Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Hirving Lozano  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 07, 2019, 20:32:47 pm »
Condividi
Tutti coloro che dicono che al Napoli serve un centravanti o ci fanno o ci sono. Perché tutti sanno che l'anno prossimo arriverà Cavani a parametro zero. Quindi se si prende un centravanti che costa decine di milioni, tipo Lukaku, l'anno prossimo Cavani non può arrivare, mentre, a mio avviso, c'è già da tempo un accordo bello e pronto con Cavani, che forse sarà formalizzato già a febbraio 2020. Per questo Cavani ha rifiutato l'Inter. Si sarebbe avvicinato ai suoi figli, ma alla fine cmq, in aereo, tra  Parigi-Napoli o Milano-Napoli c'è solo un'ora di differenza. A lui invece interessa tornare a Napoli e vedere quotidianamente i figli da cui da 6 anni è lontano. Tutte le piste di DELA sui vari centravanti, tipo Pepé, Zaha, Rodrigo etc. sono stati e sono solo bluff. L'unico che potrebbe interessargli è James Rodríguez, ma in prestito con diritto di riscatto. Un falso nueve-seconda punta coma Mertens ha (anche ) fatto in questi anni. In questo modo il vol/pap/pone venderebbe Mertens ad una ventina di mln, sostituendolo, per quest'anno, con James Rodríguez e l'anno prossimo non riscatta Rodríguez, ma prende Cavani. Il Real lo ha capito e J. Rodríguez in prestito con diritto di riscatto non glielo dà neanche se DELA si spara, perché già sa che non verrà riscattato. Io spero che James non arrivi perché vorrei rimanesse Mertens, che è un punto di riferimento importantissimo in campo e nello spogliatoio, a prescindere dai suoi goal e dalle sue qualità calcistiche. Mentre Lozano è un rinforzo importante: può giocar bene indifferentemente come ala dx o sx e siccome Ounas e Verdi andranno via, ci serve come il pane.
Aahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahajajahajajahajaahahahahaha
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Sivorheart

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4102
    • Karma: 26
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 07, 2019, 20:37:19 pm »
    Aahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahajajahajajahajaahahahahaha


    Se ti rispondo e ti dico che sei un coglione, passo dalla parte del torto. Quindi non lo scrivo ma lo penso, come tutti.
    Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 07, 2019, 20:44:58 pm »

      Se ti rispondo e ti dico che sei un coglione, passo dalla parte del torto. Quindi non lo scrivo ma lo penso, come tutti.
      Prima di passare dalla parte del torto, sarebbe carino spiegare come puoi stare dalla parte della ragione con quel romanzo di quart'ordine che hai scritto, pagliaccio papponiano
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39295
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 12, 2019, 18:39:23 pm »
        Edit: post doppio

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Online malatossc

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3000
          • Karma: -1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 20, 2019, 21:23:40 pm »
           
          L'Inter prende Sanchez.....e noi questo....Ho detto tutto.
          :facepalm: :facepalm: pastore non vi ha insegnato nulla che tristezza

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal