Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203811 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74807
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Dicembre 10, 2021, 17:00:28 pm »
Ma sei matto, ma tu mi accusi di cose gravissime

E tu dici che noffannogliuomini Peppe.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Dicembre 10, 2021, 17:21:58 pm »
    Che ricordo che avete sbloccato



    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Dicembre 10, 2021, 17:35:53 pm »
      Ormai é diventato forumchiacchiello24.
      *dawson*

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Dicembre 10, 2021, 22:22:24 pm »
        Intanto Elmas eletto miglior giocatore della settimana in EL.
        Praticamentee solo in questo forum ci sono esperti di calcio del livello necessario per capire che é un pacco.


        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91708
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Dicembre 10, 2021, 22:37:40 pm »
          Speriamo se lo prenda il Barcellona allora, gli serve :look:

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49268
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Dicembre 10, 2021, 22:43:26 pm »
            Cioè ieri zielinski motm all'unanimità per chiunque abbia visto la partita, ma la uefa premia elmas e quindi ha ragione chi non ha visto la partita ma ha letto sul tabellino che il uagliono ha fatto la doppietta. :look:

            M


              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91708
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Dicembre 10, 2021, 22:44:17 pm »
              Cioè ieri zielinski motm all'unanimità per chiunque abbia visto la partita, ma la uefa premia elmas e quindi ha ragione chi non ha visto la partita ma ha letto sul tabellino che il uagliono ha fatto la doppietta. :look:

              M

              Sono messaggi che si stavano astipando da Georgia Macedonia :look:

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Dicembre 10, 2021, 23:15:57 pm »
                Questo forum somiglia ogni giorno di piú ad un ospizio per vecchi troll. :look:


                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Dicembre 10, 2021, 23:24:50 pm »
                  Cioè ieri zielinski motm all'unanimità per chiunque abbia visto la partita, ma la uefa premia elmas e quindi ha ragione chi non ha visto la partita ma ha letto sul tabellino che il uagliono ha fatto la doppietta. :look:

                  M
                  A parte il fatto che anche per me Zielinski ieri é stato il migliore e all'etá di Elmas scrivevate le stesse cose su di lui (mi correggo, le scrivevate tre settimane fa quando era fuori condizione) ma qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa c'entra il polacco.
                  Elmas ha vinto dopo essere stato selezionato per aver fatto una doppietta decisiva e non ha vinto tra i giocatori del Napoli, ma tra tutti i giocatori che hanno disputato il turno di EL.
                  Ma evidentemente in auesto forum é piú cool fare i complimenti a Petagna, perché il rispetto delle minoranze obese e fasciste fa molto radical chic, che farli a un talento vero come il macedone.


                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                  « Ultima modifica: Dicembre 10, 2021, 23:26:34 pm da carcadee »
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49268
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Dicembre 10, 2021, 23:48:41 pm »


                    A parte il fatto che anche per me Zielinski ieri é stato il migliore e all'etá di Elmas scrivevate le stesse cose su di lui (mi correggo, le scrivevate tre settimane fa quando era fuori condizione) ma qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa c'entra il polacco.
                    Elmas ha vinto dopo essere stato selezionato per aver fatto una doppietta decisiva e non ha vinto tra i giocatori del Napoli, ma tra tutti i giocatori che hanno disputato il turno di EL.
                    Ma evidentemente in auesto forum é piú cool fare i complimenti a Petagna, perché il rispetto delle minoranze obese e fasciste fa molto radical chic, che farli a un talento vero come il macedone.


                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Io al limite potrei rispondere su quello che scrivo io, non so cosa sia cool in questo forum. Io di certo non lo sono, però la cosa non mi disturba. :look:

                    M


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35351
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Dicembre 19, 2021, 22:45:21 pm »
                      Fa gol, prende falli, tiene palla sotto pressione... Puntiamo su di lui
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26059
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Dicembre 19, 2021, 22:49:29 pm »
                        eh ma dove lo prenti unodellivell deccapitan
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26288
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Dicembre 19, 2021, 22:52:34 pm »
                          Quando porta palla per più di due secondi consecutivi si accartoccia da solo lui e il pallone :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50295
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Dicembre 19, 2021, 22:53:27 pm »
                            Indecoroso nonostante il goal
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66388
                              • Karma: 2756
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Dicembre 19, 2021, 22:56:23 pm »
                              Indecoroso nonostante il goal
                              Non è vero. Ha dato una mano in fase passiva

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal