Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203509 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Principe Azzurro

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3705
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Gennaio 06, 2021, 21:41:57 pm »
Fiducia e continuità cosa significano che deve giocare sempre? Ha avuto molte occasioni per convincere, ma le ha quasi tutte fallite, anche per colpe non sue.

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Gennaio 06, 2021, 22:08:19 pm »
    Un altro fenomeno, una palla solo da spingere in porta la butta alle stelle

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67417
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Gennaio 06, 2021, 22:40:02 pm »
      Natu turz e carcioffl mocc a chella cess e mammt ca ta criat
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5151
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Gennaio 07, 2021, 10:14:07 am »
        Io poi vorrei capire questi giovani quando sbocceranno...

        questo è un altro che sta qua da due anni ed è sempre impalpabile quando gioca.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74793
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Gennaio 07, 2021, 10:16:54 am »
          Io continuo a credere in questo ragazzo che viene gestito come peggio non si potrebbe, senza nulla togliere però agli errori commessi che sono grossolani.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Gennaio 07, 2021, 11:04:32 am »

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35351
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Gennaio 07, 2021, 11:39:17 am »
              Il gol non fatto con portiere a terra, a massimo 10 metri dalla porta, è la firma su una carriera già scritta di mediocre.

              Marekiaro alla sua età era uno dei 5 migliori cc in Italia.

              Addio Elmas.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32482
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Gennaio 07, 2021, 11:43:46 am »
                Il gol non fatto con portiere a terra, a massimo 10 metri dalla porta, è la firma su una carriera già scritta di mediocre.

                Marekiaro alla sua età era uno dei 5 migliori cc in Italia.

                Addio Elmas.
                Infatti tra i gol mangiati dal Napoli ieri, per me sta al primo posto, poi vengono insigne e lozano



                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35351
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Gennaio 07, 2021, 11:44:56 am »
                  Infatti tra i gol mangiati dal Napoli ieri, per me sta al primo posto, poi vengono insigne e lozano
                  Insigne e Lozano che a differenza di Elmas non erano riposati, vengono da mesi a tirare la carretta e salvare la baracca rattusiana con eurogol.

                  Se facciamo il video yt di Insigne, possiamo pure valutarlo 120 milioni di euro.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Gennaio 07, 2021, 11:56:46 am »
                    Io continuo a credere in questo ragazzo che viene gestito come peggio non si potrebbe, senza nulla togliere però agli errori commessi che sono grossolani.
                    D'accordo con te. Ieri sarebbe dovuto partire dal primo minuto al posto di Frufruiz. Così, buttato nella mischia in una partita compromessa, é ingiudicabile. Gattuso lo sta bruciando.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32217
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Gennaio 07, 2021, 12:03:54 pm »
                      D'accordo con te. Ieri sarebbe dovuto partire dal primo minuto al posto di Frufruiz. Così, buttato nella mischia in una partita compromessa, é ingiudicabile. Gattuso lo sta bruciando.
                      al posto di ruiz a fare che? ad oggi l'unica qualità che ha mostrato è il dribbling, per il resto non ha tiro, non ha visione di gioco, non sa fare interdizione e non sa rifinire. può fare al massimo l'esterno d'attacco
                      « Ultima modifica: Gennaio 07, 2021, 12:35:48 pm da skyfall »


                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Gennaio 07, 2021, 12:34:12 pm »
                        Possiamo dire che finora è uno dei problemi del CC? Qua ce la pigliamo con Bakayoko che è limitato di suo, con Demme che non è sufficientemente tecnico, ma alla fine sono lui e Lobotka che stanno venendo veramente meno.
                        Non difende bene, non costruisce azioni, stecca le conclusioni... sinceramente mi aspettavo molto, molto di più.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4697
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Gennaio 07, 2021, 12:39:43 pm »
                          Possiamo dire che finora è uno dei problemi del CC? Qua ce la pigliamo con Bakayoko che è limitato di suo, con Demme che non è sufficientemente tecnico, ma alla fine sono lui e Lobotka che stanno venendo veramente meno.
                          Non difende bene, non costruisce azioni, stecca le conclusioni... sinceramente mi aspettavo molto, molto di più.

                          Il Vero problema a cc è uno solo, è mi costa ammetterlo perché lo ritenevo forte, è Fabian
                           

                            Offline Axel

                            • SAMCRO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1223
                            • Karma: 13
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Gennaio 07, 2021, 13:16:15 pm »
                            A conti fatti a parte Demme stanno facendo male tutti

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12662
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Gennaio 07, 2021, 13:22:52 pm »
                              Eljif Elmas e il giocatore perfetto per sintetizzare come sta lavorando il napoli

                              -dovrebbe essere un centrocampista e ne avevi due quasi uguali cioè fabian e zieliski quindi si capisce che i giocatori che arrivano sono presi totalmente a random.
                              -giocatore che non si capisce neanche in che ruolo gioca.
                              -tipico giocatore consigliato ad ADL da qualche agente fifa sponsorizzato da la gente che sta attorno a ADL.






                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal