Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203515 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74793
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Gennaio 29, 2021, 10:36:26 am »
Ottimo elemento. Peccato che lo si mandi allo sbaraglio sempre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Gennaio 29, 2021, 10:43:04 am »
    Mi sono svegliato ora ma pure io volevo scrivere lo stesso post Kane. Questo ragazzo come mezzala ha SICURAMENTE il suo perché è potrebbe essere la carta decisiva per passare al 433. Per me ottima partita e ha dimostrato anche maggior confidenza tentando le giocate dell'anno scorso e non le cose mosce di quest'anno

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Gennaio 29, 2021, 10:47:42 am »
      Giocatore bruciato da Gattuso. PEr nostra fortuna é giovane e si riprenderá.
      Altra grande dimostrazione di competenza da parte di Dance...  :tunz:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Gennaio 29, 2021, 10:50:47 am »
        Mi sono svegliato ora ma pure io volevo scrivere lo stesso post Kane. Questo ragazzo come mezzala ha SICURAMENTE il suo perché è potrebbe essere la carta decisiva per passare al 433. Per me ottima partita e ha dimostrato anche maggior confidenza tentando le giocate dell'anno scorso e non le cose mosce di quest'anno
        Se metti una mezzala di inserimento come Elmas a fare la mezzala di inserimento, direi che dará il meglio.
        Se lo metti trequartista quando stai già perdendo contro il Verona, come non parliamo di un campione, probabilmente farà fatica.
        Questa squadra deve giocare il 4 3 3 perché il nostro giocatore piú importante é Insigne e con questo modulo mette in luce tutti gli altri.
        Zielo-Demme-Elmas sono i tre CC più in forma in questo momento e il fatto che Gattuso non se ne sia accorto é la cosa più GRAVE di tutta la sua gestione.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Gennaio 29, 2021, 10:53:45 am »
          Giocatore bruciato da Gattuso. PEr nostra fortuna é giovane e si riprenderá.
          Altra grande dimostrazione di competenza da parte di Dance...  :tunz:

          Lol

          Il diamante grezzo ha fatto la sua miglior partita contro le riserve dello Spezia, vergognati :asd:

           :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Gennaio 29, 2021, 10:54:38 am »
            Lol

            Il diamante grezzo ha fatto la sua miglior partita contro le riserve dello Spezia, vergognati :asd:

             :look:
            Mo speriamo tocchi a Ruiz fare bene una :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online goli87

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7675
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Gennaio 29, 2021, 11:27:32 am »
              ma ragazzi, a prescindere dal gol, elmas da mezz'ala ha mostrato dinamismo, lottava , pure se perdeva contrasti ma ha fatto diversi corpo a corpo, gattuso è un cocciuto del cazzo, a prescindere dai sistemi che fanno rendere gli altri reparti proprio i centrocampisti si trovano nel 433 e li devono giocare, lo stesso fabian si ritroverebbe alla grande. ha rotto il cazzo gattuso con quel 4231 a fine partita, a che pro, per dimostrare cosa?

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Gennaio 29, 2021, 11:30:33 am »
                Mo speriamo tocchi a Ruiz fare bene una :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Ne ha fatta bene più di una nonostante giochi costantemente fuori ruolo e finalmente ai sapientoni è stato dimostrato che il problema non era lui. Ma questo è il topic del diamante grezzo :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35351
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Gennaio 29, 2021, 11:34:00 am »
                  Ha fatto la sua miglior partita della stagione e manco mezzo commento.  :shhlook:

                  Per me la linea Zielinski-Demme-Elmas è oggi quella che ci garantisce maggiore qualità e dinamismo. Da rirproporre semi-fissa anche in campionato.
                  Tanto Bakayoko lo metti come alternativa difesiva (se si sceta), Lobotka lo tieni come riserva per le emrgenze e Ruiz lo usi più come turnover di Insigne e Zielinski (quest'ultimo solo se l'avversario gioca basso).
                  Quel trio sembra rendere perché è la cosa più simile a un cc a 3 serio. Con le mezzali tecniche, che toccano palla e si muovono, senza i pilastri inamovibili Baka Ruiz.
                  Però abbiamo giocato contro la Prozozzese.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Gennaio 29, 2021, 11:35:12 am »
                    ma ragazzi, a prescindere dal gol, elmas da mezz'ala ha mostrato dinamismo, lottava , pure se perdeva contrasti ma ha fatto diversi corpo a corpo, gattuso è un cocciuto del cazzo, a prescindere dai sistemi che fanno rendere gli altri reparti proprio i centrocampisti si trovano nel 433 e li devono giocare, lo stesso fabian si ritroverebbe alla grande. ha rotto il cazzo gattuso con quel 4231 a fine partita, a che pro, per dimostrare cosa?
                    Io comincio anche a chiedermi se Ghoulam é davvero un giocatore finito. Gattuso non mette in campo i migliori ma i suoi prediletti, aldilà delle considerazioni.
                    Demme deve giocare sempre e invece fino al covid di Ruiz non giocava.
                    Elmas é più funzionale di Bakayocazzo, ma anche li non se ne parla.
                    Hysaj a destra da più garanzie di Di Lorenzo, soprattuto con Lozano che non rientra a difendere.
                    Quindi mi chiedo: ma siamo sicuri che Ghoulam meritava la tribuna e non poteva dargli un po' di minutaggio?
                    Ghoulam era forte ma se non gioca mai dopo anni di infortuni gravi anche psicologicamente farà fatica a tornare.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Gennaio 29, 2021, 11:38:51 am »
                      Quel trio sembra rendere perché è la cosa più simile a un cc a 3 serio. Con le mezzali tecniche, che toccano palla e si muovono, senza i pilastri inamovibili Baka Ruiz.
                      Però abbiamo giocato contro la Prozozzese.
                      Sulla qualità di Baka-Ruiz rispetto a Elmas-Demme si puó anche discutere.
                      Quello che trovo osceno é che Elmas ma soprattutto Demme sudano la maglia, mentre i due cammelli sono svogliati e sembra sempre che ci stanno facendo un favore a scendere in campo.
                      Se io fossi l'allenatore metterei sempre in campo Elmas e Demme con Zielo, perché ancora prima della qualità conta la mentalità e questa stagione del Napoli lo dimostra (ma lo dimostrano anche le stagioni che stanno facendo il Verona e ancora di più lo Spezia).
                      Invece il mangiatore di lumache vive parla di veleno e poi mette in campo un centrocampo che con il veleno lo ammazzi prima di svegliarlo. :boh:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Gennaio 29, 2021, 11:49:42 am »
                        ma ragazzi, a prescindere dal gol, elmas da mezz'ala ha mostrato dinamismo, lottava , pure se perdeva contrasti ma ha fatto diversi corpo a corpo, gattuso è un cocciuto del cazzo, a prescindere dai sistemi che fanno rendere gli altri reparti proprio i centrocampisti si trovano nel 433 e li devono giocare, lo stesso fabian si ritroverebbe alla grande. ha rotto il cazzo gattuso con quel 4231 a fine partita, a che pro, per dimostrare cosa?

                        This.
                        Elmas ti permette di poter fare il "Demme" con più qualità nei piedi, e alla resa dei conti le sue doti emergono forti giocando più arretrato.
                        Poi con questi giocatori resta il centrocampo a tre la soluzione migliore, in determinate partite pure Bakayoko può essere utile alla causa, se ha giocatori come Elmas e Demme.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74793
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Gennaio 29, 2021, 13:27:06 pm »
                          Ne ha fatta bene più di una nonostante giochi costantemente fuori ruolo e finalmente ai sapientoni è stato dimostrato che il problema non era lui. Ma questo è il topic del diamante grezzo :look:
                          Tipo?
                          E lo sai io non sono prevenuto con Ruiz tutt'altro.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Gennaio 29, 2021, 14:24:14 pm »
                            Tipo?
                            E lo sai io non sono prevenuto con Ruiz tutt'altro.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Atalanta e Roma le prime due che mi vengono in mente, questo però è il topic di Elmas

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91693
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Gennaio 29, 2021, 14:26:40 pm »
                              Ha fatto la sua miglior partita della stagione e manco mezzo commento.  :shhlook:

                              Mi è sembrato un diamante, grezzo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal