Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Barcellona - Napoli 2-1 (Amichevole)  (Letto 34330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Agosto 08, 2019, 12:52:28 pm »
Vabbè non abbiamo elementi neanche per dire il contrario, qualche situazione in fase passiva dove mancava totalmente il filtro del centrocampo si è vista (es. sul gol di Busquets)
Poi chiaro che mancavano giocatori, le squadre dopo 50' si sono mischiate, era un'amichevole ecc.
Aspettiamo il campionato per avere indicazioni su quello che ci aspetta, con la squadra completa e due formazioni in campo che puntano al risultato piuttosto che a dare spettacolo :look:
Guardate che l'ha detto Ancelotti :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Agosto 08, 2019, 12:53:15 pm »


    Ne ho già parlato in vari topic.
    In questo pre campioanto si gioca molto più a pallone c è molta più qualità (anche nell uscita del pressing) e molte più trame da squadra di calcio.
    E mancano kk Allan + due acquisti.

    Poi: gli errori ci sono nešsun è perfetto, siamo in pieno pre campionato, speriamo che le premesse si confermino.

    Sei andato in difficoltà col Barcellona? Ci sta per tutta una serie di situazioni ma la partita di ieri non può definire come colabrodo la fase passiva azzurra del 2019/2020

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Ma chi ha  parlato di un Napoli che è andato in difficoltà? Ho parlato di un Napoli che affronta le partite uno schiaffo ciascuno.. pure col Bologna.

    Se mi quoti almeno impegnati a rispondere a quello che dico


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Agosto 08, 2019, 12:53:26 pm »
      E poi io sarei il disonesto lol

      Quanti minuti hanno giocato tutti assieme? Controlla e dillo pure a quella provola di merola look
      E quindi? Pure noi non abbiamo giocato con i titolari per tutti i 90 minuti
      Era una scampagnata, basta averla vista la partita look

        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30584
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Agosto 08, 2019, 12:56:39 pm »

        Ma chi ha  parlato di un Napoli che è andato in difficoltà? Ho parlato di un Napoli che affronta le partite uno schiaffo ciascuno.. pure col Bologna.

        Se mi quoti almeno impegnati a rispondere a quello che dico
        Ma cosa sfaccimma ci azzeccà il Bologna se io ho parlato di precampionato.
        Wajo ma si scem o fai o scem?
        Perché se mi trolli me fai ngrippa.
        Cosa diamine c azzecc la passata stagione?
        È andata.
        Eravamo 442 ora si presuppone 4231
        Abbiamo fatto e dovremo fare altri acquisti.

        Non si sa che piega prenderà sta squadra e tu metti in mezzo il Bologna?? Allora metto in mezzo l Inter (le ultime partite provate con il nuovo modulo ma cmq a fine stagione senza stimoli ecc ecc).

        È l ultimo messaggio a cui rispondo.
        Confrontarmi con te mi fa stancare troppo.
        Vado in pausa pranzo look

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Agosto 08, 2019, 12:58:35 pm »
          Attitudine per una partita?
          Lol
          Vedremo durante il campionato
          Sinceramente dopo queste tre gare non mi sento di espormi in maniera così netta e negativa.
          Ma qua sopra si sa: tutti esperti, chiaroveggenti e marcaiuoli a peste (io fronte mercato)

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          E chi si è espresso in maniera netta e negativa, però l'attitudine la puoi vedere tanto col Carpi quanto col Barcellona al di là dei valori dell'avversario. :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Agosto 08, 2019, 13:02:07 pm »
            nomercy non ci puo' pensare che in queste ultime 3 partite non abbiamo fatto figure di merda look


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Agosto 08, 2019, 13:04:14 pm »
              E quindi? Pure noi non abbiamo giocato con i titolari per tutti i 90 minuti
              Era una scampagnata, basta averla vista la partita look
              Devo postare la formazione del Barcellona?
              Smettila.. Zupus.. vatt a fratet look

              E poi perché questo tentativo di spostare l'attenzione sulla parte iperbolica del messaggio?

              Lo sai bene cosa voglio intendere con abbiamo giocato con i nipoti.. Col Liverpool abbiamo giocato '1000 volte meglio' ... Fai il pignolo anche su questo look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Agosto 08, 2019, 13:04:15 pm »
                E chi si è espresso in maniera netta e negativa, però l'attitudine la puoi vedere tanto col Carpi quanto col Barcellona al di là dei valori dell'avversario. :look:
                Wa nomercy colabrodo vuj o rat cord

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Online Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3362
                  • Karma: 10
                  « Risposta #338 il: Agosto 08, 2019, 13:08:28 pm »
                  Ho visto tutta la partita quindi volevo fare un'analisi dei giocatori in campo per chi non ha visto la partita.

                  Meret: sbaglia sul gol subito ma lui lo sa, infatti si dispera, poi fa una bella parata su Abel Ruiz aiutato anche dalla fortuna.

                  Di Lorenzo: Ha fatto una bella partita, nel primo tempo aveva Griezmann sul suo lato ma le petit diable per riuscire a fare qualcosa doveva andare  a giocare in altre zone del campo perchè sulla destra è passato solo una volta,questa la dice lunga su come sia bravo Di lorenzo in marcatura e contrasto, si fa fregare solo una volta in velocitá nel secondo tempo.

                  Manolas: tre errori gravissimi in impostazione, l'uscita dalla difesa non deve partire da lui.

                  Maksimovic: Ha fatto una grande partita, quando gioca bene, è bravo, il problema è la non continuitá, sa leggere bene gli 1 contro 1.

                  Rui: molte volte ha perso la marcatura ma nel complesso mi é piaciuto, ha fatto tre cambi di campo di 50 metri notevoli.

                  Zielinski: da metronomo nel primo tempo mi ha fatto credere che il Barcelona averebbe presebtato un'offerta subito dopo la partita,sublime, si vede il fatto che sa usare entrambi i piedi.
                  Ha sbagliato tante aperture ma ne indovinate anche tante altre, nel secondo tempo è sceso come tutta la squadra, può diventare un campione.

                  Elmas: fa sempre la scelta giusta, é agile, punta l'uomo, fa dei buoni contrasti, non ha paura, sembra il prototipo di centrocampista completo.
                  Mi ha fatto tenerezza quando si é fatto bullizzare da Rakitic e Busquets. Può diventare davvero forte, vedremo.

                  Ruiz: Ha sbagliato tanto, tantissimo, questo é innegabile ma oramai lo conosciamo, é un campione, si vede dai movimenti, godiamocelo finché possiamo.

                  Callejon: come sempre un grande, bellissima partita, mi dispiace per Firpo che è stato stuprato.
                  Non capisco perché non ha tirato sulla prima apertura di Insigne, ma vabbé.

                  Insigne: Non sarà un campione ma quelle poche cose che sa fare le fa benissimo, non é uno che punta l'uomo ma le azioni li crea, si vede che la fascia é la sua zona più congeniale.

                  Mertens: doveva fare la prima punta e non ci é riuscito, è forte ma ha fatto il suo tempo non può essere più il titolare in questa squadra ma una riserva di lusso.

                  Sui cambi non ho molto da dire visto che sono entrati nel secondo tempo quando oramai la partita era addormentata ma valuterò comunque alcuni, quelli che mi hanno colpito in positivo o in negativo.

                  Milik: I movimenti li ha pure fatti, su questo aspetto mi è piaciuto di più rispetto alle altre uscite, ma non si può sbagliare quel gol, non si puó. Rimandato.

                  Verdi: se questo ragazzo si riprende è da tenere, da trequartista mi è piaciuto tanto, può essere il vice di James( :look:) in quella zona del campo .

                  Ghoulam: non è più il Ghoulam di prima ma comunque mette una palla che deve solo andare in rete ma Milik la spreca malamente.

                  Gaetano: esce bene palla a piede, questa sembra essere la sua caratteristica più importante. Fa spendere anche un giallo ad Hysai perché fa un retropassaggio incredibile a Dembelè.






                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Agosto 08, 2019, 13:34:02 pm »
                    ma io penso che lui numeri alla mano sia un attaccante da 12-15 gol. il suo problema è che è arrivato in una squadra che chiede di farne 30. chiede che il bomber sia il trascinatore. wagliu cavani e higuain erano i leader tcnici della squadra. questo solo alla salernitana potrebbe essere il leader tecnico. nessuno si sarebbe mai permesso di cazziare cavani per un gol sbagliato. eppure ne sbagliava. al Napoli serve il leader. e il suo leader è e sempre sarà il numero 9. questo era buono se veniva al posto di gabbiadini 8così come doveva essere). fu la società a sbagliare e ad investire (troppo!) per uno in cui neanche credeva più di tanto
                    Questa è una critica intelligente che condivido

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Agosto 08, 2019, 13:40:07 pm »
                      Wa nomercy colabrodo vuj o rat cord

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Ma La partita l'hai seguita sulla diretta testuale di cn24? Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Agosto 08, 2019, 13:40:46 pm »
                        Guardate che l'ha detto Ancelotti :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Che ha detto?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Agosto 08, 2019, 13:42:14 pm »
                          Che ha detto?
                          Ha detto diverse volte in conferenza che quest'anno accetteremo di più l'uno contro uno dietro

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online MerolaMario

                            • A' capocchj...ro babbà!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 30584
                            • Karma: 108
                            • Sesso: Maschio
                            • Winston Smith
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Agosto 08, 2019, 13:45:42 pm »
                            Ha detto diverse volte in conferenza che quest'anno accetteremo di più l'uno contro uno dietro

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Veramente lo dice Dal Finale della passata stagione.
                            Poi uno commenta per criticare a partito preso
                            È natu par e maniche.
                            Come lo è il fatto che potremmo prendere 60 gol e arrivare ultimi.
                            Ma almeno se si deve commentare lo si facciä con cervello

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Agosto 08, 2019, 13:50:08 pm »
                              Veramente lo dice Dal Finale della passata stagione.
                              Poi uno commenta per criticare a partito preso
                              È natu par e maniche.
                              Come lo è il fatto che potremmo prendere 60 gol e arrivare ultimi.
                              Ma almeno se si deve commentare lo si facciä con cervello

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Che volevi dire? Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal