Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203831 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14158
  • Karma: 380
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1635 il: Ottobre 16, 2022, 10:49:57 am »
Cioè, rispondono agli insulti e non rispondono a me che gli chiedo una semplice maglia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiediglielo insultandolo, magari ti risponde...  :boh:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67461
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1636 il: Ottobre 16, 2022, 12:15:04 pm »
    Cominciano a diventare un po fastidiosi sti personaggi. Purtroppo a Napoli andiamo spesso soggetti a questi comportamenti lamentosi. Tutte cose che nei top club non vedo.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5548
      • Karma: 82
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1637 il: Ottobre 16, 2022, 12:48:31 pm »
      che uallera però.
      a finale ha fatt solo una battuta, pure bellella assai.
      soffre la panchina? e chi cazz s n fott? che lo insulti a fare?

      poi quando ci dicono "voi napoletani siete permalosi", rispondiamo: permalosi, ma quale PERMALOSI, MA CHE CAZZO MI DICEEE cit. :look:
      well, well
      look who's inside again
      went out to look for a reason to hide again
      well, well
      buddy, you found it
      now, come out with your hands up
      we've got you surrounded

        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12072
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1638 il: Ottobre 16, 2022, 13:19:24 pm »
        ma serio, più che i calciatori mi sembrate più voi i permalosi da social. :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67461
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1639 il: Ottobre 16, 2022, 13:21:05 pm »
          che uallera però.
          a finale ha fatt solo una battuta, pure bellella assai.
          soffre la panchina? e chi cazz s n fott? che lo insulti a fare?

          poi quando ci dicono "voi napoletani siete permalosi", rispondiamo: permalosi, ma quale PERMALOSI, MA CHE CAZZO MI DICEEE cit. :look:
          ma serio, più che i calciatori mi sembrate più voi i permalosi da social. :look:
          Cosa c'entra questo con un professionista che invece di fare il cesso e remare nella stessa direzione, si mette sui social a fare criaturate?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5548
            • Karma: 82
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1640 il: Ottobre 16, 2022, 13:32:20 pm »
            Cosa c'entra questo con un professionista che invece di fare il cesso e remare nella stessa direzione, si mette sui social a fare criaturate?

            una storia con una sfaccetta di battuta, una BATTUTA, sarebbe una criaturiata?
            Se ti riferisci agli appiccichi con chi insulta, fa bbuon a rispondere ai trogloditi
            well, well
            look who's inside again
            went out to look for a reason to hide again
            well, well
            buddy, you found it
            now, come out with your hands up
            we've got you surrounded

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67461
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1641 il: Ottobre 16, 2022, 14:17:31 pm »
              una storia con una sfaccetta di battuta, una BATTUTA, sarebbe una criaturiata?
              Se ti riferisci agli appiccichi con chi insulta, fa bbuon a rispondere ai trogloditi
              A chi lo insulta? Non ho capito.
              Io dico soltanto che non è che ha ucciso nessuno ci mancherebbe, ma seppur "ironica", rimane una polemica da parte sua. E sinceramente se ne fa tranquillamente a meno.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22932
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1642 il: Ottobre 16, 2022, 14:22:13 pm »
                Ma che stat ricenn.

                Qua ognuno fa il cazzo che vuole. Valiamo quanto una Salernitana come appeal.

                Zanolo pure si piange addosso che non gioca. Sta gente che pagherebbe per lavare solo i bagni della Juventus.

                Nuj invece teniamo quelli che si lamentano di una panchina.

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23075
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1643 il: Ottobre 16, 2022, 14:24:13 pm »
                  A chi lo insulta? Non ho capito.
                  Io dico soltanto che non è che ha ucciso nessuno ci mancherebbe, ma seppur "ironica", rimane una polemica da parte sua. E sinceramente se ne fa tranquillamente a meno.
                  Si Nick ma alla fine sono questioni che si risolvono tra lui e Spalletti. Magari davvero sarà stata una innocente autoironia. Non mi sembra il caso montare tutte ste polemiche. Non ce l ho con te, ma con chi l ha insultato

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67461
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1644 il: Ottobre 16, 2022, 14:28:00 pm »
                    Si Nick ma alla fine sono questioni che si risolvono tra lui e Spalletti. Magari davvero sarà stata una innocente autoironia. Non mi sembra il caso montare tutte ste polemiche. Non ce l ho con te, ma con chi l ha insultato

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                    Insultarlo no assolutamente. Io mi limiterei a dirgli e consigliargli di stare al posto suo, di evitare ste cose e di ringraziare già che sta dove sta. Che per il suo livello mi sembra anche tanta roba.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11666
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1645 il: Ottobre 16, 2022, 15:29:34 pm »

                      Pensó agli sfottó a Lorenzo Insigne anche adesso che ha visto un dramma famigliare.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                      Ormai su Insigne siamo oltre l'ossessione, gente che dovrebbe avere l'accompagnamento ed un tutore per appicciare un PC.

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13539
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1646 il: Ottobre 16, 2022, 15:48:45 pm »
                        Ma che stat ricenn.

                        Qua ognuno fa il cazzo che vuole. Valiamo quanto una Salernitana come appeal.

                        Zanolo pure si piange addosso che non gioca. Sta gente che pagherebbe per lavare solo i bagni della Juventus.

                        Nuj invece teniamo quelli che si lamentano di una panchina.

                        Mi ricordo di michele pazienza... D

                          Offline Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1647 il: Ottobre 16, 2022, 15:56:16 pm »
                          Giocatore da doppia cifra ma di difficile collocazione tattica


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66398
                            • Karma: 2756
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1648 il: Ottobre 16, 2022, 15:59:52 pm »
                            Ma che stat ricenn.

                            Qua ognuno fa il cazzo che vuole. Valiamo quanto una Salernitana come appeal.

                            Zanolo pure si piange addosso che non gioca. Sta gente che pagherebbe per lavare solo i bagni della Juventus.

                            Nuj invece teniamo quelli che si lamentano di una panchina.
                            Zaniolo o Zanoli?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18875
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1649 il: Ottobre 16, 2022, 18:50:15 pm »
                              spero che lo fa entrare al posto di Raspadori
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal