Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona 0-4 (Amichevole)  (Letto 24684 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5853
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Agosto 11, 2019, 09:47:30 am »
Chill curnut e klopp e valverde ci devono altri 2 paliatoni come quello di stanotte..e forse avrebbe accattat coccurun!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Agosto 11, 2019, 10:34:01 am »
    Ma io vorrei capire in che modo JR ci aiuterebbe ad uscire dal pressing alto degli avversari, che è il nostro secondo problema principale.
    Il primo è l'incapacità di tamponare le ripartenze, ed anche in quel caso JR a che ci serve?
    Boh ...

    _________







    per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette
    L'unica cosa che ti può dare James, che una società seria avrebbe già comprato il primo luglio, è quella di poter fare quello su cui ieri Elmas e Allan sono apparsi in grave difficoltà.

    Quando impostiamo sistematicamente i due cc sono spalle alla porta, aggrediti raddoppiati dai 3 cc avversari. Diventa quasi impossibile impostare.

    Uno James tq che si abbassa moltissimo, quel lavoro di smistamento spalle alla porta può farlo meglio.

    Ieri avrebbe dovuto farlo Verdi, che era fuori ruolo in maniera clamorosa oltre ad essere una scarda di cesso che solo due tumori gestionali come DELA E Carolete Racketotti potevano accattare.

    Quindi saremmo TOTALMENTE nella mani di James nella costruzione del gioco, con lui che si abbassa e scarica sulle ali o scambia con i cc.

    È una ipotesi di un potenziale vago miglioramento.

    Ovviamente torna sempre il leit motiv che più che un James serve un Icardi ma anche Dzeko o Giudain e un allenatore di pallone.

       Allan/Zielo Elmas Zielo/Ruiz
    Callejon  Icardi/Mertens  Insigne/Younes
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27747
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Agosto 11, 2019, 10:39:08 am »
      Milik sei un bidet

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Agosto 11, 2019, 11:25:27 am »
        L'unica cosa che ti può dare James, che una società seria avrebbe già comprato il primo luglio, è quella di poter fare quello su cui ieri Elmas e Allan sono apparsi in grave difficoltà.

        Quando impostiamo sistematicamente i due cc sono spalle alla porta, aggrediti raddoppiati dai 3 cc avversari. Diventa quasi impossibile impostare.

        Uno James tq che si abbassa moltissimo, quel lavoro di smistamento spalle alla porta può farlo meglio.

        Ieri avrebbe dovuto farlo Verdi, che era fuori ruolo in maniera clamorosa oltre ad essere una scarda di cesso che solo due tumori gestionali come DELA E Carolete Racketotti potevano accattare.

        Quindi saremmo TOTALMENTE nella mani di James nella costruzione del gioco, con lui che si abbassa e scarica sulle ali o scambia con i cc.

        È una ipotesi di un potenziale vago miglioramento.

        Ovviamente torna sempre il leit motiv che più che un James serve un Icardi ma anche Dzeko o Giudain e un allenatore di pallone.

           Allan/Zielo Elmas Zielo/Ruiz
        Callejon  Icardi/Mertens  Insigne/Younes
        Tu e sky mi parlate di jr che si abbassa sulla linea dei centrocampisti per aiutarli, ma, per me, serve un centrocampista forte che si abbassa sulla linea dei difensori per ricevere palla ed attivare le mezzali, le mezze punte ecc ...
        E poi serve una prima punta che sappia fare il proprio lavoro

        _________







        per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




          Offline paska1010

          • Degustatore di ananassi
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 498
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Agosto 11, 2019, 11:49:39 am »
          Tu e sky mi parlate di jr che si abbassa sulla linea dei centrocampisti per aiutarli, ma, per me, serve un centrocampista forte che si abbassa sulla linea dei difensori per ricevere palla ed attivare le mezzali, le mezze punte ecc ...
          E poi serve una prima punta che sappia fare il proprio lavoro

          _________







          per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette

          Esattamente...partite come qsta (non è che incontreremo sempre il Barcellona però  ) mettono a nudo le lacune tecnico tattiche che nessun Lozano (che a sto punto mi sa che sarà L unico arrivo e stop) potrà risolvere

          Abbiamo un centrocampo che si chiama così solo perché staziona al centro del campo ma è assortito malissimo in un sistema da 442 o da 4231

          Lozano (che nn mi fa impazzire x nulla ) preso come post Callejon x il futuro ok,  ma qui serve un cc di fisico e d equilibrio ed un centravanti d ruolo

          James mi piace moltissimo da sempre, ma diventa secondario se prima nn intervieni li...ma siccome nn interverremo ne’ col cc ne col centravanti allora James diventa la luce da far illuminare quando brancoli nel buio di partite come questa motivo x il quale se va fatto un solo acquisto va preso lui ...

          Ma purtroppo verrà solo Lozano e quindi  :blabla: :sbonk:

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Agosto 11, 2019, 12:04:29 pm »
            Ovviamente con icardi si vinceva 5-4 ieri

            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Agosto 11, 2019, 12:04:52 pm »
              Ok è calcio d'agosto. Però anche nelle amichevoli figure di merda di questo tipo non si possono fare.
              Non abbiamo fatto un tiro in porta!!!!
              Attacco inesistente, zero palleggio.
              Ci manca un regista che prenda per mano la squadra. Chi cazz è stu elmas?
              Ho provato vergogna a vedere ghoulam e l albanese.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Anche Juventus-Napoli lo sarà  :sbonk:

                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Agosto 11, 2019, 12:12:35 pm »
                Io ho un serio problema con Ancelotti, dopo la partita di ieri: DIO SANTO, è l'ultimo test prima dell'esordio in campionato, mi metti Hysaj 65 minuti titolare sia a destra che a sinistra, e verdi titolare in attacco, gente che tra massimo 10 giorni va a fare danni in altri lidi...  Perché?
                Non mi sembra che Di Lorenzo e Malcuit siano talmente in forma da non aver bisogno di metter minuti nelle gambe prima di Firenze, e avrei voluto rivedere Younes e Milik.
                Forse davvero questo ha voluto mandare un segnale a De Laurentiis, o forse davvero rimaniamo così come siamo con Hysaj, Verdi e Milik...
                Alla seconda ipotesi non voglio, non posso dare credito. La prima è l'unica che salverebbe il rispetto che nutro per Ancelotti, perché altri motivi logici non ne trovo: metti Luperto su Dembele, pazzesco... Esponi un discreto difensore da serie B a figure fantozziane.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65580
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Agosto 11, 2019, 12:17:39 pm »
                  Vogliamo parlare di Ghoulam?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Agosto 11, 2019, 12:30:30 pm »
                    Io ho un serio problema con Ancelotti, dopo la partita di ieri: DIO SANTO, è l'ultimo test prima dell'esordio in campionato, mi metti Hysaj 65 minuti titolare sia a destra che a sinistra, e verdi titolare in attacco, gente che tra massimo 10 giorni va a fare danni in altri lidi...  Perché?
                    Non mi sembra che Di Lorenzo e Malcuit siano talmente in forma da non aver bisogno di metter minuti nelle gambe prima di Firenze, e avrei voluto rivedere Younes e Milik.
                    Forse davvero questo ha voluto mandare un segnale a De Laurentiis, o forse davvero rimaniamo così come siamo con Hysaj, Verdi e Milik...
                    Alla seconda ipotesi non voglio, non posso dare credito. La prima è l'unica che salverebbe il rispetto che nutro per Ancelotti, perché altri motivi logici non ne trovo: metti Luperto su Dembele, pazzesco... Esponi un discreto difensore da serie B a figure fantozziane.
                    Malcuit sta a Castel Volturno per infortunio, younes probabilmente è infortunato, milik era affaticato

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Agosto 11, 2019, 12:36:24 pm »
                      Meglio una sonora sconfitta che una finta vittoria, così almeno capiscono che bisogna fare di più sul mercato.


                      Ancelotti dice che la squadra era troppo stanca per i carichi di lavoro, mente o forse dice solo una parziale verità.
                      Ieri il Napoli si è disunito dopo i due goal (ovviamente entrambi irregolari), e questo non va affatto bene.
                      Durante i 90 minuti abbiamo sempre dato l'impressione di essere completamente impotenti ed arrendevoli, ad anche questo non va bene.

                      Detto ciò, secondo voi non ci serve anche un forte centrocampista, in grado di dettare i tempi e saltare l'avversario?  :fammpns:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Agosto 11, 2019, 13:07:46 pm »
                        Spero che non sarà un campionato d'agosto. :look:

                          Offline paska1010

                          • Degustatore di ananassi
                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 498
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Agosto 11, 2019, 13:51:38 pm »
                          Meglio una sonora sconfitta che una finta vittoria, così almeno capiscono che bisogna fare di più sul mercato.


                          Ancelotti dice che la squadra era troppo stanca per i carichi di lavoro, mente o forse dice solo una parziale verità.
                          Ieri il Napoli si è disunito dopo i due goal (ovviamente entrambi irregolari), e questo non va affatto bene.
                          Durante i 90 minuti abbiamo sempre dato l'impressione di essere completamente impotenti ed arrendevoli, ad anche questo non va bene.

                          Detto ciò, secondo voi non ci serve anche un forte centrocampista, in grado di dettare i tempi e saltare l'avversario?  :fammpns:

                          Come il pane ci serve ma mettiamoci l anima in pace nn verrà nessuno in quella zona di campo 😩😩

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Agosto 11, 2019, 13:55:31 pm »
                            Meglio una sonora sconfitta che una finta vittoria, così almeno capiscono che bisogna fare di più sul mercato.


                            Ancelotti dice che la squadra era troppo stanca per i carichi di lavoro, mente o forse dice solo una parziale verità.
                            Ieri il Napoli si è disunito dopo i due goal (ovviamente entrambi irregolari), e questo non va affatto bene.
                            Durante i 90 minuti abbiamo sempre dato l'impressione di essere completamente impotenti ed arrendevoli, ad anche questo non va bene.

                            Detto ciò, secondo voi non ci serve anche un forte centrocampista, in grado di dettare i tempi e saltare l'avversario?  :fammpns:
                            Secondo me per il cc a 2 servono due padreterni che fanno le due fasi. Acquisti top che mai abbiamo fatto a centrocampo. Qui si chiede a Allan e Elmas di ricevere palla spalle alla porta, pure PIRLO andrebbe in crisi.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Agosto 11, 2019, 13:56:18 pm »
                              Tu e sky mi parlate di jr che si abbassa sulla linea dei centrocampisti per aiutarli, ma, per me, serve un centrocampista forte che si abbassa sulla linea dei difensori per ricevere palla ed attivare le mezzali, le mezze punte ecc ...
                              E poi serve una prima punta che sappia fare il proprio lavoro

                              _________







                              per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette
                              O un allenatore che fa un 4 3 3 senza fare alcun acquisto.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal