Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 648 volte)

Offline BruceCampbell

• PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Vincere Aurè!! Vincere!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 11, 2019, 18:50:51 pm »
Ho riportato una chiacchiera da ombrellone con un giornalista sportivo partenopeo
Non è una verità rivelata
Capisco che ai papponisti brucia il mazzo :dopo essere usciti dalla tazza del cesso dopo Sarri alla Juventus  vi siete arrattati con Manolas ed adesso siete costretti a ritirare lo sciacquone assieme a quella latrina immonda del vostro presidente che dopo il Krando mercato si rivela ancora una volta la merdaccia che è sempre stata in questi 15 anni

Erano secoli che non vedevo un tifoso della Salernitana

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 11, 2019, 19:04:23 pm »
    Erano secoli che non vedevo un tifoso della Salernitana
    Sei stato lontano dal forum per diversi anni :look:
    CHI ETICHETTA LE PERSONE È SOLO UN VERO C....ONE
    Inserisci una lettera al posto di ogni punto e completa tu la parola :*chupa*:

Online Addaveni'Baffone

• Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 11, 2019, 22:30:38 pm »
      Sei stato lontano dal forum per diversi anni :look:
      Cazzo c'entra, ho riportato una voce che da per saltato James specificando : prendetela come volete 
      e c'è il solito leccaculo che distribuisce patenti di tifo ?
      De Laurentis non è il mio presidente è solo il proprietario pro tempore della squadra per cui tifo
      Un personaggio che schifo e i cui fan, specie quelli che lo sono a titolo gratuito, schifo ancora di piu. Chi lecca il culo del pappone e si beve le sue stronzate perché ne ha un tornaconto è ancora tollerabile, bisogna pur campare e invece di spurgare le fogne c'è qualcuno che  si fa cacare in bocca dalla merda barbuta. Chi ci crede veramente invece è pure un completo idiota.
      La Salernitana la dovete andare a tifare voi e loro

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 11, 2019, 22:37:40 pm »
        Cazzo c'entra, ho riportato una voce che da per saltato James specificando : prendetela come volete 
        De Laurentis non è il mio presidente è solo il proprietario pro tempore della squadra per cui tifo
        Un personaggio che schifo e i cui fan, specie quelli che lo sono a titolo gratuito, schifo ancora di piu. Chi lecca il culo del pappone e si beve le sue stronzate perché ne ha un tornaconto è ancora tollerabile, bisogna pur campare e invece di spurgare le fogne c'è qualcuno che  si fa cacare in bocca dalla merda barbuta. Chi ci crede veramente invece è pure un completo idiota.
        Perdonami, ma, a prescindere dal Pappone che si può voler male quando si vuole, tu non vivi bene. Tutta questa bile, questo accanimento, questo voler per forza trovare qualcuno con cui combattere non ti farà bene... ma questa è la tua vita e saprai certamente meglio tu come viverla o meno. Io di sicuro spero di non arrivare mai a questi livelli :look:

Offline BruceCampbell

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 11, 2019, 22:52:53 pm »

Ma io non ho capito.. Lotito ti sta simpatico o antipatico??

Online Addaveni'Baffone

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 11, 2019, 23:03:55 pm »
            Perdonami, ma, a prescindere dal Pappone che si può voler male quando si vuole, tu non vivi bene. Tutta questa bile, questo accanimento, questo voler per forza trovare qualcuno con cui combattere non ti farà bene... ma questa è la tua vita e saprai certamente meglio tu come viverla o meno. Io di sicuro spero di non arrivare mai a questi livelli :look:
            Perdonami tu la bile ce l'ha chi commentando una mia, chiamiamola cuginata alla quale ho attribuito, per primo una valenza del tutto aleatoria pretende di attribuirmi una patente di tifoso come se dipendesse da me o da altri tifosi la politica degli acquisti del Napoli
            Non è che se mi metto ad inneggiare a De Laurentis santo subito domani ci svegliamo con Messi Neymar e James a Castelvolturno.
            La verità  è molto più semplice: è che se c'è gente che da tempo ha  smesso di tifare Napoli non è  chi odia e schifa De Laurentis ma chi invece lo applaude

Online Addaveni'Baffone

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 11, 2019, 23:10:17 pm »
              Ma io non ho capito.. Lotito ti sta simpatico o antipatico??
              Di Lotito m pass po cazz
              A me interessa che il proprietario della squadra per cui tifo allestisca una squadra in grado di competere per qualche trofeo o perlomeno che possa seriamente provarci
              Lo scudetto del bilancio le plusvalenze e tutte il resto sono cose che lascio a voi

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 11, 2019, 23:12:45 pm »
                Perdonami tu la bile ce l'ha chi commentando una mia, chiamiamola cuginata alla quale ho attribuito, per primo una valenza del tutto aleatoria pretende di attribuirmi una patente di tifoso come se dipendesse da me o da altri tifosi la politica degli acquisti del Napoli
                Non è che se mi metto ad inneggiare a De Laurentis santo subito domani ci svegliamo con Messi Neymar e James a Castelvolturno.
                La verità  è molto più semplice: è che se c'è gente che da tempo ha  smesso di tifare Napoli non è  chi odia e schifa De Laurentis ma chi invece lo applaude
                Ho capito e in parte capisco il punto di vista. Già questo post è di tutt'altro tenore. Poi se gli altri provocano anche loro non è che vivono bene la loro esistenza :look:

In fondo siamo tutti tifosi della stessa squadra, eppure ci si fa la guerra anche per cose stupide. Purtroppo o per fortuna nessuno di noi è il proprietario della nostra squadra del cuore e, chi lo fa volentieri e chi malvolentieri, tutti dobbiamo subire le decisioni di questa persona. L'augurio che ci possiamo fare tutti è che, anche non volendo :look: , alla fine le scelte si rivelino corrette e finalmente un giorno potremo gioire di nuovo per la vittoria di qualcosa d'importante.

Non vale la pena farsi il sangue amaro per qualcuno che scrive dietro una tastiera :look:

P.S. Comunque con la mia risposta non alludevo a te in particolare, ma a tante persone che sia con il traditore di Sarri, sia adesso hanno tifato contro la nostra squadra pur di poter vomitare il proprio "Ve lo avevo detto. Lo sapevo io" :boh:
                Quelle persone non tifano Napoli, ma se stessi e le proprie convinzioni :boh:
                « Ultima modifica: Agosto 11, 2019, 23:16:37 pm da GIANPAOLO »

Offline BruceCampbell

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 11, 2019, 23:13:36 pm »
                  Di Lotito m pass po cazz
                  A me interessa che il proprietario della squadra per cui tifo allestisca una squadra in grado di competere per qualche trofeo o perlomeno che possa seriamente provarci
                  Lo scudetto del bilancio le plusvalenze e tutte il resto sono cose che lascio a voi

E perchè non tifi juve invece che salernitana Genny bbell??
                  Sai quanto stai più rilassato e contento?

Online Addaveni'Baffone

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 11, 2019, 23:20:34 pm »
                    E perchè non tifi juve invece che salernitana Genny bbell??
                    Sai quanto stai più rilassato e contento?
                    Solita stronzata del papponista privo di argomenti
                    Ti meriti di trovarti Alvino che ti inchiappetta sotto lo doccia
                    Sai quanto ti rilassi tu

Offline starplatinum78

• William Prunier
                      • *
                      « Risposta #25 il: Agosto 11, 2019, 23:22:34 pm »
                      Ragazzi, ma voi veramente fate? Credevate che qualcuno veniva si comprava il Napoli e si bruciava tutto il patrimonio per fare felici i tifosi. Siamo seri è normale che il pappone ci debba guadagnare. Ma per dove l'ha preso e per come è l'appeal internazionale e storico del club pure magnadosi un sacco di soldi ha fatto benissimo. È finita l'epoca dei Moratti e degli Agnelli (Presidenti tifosi) e per fortuna abbiamo scansato l'epoca dei fantomatici emiri cinesi e americani (che in Italia che anche con squadre più blasonate si solo magnati i sordi e hanno lasciato solo macerie).
                      Poi se credete alla fata dei dentini e alle marmotte che confezionano la cioccolata allora è giusto che vi aspettate che arrivi qualcuno che a fondo perduto investa centinaia di milioni per farvi vincere lo scudetto.
                      Dobbiamo essere coscienti , e ringraziare pure che la nostra dimensione è quest tra seconda e quarta posizione ed aspettare l'anno giusto (che purtroppo era l'ultimo di Sarri...).....

Online Puck

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Agosto 11, 2019, 23:25:23 pm »
                        Eh si, dobbiamo pure ringraziare, iss s'abbuff e' sord e noi dobbiamo ringraziare :look:

Offline BruceCampbell

• Gianfranco Zola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Agosto 11, 2019, 23:27:51 pm »
                          Eh siamo andati di nuovo fuori traccia. Vi invito a interrompere la discussione e lasciare spazio alle eventuali cugginate, grazie

Fin quando non ci sarà un topic dedicato ai lamenti verso ADL sarà sempre così
                          Chiamatelo il piagnisteo

Offline miticiken

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Agosto 11, 2019, 23:29:16 pm »
                            Fin quando non ci sarà un topic dedicato ai lamenti verso ADL sarà sempre così
                            Chiamatelo il piagnisteo
                            Buona idea. Dico davvero

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
                              • **
                              « Risposta #29 il: Agosto 11, 2019, 23:33:32 pm »

come lo vedi il ritorno insieme di Ventura e Cerci?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal