Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 706 volte)

Offline sivori

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 24, 2019, 15:40:12 pm »
Condividi
Vorrei vedere mettendo i soldi di tasca propria quanti di loro farebbero gli spendaccioni Zero. Voi credete che perché siete tifosi o fate un abbonamento Paytv/stadio questo vi dà il diritto di dire ad un imprenditore come fare impresa e come spendere i propri soldi. Perché alla fine i soldi sono i suoi non certo dei tifosi Adl ci ha messo 30mln per comprare il nulla Torino e Fiorentina una fu regalata l’altra pagata con tre noci.

Poi un’altra cosa che odio è lo stadio. Parlate senza capirci niente ma voi credete veramente che non voglia fare lo stadio? Per farlo i terreni devono avere la destinazione d’uso appropriata non basta semplicemente acquistare un area. Inoltre in Italia gli stadi sono su concessione dello stato e se non cambiano la legge non puoi fare lo stadio dove cavolo ti pare e piace devi farlo in un’area dove già ne sorge uno. Non mi dilungo in altre spiegazioni del resto se le poche società che sono riuscite a farlo hanno avuto tutte incentivi statali la juve i terreni e 100mln  per esempio , perché il Napoli dovrebbe farlo di tasca sua interamente ora se la tasca come ho detto all’inizio del post fosse vostra li mettereste i soldi? Vi rispondo io NO.
Ahhh menomale gente che ragiona con la propria testa!!
LA JUVENTUS E' L'ANDREOTTI DEL CALCIO

Offline pippone78

• Tifoso ipercritico
    • Josè Altafini
    • **
    • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 24, 2019, 15:46:13 pm »
    Avete rotto il cazzo con questa parola.
    Gli antipapponiani è una categoria di persone che per esistere si è dovuta inventarsi la categoria dei papponiani
    (Che esiste solo nella loro testa).
    Ogni persona ha il diritto di avere una
    propia opinione senza per questo venire etichettato.
    So che per molti è solo divertimento ma questa cosa insieme a il linguaggio pesantemente volgare ha ormai passato ogni limite.
    Io scrivo pochissimo (quasi niente) ma questa lagna continua rende impossibile  anche solo leggervi.
    Scusatemi se sono stato pesante

92 minuti di applausi

Offline fidel

• Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 24, 2019, 16:19:09 pm »
      Ahhh menomale gente che ragiona con la propria testa!!

Quando comincio a leggere e leggo " vorrei proprio  vedere se fossero soldi di tasca loro se spendessero etc" riferito ad un'azienda e in psrticolare una squadra di calcio, mi fermo subito.
      Che avrà detto poi di così intelligente, pensato tra l'altro con la sua testa?  :look:

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Offline vicino al SUD

• Fernando De Napoli
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 24, 2019, 16:53:56 pm »
        Quando comincio a leggere e leggo " vorrei proprio  vedere se fossero soldi di tasca loro se spendessero etc" riferito ad un'azienda e in psrticolare una squadra di calcio, mi fermo subito.
        Che avrà detto poi di così intelligente, pensato tra l'altro con la sua testa?  :look:

:sisi: :sisi:

di sicuro, se fossero "soldi miei" capirei al volo che la trattativa james è qualcosa che mi può triplicare il valore d'acquisto nel giro di 1 anno. Se fossi un imprenditore illuminato e non un pezzente, bottegaio, resagliuto come il nostro amato presidente.
        E poi anche basta con la storia del fatturato. Il fatturato aumenta se fai determinate scelte, alcuni investimenti. Se resta sempre uguale da qui a tot anni significa che non hai fatto un cazzo per farlo crescere. E james può essere una di quelle operazioni in grado di far salire alcune voci del nostro fatturato.

Online kta

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 24, 2019, 16:58:45 pm »
          :sisi: :sisi:

di sicuro, se fossero "soldi miei" capirei al volo che la trattativa james è qualcosa che mi può triplicare il valore d'acquisto nel giro di 1 anno. Se fossi un imprenditore illuminato e non un pezzente, bottegaio, resagliuto come il nostro amato presidente.
          E poi anche basta con la storia del fatturato. Il fatturato aumenta se fai determinate scelte, alcuni investimenti. Se resta sempre uguale da qui a tot anni significa che non hai fatto un cazzo per farlo crescere. E james può essere una di quelle operazioni in grado di far salire alcune voci del nostro fatturato.
          Cosa che tra l'altro gli hanno già rinfacciato (Belinazzo). La stessa Inter, avulsa da risultati sportivi, nel primo anno con Zhang s'è fatta 350 mln di fatturato. Quindi crescere e sfruttare meglio i nostri risultati sportivi, anche migliori dei loro, non è un'utopia.
          Ma poi, per capire che un medico che ti uccide pazienti in continuazione è nu strunz, serve la laurea in medicina?

Offline mr_pandolfino

• William Prunier
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 31, 2019, 09:33:21 am »
            Fonti certe mi dicono che la coppia d'attacco titolare del napoli sarà Dumitru-Chavez

Online Stewie.nap

• Josè Altafini
              • **
              • ...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 31, 2019, 09:46:56 am »
              Fonti certe mi dicono che la coppia d'attacco titolare del napoli sarà Dumitru-Chavez

E Hoffer no?

Online simphonico

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 31, 2019, 10:00:58 am »
                E il ritorno di Montezine come trequartista  *_*
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

Offline esno

• Re Stregone
                  • Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 06, 2019, 15:34:54 pm »
                  .

Offline ProfessorRattusetti

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 06, 2019, 18:38:54 pm »
                    Riporto: La concessionaria Porsche di Napoli sta preparando un Porsche personalizzato per james ..... indiscrezione arrivata da un amico speriamo sia vero .... altrimenti tnimm na fantasia e pazz
                    Cugino concessionario mancava all'appello

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Becero omino periferico via da Napoli!!!

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
                      • **
                      « Risposta #10 il: Agosto 06, 2019, 23:39:11 pm »
                      Eh ma aro vuo arriva?
                      Vogl capì comm vuò rompr o cazz stasera.
                      Ieri Ancelotti domani James dopodomani un altro cazzo.
                      Siamo contenti si ven ci facciamo le seghe ce cacciamm o pescj a for e camminiamo nudi per strada hai qualche problema?
                      A me che sfaccimma me ne fòtt che ha fatto 100/200/300 minuti in meno di Higuain?
                      Cosa vorresti dimostrare dato che non hai la palla di vetro non sei del settore parli a sfregio e nu capiscj nient e pallon?

Sarri nu jucatore del genere lo ha visto Dal binocolo con ADL, il tuo anceloffio probabilmente lo allenerà. E io godrò alla faccia tua pure se dovessimo andare in B.

Sei diventato un troll e perché hai il fratello admin e i compagnelli nessuno ti caca il cazzo.
                      E ogni volta che dirai cacate ti abboffo di male parole e me pass po' cazz.

Mi spiace per tuo fratello che è nu buon wajon/utente ma tu si a sfaccimma re tifos.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Oilloc. Nu raccomandat e mmerd. Perciò nun o tocc nisciun.

92 minuti di applausi per Merola. Si foss na femmn te facess nu bucchin.

Online marek108

• Salvatore Bagni
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 07, 2019, 01:16:39 am »
                        Ma.quanti sfaccimma di anni avete? Per leggere 2 cugginate r ridere un po mi è passato il genio a leggere gente mongospatica che si appiccica su un forum di merda x il.nulla, ma sopratutto nel topic delle cugginate, ma jat a buttare il sangue in un topic appositamente x decerebrati

Online Marittiell

• Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                          • Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 07, 2019, 18:23:06 pm »
                          Se avete cugginate scrivetemele in privato e io le pubblico. grazie

Online dylan76

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 10, 2019, 13:48:56 pm »
                            Ragazzi è evidente che tutti e 3 i nomi (Lozano, James e Icardi) sono leggermente al di sopra dei nostri parametri, in particolare in relazione degli ingaggi richiesti. Motivo percui faccio davvero fatica a credere che ne arrivi più di uno. Senza contare che dovrà piazzare sia Verdi che Ounas per coprire l’ingaggio di uno dei tre. La società si è abituata alla crescita esponenziale della rosa... ma è da polli credere a salti pindarici. Ne arriverà solo uno! Ecco perché si sta aspettando che si concretizzi la opzione preferita (x me Icardi) dopo di chi si andrà su uno degli altri due.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Addaveni'Baffone

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 11, 2019, 17:57:01 pm »
                              a me sembra che tu  confermi tutto cio che va contro il calcio napoli  :sisi: sce fascetv nu ger
                              Ho riportato una chiacchiera da ombrellone con un giornalista sportivo partenopeo
                              Non è una verità rivelata
                              Capisco che ai papponisti brucia il mazzo :dopo essere usciti dalla tazza del cesso dopo Sarri alla Juventus  vi siete arrattati con Manolas ed adesso siete costretti a ritirare lo sciacquone assieme a quella latrina immonda del vostro presidente che dopo il Krando mercato si rivela ancora una volta la merdaccia che è sempre stata in questi 15 anni

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal