Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 203732 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2250 il: Dicembre 28, 2023, 17:01:41 pm »
Guarda caso al lipsia lo spostano sotto punta e mezzala offensiva ruoli che + volte ho reputato idonei da attuare per farlo giocare dove farlo rendere al meglio, curioso  di vedere se ci ho visto bene, il napoli potrebbe mangiarsi le mani, la checca polacca andava venduta da ,2 anni ed elmas avrebbe dovuto prendere il suo ruolo da titolare
A parte il fatto che non avendo giocato non si può sapere, ma hanno detto che possono metterlo praticamente ovunque in attacco, comprese le due ali:
https://rbleipzig.com/news/2023-2024/transfer-wechsel-eljif-elmas-rb-leipzig-ssc-neapel/
E in più l'hanno preso per giocare al posto di Forsberg che è notoriamente un'ala, soprattutto negli ultimi tempi, e in stagione ha giocato quasi sempre esterno da subentrante in un 442 (modulo che tra l'altro non prevede mezzali, il CC a due è un'altra cosa):
https://www.transfermarkt.it/emil-forsberg/leistungsdaten/spieler/111078
https://www.transfermarkt.it/rb-lipsia/spielplan/verein/23826/saison_id/2023/plus/1#L1
Quindi non ho capito da dove hai dedotto che farebbe la mezzala o la sottopunta lì diggy

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12207
    • Karma: 335
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2251 il: Dicembre 28, 2023, 19:02:44 pm »
    Io tifo la squadra non il bilancio, quindi per me svendita senza senso.

    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
    Ci si auspica che con i soldi recuperati si compri qualcuno più forte... :look:
    Comunque ho nel mio ufficio tutte le targhette degli scudetti del bilancio vinti dal Napoli sul campo :pugno:
    magnatv 'o limon

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2252 il: Dicembre 28, 2023, 19:14:15 pm »
      ci lamentiamo che al posto suo verrà qualche scappato di casa iraqueno  :look:

      Questa è un'altra questione, facciamo prima venire il sostituto e poi ne parliamo. Piangere prima non serve a niente.
      Giuffredi quest'estate disse che c'era una squadra di scontenti: questo probabilmente era il primo ed era da vendere a giugno. La metà dei giocatori non ha più nessuna motivazione e va mandata altrove. 

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26113
        • Karma: 21
        « Risposta #2253 il: Dicembre 28, 2023, 19:43:39 pm »
        A parte il fatto che non avendo giocato non si può sapere, ma hanno detto che possono metterlo praticamente ovunque in attacco, comprese le due ali:
        https://rbleipzig.com/news/2023-2024/transfer-wechsel-eljif-elmas-rb-leipzig-ssc-neapel/
        E in più l'hanno preso per giocare al posto di Forsberg che è notoriamente un'ala, soprattutto negli ultimi tempi, e in stagione ha giocato quasi sempre esterno da subentrante in un 442 (modulo che tra l'altro non prevede mezzali, il CC a due è un'altra cosa):
        https://www.transfermarkt.it/emil-forsberg/leistungsdaten/spieler/111078
        https://www.transfermarkt.it/rb-lipsia/spielplan/verein/23826/saison_id/2023/plus/1#L1
        Quindi non ho capito da dove hai dedotto che farebbe la mezzala o la sottopunta lì diggy
        lo ha detto il suo procuratore

        https://www.areanapoli.it/interviste/elmas-l-agente-il-napoli-gli-disse-che-sarebbe-stato-titolare-al-lipsia-cambiera-ruolo_530067.html


        cosa  su cui concorda con me a  quanto pare.

        poi ovvio se necessita gioca ovunque serve.

        ma se ha  detto sta cosa gli avranno dato indicazioni e garanzie sul ruolo
        « Ultima modifica: Dicembre 28, 2023, 19:45:46 pm da digital »

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13391
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2254 il: Dicembre 28, 2023, 20:41:10 pm »
          Questa è un'altra questione, facciamo prima venire il sostituto e poi ne parliamo. Piangere prima non serve a niente.
          Giuffredi quest'estate disse che c'era una squadra di scontenti: questo probabilmente era il primo ed era da vendere a giugno. La metà dei giocatori non ha più nessuna motivazione e va mandata altrove.

          Sei campione in carica, da un mese hai cambiato allenatore, come minimo la prima mossa che fai è annuciare un acquisto nel ruolo in cui si è carenti.
          Sono le basi della gestione di un club degno della prima fascia, ma questa parte Pappaman spessso non ha saputo muoversi.

          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2255 il: Dicembre 28, 2023, 21:14:59 pm »
            come minimo la prima mossa che fai è annuciare un acquisto nel ruolo in cui si è carenti.

            Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e come fa a risparmiare il 6.7% sul cartellino se non tira sul prezzo per 20 giorni? Lo vuoi fare impoverire senza sparagnare il milioncino?  :facepalm:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67459
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2256 il: Dicembre 29, 2023, 07:37:27 am »
              Cessione alla velocità della luce. Auspico la stessa velocità per vedere rinforzi degni di questo nome.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73888
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2257 il: Dicembre 29, 2023, 08:53:15 am »
                Cessione alla velocità della luce. Auspico la stessa velocità per vedere rinforzi degni di questo nome.
                Verrà un figlio della guerra dell'est Europa e qualche fedelenecuderio di Giuffrida che oramai ha qualche quota della ssc napoli altrimenti nn si spiega

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Art31Ax

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 140
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2258 il: Dicembre 29, 2023, 10:10:56 am »
                  Lo rimpiangeremo. E secondo me come ala dx (nonostante l’over-performance di Politano) ci avrebbe risolto non pochi problemi.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2259 il: Dicembre 29, 2023, 10:36:03 am »
                    lo ha detto il suo procuratore

                    https://www.areanapoli.it/interviste/elmas-l-agente-il-napoli-gli-disse-che-sarebbe-stato-titolare-al-lipsia-cambiera-ruolo_530067.html


                    cosa  su cui concorda con me a  quanto pare.

                    poi ovvio se necessita gioca ovunque serve.

                    ma se ha  detto sta cosa gli avranno dato indicazioni e garanzie sul ruolo
                    Ok grazie.
                    E deve stare attento allora, perché viste le caratteristiche della squadra e quel che hanno detto nelle conferenze gli esponenti della dirigenza, forse non sarà così

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1484
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2260 il: Dicembre 29, 2023, 14:11:31 pm »
                       A me non è mai picaiuto granchè, ma è un discreto calciatore, molto utile anche se secondo me medio in qualunque posizione lo metti.

                      Detto ciò, come sempre ciò che conta non è il fatto di averlo venduto ma se e con chi lo sostituisci...e sappiamo tutti cosa succederà.

                        Online Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2261 il: Dicembre 29, 2023, 15:04:56 pm »
                        Lo rimpiangeremo. E secondo me come ala dx (nonostante l’over-performance di Politano) ci avrebbe risolto non pochi problemi.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Come ala destra non ha MAI e dico MAI superato un terzino in vita sua. Proprio in quel ruolo meglio Zerbin.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35351
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2262 il: Gennaio 09, 2024, 11:34:35 am »
                          1 anno fa vittoria decisiva grazie a questo ragazzo:

                          https://youtu.be/KkUr-oGSg2s?feature=shared

                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8824
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2263 il: Gennaio 09, 2024, 12:48:42 pm »
                            1 anno fa vittoria decisiva grazie a questo ragazzo:

                            https://youtu.be/KkUr-oGSg2s?feature=shared

                            lol, bellissimo il rigore di Giuffrediano


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73888
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2264 il: Gennaio 18, 2024, 23:16:16 pm »
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal