Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203516 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Gennaio 11, 2022, 12:14:17 pm »
Ti ricordo che l'Atalanta in questi anni oltre a qualificarsi in Champions, a differenza nostra, ha anche ben figurato.
Non vedere che in Italia hanno dominato Juve Inter e Atalanta con difese a 3 e tanta fisicità, significa essere distaccati dalla realtà.
Io preferisco il calcio tecnico, ma quello di Sarri però, non i pezzotti di 4231 visti con Anceloffio Rattuso e Sculetti.
Se devo vedere quanto fatto in questi 4 anni, il dubbio di ripartire da un 352 mi sovviene, perché forse ho una base migliore per quel ruolo piuttosto che altri, alla luce del recente flop delle numerose ali che ho in rosa.

Salah e Mané sono atleticamente mostruosi, non c'entra nulla l'altezza, anche di Lorenzo non è un armadio ma atleticamente è di livello superiore, sono discorsi semplici, perché non li capite?

Io parlo di giocatori come Insigne, Lozano, Politano, Ounas... Cosa mi danno? Quanto costano? Se switcho verso un 352, non è che riesco a diventare più efficace con minor spesa?

Vi rappresento inoltre che nonostante il 4231 segnamo abbastanza poco.

E infine: Insigne e Rui sono stati sia titolari (da precisare però la prima parte con Ghoulam che aveva tutt'altro livello tecnico sulla fascia sinistra) nell'anno dei 91 punti sia nei 4 anni successivi che per somma di punti ci vedono consolidati al quinto posto.
Infatti quello sono, giocatori da quinto posto.
L'Atalanta é stata solo fortunata in CL, tra sorteggi e covid.
Ti ricordo che DJ Francesco é andato in semifinale battendo il Barça, con gol decisivo di Manolas.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Gennaio 11, 2022, 12:20:31 pm »
    Mo t e mbarat jolly LOL
    Se fai questo elenco

    Insingne lozano
    Politano lozano ounas
    Zielo mertens ounas

    Elmas se ne deve solo andare. Perché un CIOLLY non può aspettare una ecatombe per scendere in campo, stando alla tua astrusa teoria del CIOLLY.

    Anzi port pur nu poc seccia perché tieni uno che spera nell'olocausto interno per giocare un po' da CIOLLY.

    Per me non è assolutamente un "multiruolo" perché a destra e in mezzo è palesemente fuori ruolo.
    Per me l'ideale è metterlo proprio al posto di LOFFIGNE, hic et nunc.
    Nocciocabbastansa
    Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Gennaio 11, 2022, 12:21:01 pm »
      Ti ricordo che l'Atalanta in questi anni oltre a qualificarsi in Champions, a differenza nostra, ha anche ben figurato.
      Non vedere che in Italia hanno dominato Juve Inter e Atalanta con difese a 3 e tanta fisicità, significa essere distaccati dalla realtà.
      Io preferisco il calcio tecnico, ma quello di Sarri però, non i pezzotti di 4231 visti con Anceloffio Rattuso e Sculetti.
      Se devo vedere quanto fatto in questi 4 anni, il dubbio di ripartire da un 352 mi sovviene, perché forse ho una base migliore per quel ruolo piuttosto che altri, alla luce del recente flop delle numerose ali che ho in rosa.

      Salah e Mané sono atleticamente mostruosi, non c'entra nulla l'altezza, anche di Lorenzo non è un armadio ma atleticamente è di livello superiore, sono discorsi semplici, perché non li capite?

      Io parlo di giocatori come Insigne, Lozano, Politano, Ounas... Cosa mi danno? Quanto costano? Se switcho verso un 352, non è che riesco a diventare più efficace con minor spesa?

      Vi rappresento inoltre che nonostante il 4231 segnamo abbastanza poco.

      E infine: Insigne e Rui sono stati sia titolari (da precisare però la prima parte con Ghoulam che aveva tutt'altro livello tecnico sulla fascia sinistra) nell'anno dei 91 punti sia nei 4 anni successivi che per somma di punti ci vedono consolidati al quinto posto.
      Infatti quello sono, giocatori da quinto posto.
      L'Atalanta ha avuto molta fortuna in CL, questo é quanto. Altrimenti dovremmo rivalutare DJ Francesco e Manolas per le semifinali conquistate ai Danni del Barcelona.
      Noi abbiamo avuto lo scempio Ancelotti, altrimenti saremmo arrivati stabilmente davanti all'Atalota.
      Salah e Mané sonó due mostri, nessuno lo nega, ma sono piccolini.
      Tutti i giocatori símbolo delle tre squadre che dominano la PL, ossia il torneo piú físico d'Europa, sono persone dalla statura normale o piccola: i De Bruyne, i Jorginho, i Kanté, i Mané,...
      In Italia stiamo affondando perché da anni si favoriscono i corrazieri allá Gagliardini.
      E difatti adesso con Locatelli e Barella (físicamente superiore ma non altíssimo) stiamo resucitando.


      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50295
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Gennaio 11, 2022, 12:34:22 pm »
        Ti ricordo che l'Atalanta in questi anni oltre a qualificarsi in Champions, a differenza nostra, ha anche ben figurato.
        Non vedere che in Italia hanno dominato Juve Inter e Atalanta con difese a 3 e tanta fisicità, significa essere distaccati dalla realtà.

        Cioè fammi capire, noi andiamo in Champions per sei anni e "Pappò cacc e sord" "Ma c'amma fa cu sta Champions tantousciamo ai gironi", L'Atalanta ci va per tre anni e diventa un modello da seguire...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13391
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Gennaio 11, 2022, 12:39:36 pm »
          Elmas non è un'ala, ci sta poco da fare.
          Oggi come oggi porterei più facilemte Zielinski sull'esterno che riproporre Elmas come ala offensiva. Non crossa, non rientra, non riesce neppure a fare gli inserimenti senza palla.
          Vogliamo provarlo titolare? Ok, proviamolo sfruttando il centrocampo con tutti gli effettivi, come scarico per Lobotka o Fabian Ruiz. Ha fisico e dinamismo per riuscire come ottima mezz'ala, e Spalletti è uno dei migliori per lavorarci tatticamente.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35351
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Gennaio 11, 2022, 12:41:57 pm »
            Cioè fammi capire, noi andiamo in Champions per sei anni e "Pappò cacc e sord" "Ma c'amma fa cu sta Champions tantousciamo ai gironi", L'Atalanta ci va per tre anni e diventa un modello da seguire...
            Non ho detto che lo devi seguire, ho solo detto che se ho tante ali loffie e buoni centrali, terzini, cc e punta, potrei pensare di fare un 352 e rinunciare a queste ali non produttive. Sono scelte, che tra l'altro non spettano a me  :asd:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35351
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Gennaio 11, 2022, 12:43:31 pm »
              L'Atalanta ha avuto molta fortuna in CL, questo é quanto. Altrimenti dovremmo rivalutare DJ Francesco e Manolas per le semifinali conquistate ai Danni del Barcelona.
              Noi abbiamo avuto lo scempio Ancelotti, altrimenti saremmo arrivati stabilmente davanti all'Atalota.
              Salah e Mané sonó due mostri, nessuno lo nega, ma sono piccolini.
              Tutti i giocatori símbolo delle tre squadre che dominano la PL, ossia il torneo piú físico d'Europa, sono persone dalla statura normale o piccola: i De Bruyne, i Jorginho, i Kanté, i Mané,...
              In Italia stiamo affondando perché da anni si favoriscono i corrazieri allá Gagliardini.
              E difatti adesso con Locatelli e Barella (físicamente superiore ma non altíssimo) stiamo resucitando.


              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
              1) a questo punto togli il fortunoso gol di Kk al 90imo a Torino e crolla tutto il mito dei 3 anni sarriano, se vogliamo fare gli astrologi, cosa che a me non va
              2) occhio a dire che l'Italia sta resuscitando perché siamo quasi fuori dal secondo mondiale di fila
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50295
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Gennaio 11, 2022, 12:45:34 pm »
                Non ho detto che lo devi seguire, ho solo detto che se ho tante ali loffie e buoni centrali, terzini, cc e punta, potrei pensare di fare un 352 e rinunciare a queste ali non produttive. Sono scelte, che tra l'altro non spettano a me  :asd:

                Ma non abbiamo la possibilità di fare il 352.
                Non hai i terzini per fare i quinti di centrocampo, forse puoi adattare Di Lorenzo, ma non ne sono nemmeno sicuro.
                Siamo pieni di esterni, non li puoi mettere in tribuna perchè vuoi cambiare modulo, non si può fare.
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13391
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Gennaio 11, 2022, 12:54:48 pm »
                  Ma non abbiamo la possibilità di fare il 352.
                  Non hai i terzini per fare i quinti di centrocampo, forse puoi adattare Di Lorenzo, ma non ne sono nemmeno sicuro.
                  Siamo pieni di esterni, non li puoi mettere in tribuna perchè vuoi cambiare modulo, non si può fare.

                  Fabian Ruiz / Demme - Lobotka / Demme - Elmas
                  Zielinski
                  Mertens/Politano - Petagna (poi Osimhen)

                  La difesa non la tocchi.
                  TI fai sto mese in attesa del rientro di Anguissa e della guarigione di Insigne, e fai anche esperimenti per la prossima stagione.
                  Senza snaturare la difesa o fare stravolgimenti tattici, basta levare Elmas da fare l'ala e sfruttarlo al meglio a CC.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26099
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1374 il: Gennaio 11, 2022, 13:03:47 pm »
                    L'Atalanta ha avuto molta fortuna in CL, questo é quanto. Altrimenti dovremmo rivalutare DJ Francesco e Manolas per le semifinali conquistate ai Danni del Barcelona.
                    Noi abbiamo avuto lo scempio Ancelotti, altrimenti saremmo arrivati stabilmente davanti all'Atalota.
                    Salah e Mané sonó due mostri, nessuno lo nega, ma sono piccolini.
                    Tutti i giocatori símbolo delle tre squadre che dominano la PL, ossia il torneo piú físico d'Europa, sono persone dalla statura normale o piccola: i De Bruyne, i Jorginho, i Kanté, i Mané,...
                    In Italia stiamo affondando perché da anni si favoriscono i corrazieri allá Gagliardini.
                    E difatti adesso con Locatelli e Barella (físicamente superiore ma non altíssimo) stiamo resucitando.


                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    la verità sta nel mezzo, servono i piccolini rapidi e veloci ma serve pure la fisicità, non è che il liverpool è una squadra di nani, ha un giusto mix.

                    la squadra dei sette nani solo il napoli l'ha messa in campo ed è stato chiaramente un suo limite, lascia stare che ci hanno rubato lo scudo ma giocare solo palla a terra è stato il limite di sarri, si fosse procurato un piano b pretendendo di tenersi zapata come soluzione di scorta probabilmente avrebbe vinto nonostante i furti, il calcio moderno poi è fatto soprattutto di atletismo, ci sono i nani atletici, ma specie in difesa e centrocampo i cm servono.

                    eccedere solo in un verso non porta a risultati migliori di avere un adeguato mix, anzi è il contrario.

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91693
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Gennaio 11, 2022, 13:29:30 pm »
                      Io non concordo, preferisco sempre gente che sappia giocare a calcio ma Elmas non mi sembra uno di questi. Così come Lozano, Politano e troppi acquisti di questi anni.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Gennaio 11, 2022, 13:36:04 pm »
                        1) a questo punto togli il fortunoso gol di Kk al 90imo a Torino e crolla tutto il mito dei 3 anni sarriano, se vogliamo fare gli astrologi, cosa che a me non va
                        2) occhio a dire che l'Italia sta resuscitando perché siamo quasi fuori dal secondo mondiale di fila
                        1) hai ragione.
                        2) anche qui hai ragione ma non me ne fotte proprio: non tifo Italia, se non quando gioca contro Svizzera, Francia o Spagna.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Gennaio 11, 2022, 13:38:15 pm »
                          Fabian Ruiz / Demme - Lobotka / Demme - Elmas
                          Zielinski
                          Mertens/Politano - Petagna (poi Osimhen)

                          La difesa non la tocchi.
                          TI fai sto mese in attesa del rientro di Anguissa e della guarigione di Insigne, e fai anche esperimenti per la prossima stagione.
                          Senza snaturare la difesa o fare stravolgimenti tattici, basta levare Elmas da fare l'ala e sfruttarlo al meglio a CC.
                          Se non fosse che Spalletti prova di tutto meno del centrocampo a 3 classico, sarei anche d'accordo con te.
                          Oggi come oggi i nostri uomini sonó perfetti per il 4  3 1 2 (tranne Mario Rui).

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Gennaio 11, 2022, 13:39:34 pm »
                            Io non concordo, preferisco sempre gente che sappia giocare a calcio ma Elmas non mi sembra uno di questi. Così come Lozano, Politano e troppi acquisti di questi anni.
                            Elmas sa giocare a calcio, Politano pure anche se é un downgrade rispetto al passato. Lozano no, non é il suo mestiere.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Gennaio 11, 2022, 13:40:53 pm »
                              la verità sta nel mezzo, servono i piccolini rapidi e veloci ma serve pure la fisicità, non è che il liverpool è una squadra di nani, ha un giusto mix.

                              la squadra dei sette nani solo il napoli l'ha messa in campo ed è stato chiaramente un suo limite, lascia stare che ci hanno rubato lo scudo ma giocare solo palla a terra è stato il limite di sarri, si fosse procurato un piano b pretendendo di tenersi zapata come soluzione di scorta probabilmente avrebbe vinto nonostante i furti, il calcio moderno poi è fatto soprattutto di atletismo, ci sono i nani atletici, ma specie in difesa e centrocampo i cm servono.

                              eccedere solo in un verso non porta a risultati migliori di avere un adeguato mix, anzi è il contrario.
                              Ma su questo sonó d'accordo. Ma sarebbe bastato prendere un TS físico e tenersi Insigne. Oggi come oggi non siamo già piú la squadra dei 7 Nani.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal