Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203673 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47300
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Gennaio 31, 2021, 21:06:21 pm »
però bisogna dire che resta un giocatore ancora molto individualista, le cose migliori le fa sempre quando gioca per conto suo. si vede che ha del potenziale tecnico ma è ancora acerbo
e questa non è una delle cose da imputare all'allenatore? :look:
   


    Online Silk1982

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5945
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Gennaio 31, 2021, 21:18:43 pm »
    ci ha dato 3 punti!
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

    Maurizio Sarri 19/04/2019

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67453
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Gennaio 31, 2021, 22:47:15 pm »
      Insisterei a sto punto su di lui. Magari ci dice bene. Ma già sapimm che Ringhio nun a pens accussì.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Made In Naples

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5669
        • Karma: 15
        • Sesso: Maschio
        • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Gennaio 31, 2021, 22:53:51 pm »
        Insisterei a sto punto su di lui. Magari ci dice bene. Ma già sapimm che Ringhio nun a pens accussì.
        Almeno corre...
        La vita è una partita a scacchi.
        E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74804
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Febbraio 01, 2021, 06:49:16 am »
          e questa non è una delle cose da imputare all'allenatore? :look:
          In parte.
          Cmq ho sempre sostenuto che fosse un grande giocatore, valorizzato come peggio non si poteva ma la stoffa ci sta eccome. E ieri tatticamente non ha nemmeno giocato la migliore partita ma il gol è da giocatore vero. Ha un dribbling notevole ed un senso della posizione straordinario. A livello di colpo può essere il KK del centrocampo.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Febbraio 01, 2021, 08:42:58 am »
            Io preferisco lui a sinistra e Zielo a destra.
            Detto questo é davvero un buon giocatore, una mezzala pura, non come quel coso spagnolo che ancora non di capisce a cosa serva.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74804
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Febbraio 01, 2021, 09:40:53 am »
              Io preferisco lui a sinistra e Zielo a destra.
              Detto questo é davvero un buon giocatore, una mezzala pura, non come quel coso spagnolo che ancora non di capisce a cosa serva.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Oddio Fabian da mezz'ala non ha demeritato anzi. E' quando gli sono state chiesti compiti di copertura  :scem: che ha svalvolato.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50295
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Febbraio 02, 2021, 18:13:58 pm »
                    Mica chiedono Fabian  :look:

                    Con 20mln di fabian ti compri i peli della uallera che trova quando si cambia le mutande :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50295
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Febbraio 02, 2021, 18:22:05 pm »
                      Con 20mln di fabian ti compri i peli della uallera che trova quando si cambia le mutande :look:

                      sono d'accordo, potremmo paccare qualcuno finchè non lo sgamano  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74804
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Febbraio 03, 2021, 09:33:52 am »
                        Voglio spezzare una lancia per Dance. Indubbiamente Fabian sta facendo male però se Gattuso lo facesse giocare nel suo ruolo vedremo un altro Fabian così come successo per Elmas.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Febbraio 03, 2021, 09:35:13 am »
                          Voglio spezzare una lancia per Dance. Indubbiamente Fabian sta facendo male però se Gattuso lo facesse giocare nel suo ruolo vedremo un altro Fabian così come successo per Elmas.

                          Il problema è che, mentre per Elmas il ruolo era chiaro, non si capisce Ruiz dove dovrebbe giocare.  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74804
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Febbraio 03, 2021, 09:42:10 am »
                            Il problema è che, mentre per Elmas il ruolo era chiaro, non si capisce Ruiz dove dovrebbe giocare.  :shhlook:

                            Mezz'ala ma cmq ma CC in mediana a 2, mai.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13391
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Febbraio 03, 2021, 09:51:21 am »
                              Mezz'ala ma cmq ma CC in mediana a 2, mai.

                              Le partite da mezz'ala le ha fatte nel 2020, hanno fatto mediamente schifo. Si salvano giusto un paio (semifinale con l'Inter pre-covid).
                              Comunque nell'ottica di avere ricambi nella stagione, sicuramente può giocare "meno peggio" facendo il terzo a destra del cc a 3.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal