Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203760 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66383
  • Karma: 2756
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1140 il: Novembre 23, 2021, 07:18:28 am »
Professore qual è il nome e qual è il cognome :look:
Eljif :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35351
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1141 il: Novembre 23, 2021, 07:39:54 am »
    ho visto gli highlights estesi di nord Macedonia Islanda, gioca in un 442 nella posizione di insigne segna un gol di rapina e uno dopo un dribling fortunoso tirando nell’angolo opposto rasoterra di interno sinistro, in generale è il solito giocatore del napoli, volitivo ma poco concreto che ha avuto un po’ di fortuna negli episodi, imho ha senso in un arrembaggio non in una gara tattica
    Quando abbiamo lanciato Insigne, ci siamo fidati del rendimento in b, ora 2 gol in nazionale non minano alcuna gerarchia, non ci siamo, la figura di merda di Milano è un monito per Spalletti.

    Nelle prime 3 stagioni, fino ai 24 anni, Insigne ha totalizzato 122 partite 16 gol, il rendimento degli anni di Sarri, il vero picco, è stato il picco di tutti.

    Ora non si può togliere del campo pur quando fa schifo, dal 2018 ad oggi sono stati 3 anni e mezzo altalenanti, niente di trascendentale, buoni periodi alternati a periodi nulli, il trend è calante.

    Elmas però non vede il campo, mai da titolare.
    « Ultima modifica: Novembre 23, 2021, 07:49:14 am da LAGRANGIA »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Novembre 23, 2021, 10:20:43 am »
      Ma difatti il ruolo di Elmas é proprio ala sinistra. É il ruolo in cui si é espresso meglio. Altro che Boga.
      Vendiamo se Spalletti gli concede un posto almeno in Russia.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26288
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1143 il: Novembre 23, 2021, 18:03:06 pm »
        Eljif :look:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Quindi si è sempre sbagliato anche il giocatore a citare il suo cognome :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12279
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Novembre 23, 2021, 19:17:29 pm »
          Ma difatti il ruolo di Elmas é proprio ala sinistra. É il ruolo in cui si é espresso meglio. Altro che Boga.
          Vendiamo se Spalletti gli concede un posto almeno in Russia.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          ma a voi piace veramente ? io ogni volta che lo vedo mi sembra completamente anonimo , quando ha la palla fa tutti quei movimenti col corpo ( da esagitato ) per passarla poi al compagno piu vicino , non tirà da lontano , difficilmente lo vedo saltare l'uomo , quasi mai fa un passaggio illuminante , l'ultimo goal poi quando l'ha fatto ?

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66383
            • Karma: 2756
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1145 il: Novembre 23, 2021, 21:50:14 pm »
            Quindi si è sempre sbagliato anche il giocatore a citare il suo cognome :look:
            Pare proprio di sì :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1146 il: Novembre 23, 2021, 23:33:13 pm »
              A questo manco Fujiko lo può vedere...

              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67459
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1147 il: Novembre 23, 2021, 23:56:35 pm »
                Altra munnezza nucleare. Tutto fumo e poco arrosto. Sovente fa cose interessanti.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91708
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1148 il: Novembre 24, 2021, 09:35:33 am »
                  Altra munnezza nucleare. Tutto fumo e poco arrosto. Sovente fa cose interessanti.

                  Apprezziamo il tuo sforzo da "una parola al giorno" ma stavolta l'hai toppata Nick  :look: :look: :ahha:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67459
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1149 il: Novembre 24, 2021, 09:56:34 am »
                    Apprezziamo il tuo sforzo da "una parola al giorno" ma stavolta l'hai toppata Nick  :look: :look: :ahha:
                    Nel senso che è meno di una munnezza nucleare? Po ij rind all umido ricimm
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49268
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1150 il: Novembre 24, 2021, 10:35:36 am »
                      Apprezziamo il tuo sforzo da "una parola al giorno" ma stavolta l'hai toppata Nick  :look: :look: :ahha:

                      Sovente toppa qualcosa  :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67459
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1151 il: Novembre 24, 2021, 10:58:51 am »
                        Fatemi capire dottó ste cose mezze e mezze lasciatele ai bimbi delle elementari. Cosa vi ha sconvolto? Munnezza nucleare?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67459
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Novembre 24, 2021, 10:59:14 am »
                          Comm sit curius mammamá
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67459
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1153 il: Novembre 24, 2021, 11:12:19 am »
                            Uno che sta da quando, 4 anni? Ancor amma capì c robb è. S sbatt san san, spesso risulta utile a partita in corso ma più che altro perché ci mette grinta e voglia di fare e ingarra qualche buon numero, ma la sostanza è davvero poca. Si va ad aggiungere alla corposa lista di elementi da smaltire addu Cartofer.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1154 il: Novembre 24, 2021, 12:31:29 pm »
                              Ha appena cómpiuto 22 anni e dopo aver portato la sua Macedonia agli europei adesso si giocherà le qualificazioni si mondiali proprio come l'Italia, Grazie a una sua doppietta.
                              Da noi ha fatto il Holly giocando práticamente ovunque tra CC e ali, senza avere la mínima continuità.
                              Non aveva la fiducia di Gattuso e quella di Spalletti ce l'ha solo a parole.
                              Da saltare l'uomo, ha un buon físico che non guasta, ha ottimo tempi di inserimento e la dote del gol.
                              Non sarà un campione ed ha bisogno di un po' di disciplina tattica, ma solo da noi puó essere insultato un giocatore simile.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal