamo quelli che lavoriamo meglio insieme all'Atalanta credo.

      Il mercato che abbiano fatto è stato ottimo per la scelta dei giocatori, a cominciare dal meno cool, di Lorenzo. E questo dimostra la capacità di giuntoli e del suo staff.
      Ma secondo me in alcune situazioni abbiano avuto venisse poco chiare e pure confuse. È  qui che entra in ballo il solito pappone...


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74805
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #439 il: Settembre 15, 2019, 18:19:21 pm »
        Il mercato che abbiano fatto è stato ottimo per la scelta dei giocatori, a cominciare dal meno cool, di Lorenzo. E questo dimostra la capacità di giuntoli e del suo staff.
        Ma secondo me in alcune situazioni abbiano avuto venisse poco chiare e pure confuse. È  qui che entra in ballo il solito pappone...
        Imho sono anni che il Napoli investe bene. I bagni li prendiamo eh ma sempre indolori.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #440 il: Settembre 15, 2019, 20:09:27 pm »
          Adesso scommetto che fate finta di non ricordare quello che vi ho detto su Elmas durante tutta l'estate.. scommettiamo?

          E mi avete pure pariato addosso, così come mi pariaste su sarri e poi tutto quello che avevo previsto si è poi realizzato.  :fammpns:

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #441 il: Settembre 16, 2019, 06:52:11 am »
            Adesso scommetto che fate finta di non ricordare quello che vi ho detto su Elmas durante tutta l'estate.. scommettiamo?

            E mi avete pure pariato addosso, così come mi pariaste su sarri e poi tutto quello che avevo previsto si è poi realizzato.  :fammpns:
            Anche uno scimmione se batte per un tempo sufficientemente lungo sui tasti di una macchina da scrivere riuscirà a comporre il primo canto dell'inferno di Dante
            È solo un accidenti statistico che fra le miriadi di cazzate che dici ,tu abbia azzeccato un giudizio corretto
            Strano che un mezzo psicologo non ci arrivi da solo a formulare questo pensiero

              Online bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6975
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #442 il: Settembre 16, 2019, 09:16:50 am »
              Gran bella partita ieri, un po' per demeriti di una samp inesistente un po' per meriti suoi. Da rivedere con una squadra più forte
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26057
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #443 il: Settembre 16, 2019, 09:57:21 am »
                Anche uno scimmione se batte per un tempo sufficientemente lungo sui tasti di una macchina da scrivere riuscirà a comporre il primo canto dell'inferno di Dante
                È solo un accidenti statistico che fra le miriadi di cazzate che dici ,tu abbia azzeccato un giudizio corretto
                Strano che un mezzo psicologo non ci arrivi da solo a formulare questo pensiero
                Loool
                 :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline rinascita

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 496
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #444 il: Settembre 16, 2019, 09:57:39 am »
                  Per me è il Ruiz destro
                  Mi correggo.
                  E' più forte.

                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #445 il: Settembre 16, 2019, 10:06:39 am »
                    Restiamo tranqulli, vediamo quanto tempo ci mette Ancelotti a confondergli le idee.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #446 il: Settembre 16, 2019, 11:11:07 am »
                      Restiamo tranqulli, vediamo quanto tempo ci mette Ancelotti a confondergli le idee.
                      Mo non criticare un allenatore vincente come Ancelotti

                        Offline Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #447 il: Settembre 16, 2019, 11:14:20 am »
                        Restiamo tranqulli, vediamo quanto tempo ci mette Ancelotti a confondergli le idee.
                        :rofl:

                        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12279
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #448 il: Settembre 16, 2019, 11:33:24 am »
                          fra gli acquisti è quello che mista impressionando di piu , a me piace soprattutto dal punto di vista fisico , ha forza e dinamismo , il tutto accompagnato da una buona tecnica di base

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #449 il: Settembre 16, 2019, 15:48:16 pm »
                            Anche uno scimmione se batte per un tempo sufficientemente lungo sui tasti di una macchina da scrivere riuscirà a comporre il primo canto dell'inferno di Dante
                            È solo un accidenti statistico che fra le miriadi di cazzate che dici ,tu abbia azzeccato un giudizio corretto
                            Strano che un mezzo psicologo non ci arrivi da solo a formulare questo pensiero
                            Da mezzo psicologo ti posso solo dire che avresti dovuto curarti in passato, ora che sei anziano le cure sarebbero praticamente inutili... e noi dobbiamo sopportarti, e tu devi ringraziare solo una persona, il veneziano Franco Basaglia e la sua assurda legge!  :sisi:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal