Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204396 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35356
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Gennaio 10, 2022, 23:40:46 pm »
Puck ma per me lo possiamo pure bruciare vivo figurati, non sono ccionnalaio avvomevo che devo dargli 7 a prescindere su una tv locale...

Però direi che per toglierci il dubbio dovremmo fargli fare 5 partite consecutive, non voglio dire nemmeno 10, ma 5 però sì

LaidoFui gioca da 4 anni senza sosta
Loffigne tiene 500 presenze o quante ne ha
Petagna sta giocando, Petagna

Però Elmas 5 partite non le può fare, perché amma applaudi' issigne accussi simme nu pubblico maturo evvai fino aggiugnoooo
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91806
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Gennaio 10, 2022, 23:47:43 pm »
    Però Elmas 5 partite non le può fare, perché amma applaudi' issigne accussi simme nu pubblico maturo evvai fino aggiugnoooo

    Ma 5 partite dove Lagra? Quello è il punto.
    Non è un'ala sx, nella formazione attuale potrebbe giocare 5 partite nei 2 di cc o da trequartista e in quei ruoli ci sono giocatori evidentemente più forti. Gli facciamo fare 5 partite per vedere se è plusvalenzabile?
    Ha 27 presenze in stagione, 107 in maglia Napoli, non è lo spazio ad essergli mancato dai.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35356
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Gennaio 10, 2022, 23:52:30 pm »
      La risposta è: o gli fai fare 5 partite ala sinistra al posto di Loffigne oppure lo DEVI CEDERE SUBITO, perché se non è quello il ruolo allora è una mezzala e noi non giochiamo a 3 da 4 anni!!!!
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91806
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Gennaio 10, 2022, 23:57:03 pm »
        La risposta è: o gli fai fare 5 partite ala sinistra al posto di Loffigne oppure lo DEVI CEDERE SUBITO, perché se non è quello il ruolo allora è una mezzala e noi non giochiamo a 3 da 4 anni!!!!

        Io lo cederei perchè non mi sembra adatto a questi livelli ma servono anche le riserve,ancor meglio se jolly, con le 5 sostituzioni i titolari sono più di 11 e lui da inizio anno è a tutti gli effetti un titolare, non gli è mancato spazio.
        Ma a centrocampo ce ne sono sempre stati almeno 2 capaci di dare maggiori garanzie (e oggi sono 4), sulla tq Zielo è tutto a capa sua ma non c'è dubbio su chi puntare (almeno oggi, tra 3 anni chissà).
        Gioca ala sinistra perchè lì siamo maggiormente scoperti, mica perchè Spalletti lo vede in quel ruolo.
        « Ultima modifica: Gennaio 11, 2022, 00:00:48 am da Puck »

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35356
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Gennaio 11, 2022, 00:07:33 am »
          Ma se io ho un progetto biennale che punta sul 4231, e ritengo (io allenatore) che da esterno sinistro Elmas sia adattato, mi siedo con cacano Canteroli e gli dico:

          Senti Cacano, a destra abbiamo Lozano e Politano, perfetto, ormai Insigne ha firmato e andrà via, ma prima farà alcuni mesi di teatrini e tiri in curva, Elmas è un adattato e noi addetti ai lavori lo sappiamo, dobbiamo subito prendere un'ala sinistra

          Che poi può essere pure un'operazione alla Tuanzebe eh, non mi stupirebbe che trovi una scartina della premier meglio di Loffigne e Elmas, ma bisogna procedere.

          Perché sti 6 mesi con Loffigne titolare e tutti costretti ad applaudire perché NUJE SIMME MATURI APPLAUDIAMO IPPROFESSIONISTA è una roba squallida e ridicola che offende le intelligenze più miserabili, figuriamoci quelle sveglie.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91806
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Gennaio 11, 2022, 00:10:14 am »
            Ma se io ho un progetto biennale che punta sul 4231, e ritengo (io allenatore) che da esterno sinistro Elmas sia adattato, mi siedo con cacano Canteroli e gli dico:

            Senti Cacano, a destra abbiamo Lozano e Politano, perfetto, ormai Insigne ha firmato e andrà via, ma prima farà alcuni mesi di teatrini e tiri in curva, Elmas è un adattato e noi addetti ai lavori lo sappiamo, dobbiamo subito prendere un'ala sinistra

            Che poi può essere pure un'operazione alla Tuanzebe eh, non mi stupirebbe che trovi una scartina della premier meglio di Loffigne e Elmas, ma bisogna procedere.

            Perché sti 6 mesi con Loffigne titolare e tutti costretti ad applaudire perché NUJE SIMME MATURI APPLAUDIAMO IPPROFESSIONISTA è una roba squallida e ridicola che offende le intelligenze più miserabili, figuriamoci quelle sveglie.


            Lagrà, io capisco la tua posizione e il tuo desiderio di vedere il Napoli comprare qualcuno ma non accadrà.
            Capisco anche la delusione nella visione aziendalista di Spalletti ma noi gli allenatori li cerchiamo proprio così, chi non era gradito al reuccio è stato mandato via nonostante i migliori risultati degli ultimi 30 anni. Questo però non riguarda Elmas :look:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35356
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Gennaio 11, 2022, 00:14:17 am »
              Ma così non si plusvalenza nessuno fratello caro, ha più senso che ti prendi un Bajrami dall'empoli a fare il vice Zielo, un ragazzo cresciuto a fare il tq centrale, e regali Elmas in prestito secco all'empoli stesso pagandogli lo stipendio, almeno hai un contesto dove lo può crescere come mezzala sinistra di un cc a 3.

              Di questo passo, Elmas non valorizzato, Osimhen e Lozano svalutati, etc saranno gli aziendalisti ad affondare l'azienda  :asd:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91806
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Gennaio 11, 2022, 00:16:29 am »
                Ma così non si plusvalenza nessuno fratello caro, ha più senso che ti prendi un Bajrami dall'empoli a fare il vice Zielo, un ragazzo cresciuto a fare il tq centrale, e regali Elmas in prestito secco all'empoli stesso pagandogli lo stipendio, almeno hai un contesto dove lo può crescere come mezzala sinistra di un cc a 3.

                Di questo passo, Elmas non valorizzato, Osimhen e Lozano svalutati, etc saranno gli aziendalisti ad affondare l'azienda  :asd:

                Mah, il mercato ha regole strane, Elmas mette a curriculum comunque 100 presenze nel Napoli a 22 anni, se lo vendi domani secondo me il trentello lo prendi.
                Ma se lo vendi, con la formazione attuale, dovresti prendere almeno due sostituti (un'ala e un tq), quindi più conveniente tenere lui.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Gennaio 11, 2022, 00:27:03 am »
                  La risposta è: o gli fai fare 5 partite ala sinistra al posto di Loffigne oppure lo DEVI CEDERE SUBITO, perché se non è quello il ruolo allora è una mezzala e noi non giochiamo a 3 da 4 anni!!!!

                  Maronn
                  Le famose 5 partite consecutive che dovevano fare rog, ounas etc lol

                  Elmas è un giovane che si adatta a tutti i ruoli della tq, e all'occorrenza può giocare ia cc. È tendenzialmente una mezzala/tq.. Ma è dietro a 2/3 giocatori per ruolo..
                  Insingne lozano
                  Politano lozano ounas
                  Zielo mertens ounas

                  Con la rosa al completo giocherebbe pochissimo perché abbiamo soluzioni migliori, ma è un jolly ed è utile alla causa

                  "o gioca o lo cedi".. Ma sei un tifoso del Nacoli Sciorder o sei il suo procuratore? Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online melkiades

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2719
                    • Karma: 28
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Gennaio 11, 2022, 00:45:47 am »
                    La grande forza mediatica di Insigne è stata anche la capacità di realizzare una ventina di eurogol in 10 anni, provando e riprovandoci, migliaia di volte, in un'epoca post Zola, post Baggio, post Totti, post del Piero, post di natale, etc tutti alla disperata ricerca di un tiraggiro, di una punizziona italiota.

                    Insigne è stato bravo e molto ma molto fortunato.
                    Bravo, appunto, ma fortunatissimo a trovarsi poca concorrenza nel Napoli e in nazionale.

                    Per dirne una delle tante, nel quarto di finale col Belgio in panca restano Bernardeschi e Berardi, due ali destre, mancini puri.

                    Pensate che mazzo. Nessun ala sinistra di piede destro, nemmeno in panca.

                    Ci sono state epoche recenti in cui c'erano Baggio Totti DelPiero Zola tutti convocabili, e a chi la dai quella maglia numero 10? È un bel dilemma.

                    Ripeto, bravo giocatore Loffigne, ma ora diamo la maglietta a Elmas e mettiamo Loffigne in amarcord che non stiamo salutando né Cavani né Higuain né Hamsik.
                    io non penso che sia fortuna. Penso sia proprio la deriva più o meno auspicabile del calcio moderno, con fraseggio continuo squadre cortissime pressing asfissiante giocatori che tengono palla il meno possibile e giocano a due tocchi, che ha portato alla penuria di fantasti. In questa squadra cosi ad occhio direi che tutta la batteria di giocatori offensivi che abbiamo sia più brava di insigne a dribblare e tirare. Non ho controllato i numeri ma penso supportino questa ipotesi. Insigne è semplicemente  un reperto archeologico calcistico con i suoi pro e i suoi contro.
                    Un po come in nba dopo la rivoluzione curry i tiratori della media distanza sono quasi spariti.
                    Non so se mi so spiegato.....
                    « Ultima modifica: Gennaio 11, 2022, 00:49:22 am da melkiades »
                    sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                     

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35356
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Gennaio 11, 2022, 08:09:48 am »
                      Maronn
                      Le famose 5 partite consecutive che dovevano fare rog, ounas etc lol

                      Elmas è un giovane che si adatta a tutti i ruoli della tq, e all'occorrenza può giocare ia cc. È tendenzialmente una mezzala/tq.. Ma è dietro a 2/3 giocatori per ruolo..
                      Insingne lozano
                      Politano lozano ounas
                      Zielo mertens ounas

                      Con la rosa al completo giocherebbe pochissimo perché abbiamo soluzioni migliori, ma è un jolly ed è utile alla causa

                      "o gioca o lo cedi".. Ma sei un tifoso del Nacoli Sciorder o sei il suo procuratore? Look
                      Mo t e mbarat jolly LOL
                      Se fai questo elenco

                      Insingne lozano
                      Politano lozano ounas
                      Zielo mertens ounas

                      Elmas se ne deve solo andare. Perché un CIOLLY non può aspettare una ecatombe per scendere in campo, stando alla tua astrusa teoria del CIOLLY.

                      Anzi port pur nu poc seccia perché tieni uno che spera nell'olocausto interno per giocare un po' da CIOLLY.

                      Per me non è assolutamente un "multiruolo" perché a destra e in mezzo è palesemente fuori ruolo.
                      Per me l'ideale è metterlo proprio al posto di LOFFIGNE, hic et nunc.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35356
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Gennaio 11, 2022, 08:25:20 am »
                        Che poi un giocatore in rosa già c'è, ancora un altro oltre ai nani da te elencati che puoi mettere a sinistra, cioè Ruiz che ha pure segnato in quel ruolo quando impiegato, il punto è un altro.
                        Lozano Politano sono la coppia di destra, Lozano ha dimostrato anche quando ha le polveri bagnate di riuscire a fare un ottimo lavoro tattico, di quantità, sulla destra.

                        A sinistra hai 1 partente ed Elmas. Di sicuro dovrai prendere 1 giocatore in quel ruolo in estate se continui col 4231. Nel frattempo proprio per non trovarmi con le pacche nell'acqua io la maglietta ad Elmas la darei perché se non si afferma ora non lo fa più, al massimo può restare dietro il nuovo titolare. E pure questo ben venga.

                        Ma non mettiamo Lozano a sinistra o Ounas che ha fallito l'ennesima chance a Napoli.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Gennaio 11, 2022, 08:51:18 am »
                          Con tutto il rispetto, siete francamente illegibili.
                          La crante Atalanta dai físici possenti senza  Ancelotti ci avrebbe visto la targa per tutti questi anni.
                          Del resto l'anno scorso ha fatto práticamente gli stessi punti nostri, senza un Gattuso in panchina e senza moría di giocatori.
                          Insigne e Rui sono stati i titolari indiscussi del Napoli dei 91 punti.
                          Il giocatore símbolo dell'Atalanta di Gasp é stato il Papu Gómez, altro nano da giardino.
                          Il declinó di Mourinho é iniziato al MU dove ha cómpiuto il suo sogno di avere una squadra intera sopra il 1m90 arrivando settimo, mentre il Liverpool vinceva tutto con Salah e Mané che uno sull'altra non fanno l'altezza di David Luiz.
                          Nella decade scorsa i giocatori piú forti sonó stati Messi e Iniesta...
                          Tutta Questa passione omoerotica sugli scelloni muscolosi la potresti sfogare guardando la NFL o la NBA, il calcio é un'altra cosa. Per fortuna.
                          Dall'altra parte Puck vorrebbe direttamente cederé Elmas e Nomercy lo vede dietro a Lozano. :rofl:
                          Purtroppo il duo di Milanello ha distrutto una generazione di tifosi del Napoli.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Gennaio 11, 2022, 08:57:09 am »
                            Con tutto il rispetto, siete francamente illegibili.
                            La crante Atalanta dai físici possenti senza  Ancelotti ci avrebbe visto la targa per tutti questi anni.
                            Del resto l'anno scorso ha fatto práticamente gli stessi punti nostri, senza un Gattuso in panchina e senza moría di giocatori.
                            Insigne e Rui sono stati i titolari indiscussi del Napoli dei 91 punti.
                            Il giocatore símbolo dell'Atalanta di Gasp é stato il Papu Gómez, altro nano da giardino.
                            Il declinó di Mourinho é iniziato al MU dove ha cómpiuto il suo sogno di avere una squadra intera sopra il 1m90 arrivando settimo, mentre il Liverpool vinceva tutto con Salah e Mané che uno sull'altra non fanno l'altezza di David Luiz.
                            Nella decade scorsa i giocatori piú forti sonó stati Messi e Iniesta...
                            Tutta Questa passione omoerotica sugli scelloni muscolosi la potresti sfogare guardando la NFL o la NBA, il calcio é un'altra cosa. Per fortuna.
                            Dall'altra parte Puck vorrebbe direttamente cederé Elmas e Nomercy lo vede dietro a Lozano. :rofl:
                            Purtroppo il duo di Milanello ha distrutto una generazione di tifosi del Napoli.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Credo che tu abbia centrato il punto quasi alla perfezione. Il valore di una rosa non è data né dalla muscolarità né da qualsiasi altra caratteristica presa in senso assoluto. Tanto è vero che è indubbio che in alcuni frangenti di alcune partite abbiamo sofferto maledettamente la mancanza di fisicità come è altrettanto vero che abbiamo tratto beneficio dal fatto di avere gente piccola e veloce in altre. Il top sarebbe avere il giusto mix da impiegare a seconda dell'avversario. Esempio banale, Tuanzebe anche se per poco domenica ha aiutato e non poco a portare a casa la vittoria.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35356
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Gennaio 11, 2022, 11:04:51 am »
                              Con tutto il rispetto, siete francamente illegibili.
                              La crante Atalanta dai físici possenti senza  Ancelotti ci avrebbe visto la targa per tutti questi anni.
                              Del resto l'anno scorso ha fatto práticamente gli stessi punti nostri, senza un Gattuso in panchina e senza moría di giocatori.
                              Insigne e Rui sono stati i titolari indiscussi del Napoli dei 91 punti.
                              Il giocatore símbolo dell'Atalanta di Gasp é stato il Papu Gómez, altro nano da giardino.
                              Il declinó di Mourinho é iniziato al MU dove ha cómpiuto il suo sogno di avere una squadra intera sopra il 1m90 arrivando settimo, mentre il Liverpool vinceva tutto con Salah e Mané che uno sull'altra non fanno l'altezza di David Luiz.
                              Nella decade scorsa i giocatori piú forti sonó stati Messi e Iniesta...
                              Tutta Questa passione omoerotica sugli scelloni muscolosi la potresti sfogare guardando la NFL o la NBA, il calcio é un'altra cosa. Per fortuna.
                              Dall'altra parte Puck vorrebbe direttamente cederé Elmas e Nomercy lo vede dietro a Lozano. :rofl:
                              Purtroppo il duo di Milanello ha distrutto una generazione di tifosi del Napoli.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Ti ricordo che l'Atalanta in questi anni oltre a qualificarsi in Champions, a differenza nostra, ha anche ben figurato.
                              Non vedere che in Italia hanno dominato Juve Inter e Atalanta con difese a 3 e tanta fisicità, significa essere distaccati dalla realtà.
                              Io preferisco il calcio tecnico, ma quello di Sarri però, non i pezzotti di 4231 visti con Anceloffio Rattuso e Sculetti.
                              Se devo vedere quanto fatto in questi 4 anni, il dubbio di ripartire da un 352 mi sovviene, perché forse ho una base migliore per quel ruolo piuttosto che altri, alla luce del recente flop delle numerose ali che ho in rosa.

                              Salah e Mané sono atleticamente mostruosi, non c'entra nulla l'altezza, anche di Lorenzo non è un armadio ma atleticamente è di livello superiore, sono discorsi semplici, perché non li capite?

                              Io parlo di giocatori come Insigne, Lozano, Politano, Ounas... Cosa mi danno? Quanto costano? Se switcho verso un 352, non è che riesco a diventare più efficace con minor spesa?

                              Vi rappresento inoltre che nonostante il 4231 segnamo abbastanza poco.

                              E infine: Insigne e Rui sono stati sia titolari (da precisare però la prima parte con Ghoulam che aveva tutt'altro livello tecnico sulla fascia sinistra) nell'anno dei 91 punti sia nei 4 anni successivi che per somma di punti ci vedono consolidati al quinto posto.
                              Infatti quello sono, giocatori da quinto posto.
                              « Ultima modifica: Gennaio 11, 2022, 11:10:23 am da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal