Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 38593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 15, 2019, 20:21:39 pm »
Ipotizzo una probabile formazione

Napoli 4-4-2 Naldiano

Manitta

Saber
Zamboni
Portanova
Tosto

Zanini
Montervino
Vidigal
Perovic

Floro Flores
Dionigi

Allenatore Agostino Agostinellotti. Presidente Salvatore Naldi

la mia non la faccio...

questa va più che bene....  :sisi:
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 16, 2019, 06:33:51 am »
    Mamma mi', ma jatevenn a mare settimana prossima
    E restateci pure... :look:
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74734
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 16, 2019, 07:16:33 am »
      Mamma mi', ma jatevenn a mare settimana prossima
      Non bisogna eccedere da nessuna parte. Napoli favorito ma non è assolutamente una partita già scritta.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline 'Lucas

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10738
        • Karma: 129
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 16, 2019, 09:45:09 am »
        Non bisogna eccedere da nessuna parte. Napoli favorito ma non è assolutamente una partita già scritta.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        È una partita complessa, nessuno dice il contrario. Ma 'ste chiagnute preventive perché bisogna fare i personaggi e i bastian contrari ad una certa diventano insopportabili

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91515
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 16, 2019, 09:47:23 am »
          È una partita complessa, nessuno dice il contrario. Ma 'ste chiagnute preventive perché bisogna fare i personaggi e i bastian contrari ad una certa diventano insopportabili

          Vabbuò, non vinciamo a Firenze dai tempi di Benny, vedete chiagnute preventive ovunque :look:

            Online bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6973
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 16, 2019, 09:49:39 am »
            Vabbuò, non vinciamo a Firenze dai tempi di Benny, vedete chiagnute preventive ovunque :look:
            ma ora c'è Montella e noi siamo ritornati al 4-2-3-1...la storia si ripete  :sisi:
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91515
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 16, 2019, 09:50:09 am »
              ma ora c'è Montella e noi siamo ritornati al 4-2-3-1...la storia si ripete  :sisi:

              E abbiamo un grande centravanti argenti...ah no :look:

                Offline 'Lucas

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10738
                • Karma: 129
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 16, 2019, 09:54:36 am »
                Vabbuò, non vinciamo a Firenze dai tempi di Benny, vedete chiagnute preventive ovunque :look:
                E che c'azzecca, ja Puck. Scrivere "Vedete da chi abbuscheremo" manco dovessimo giocare col City c're ? E io capisco i mancati investimenti a medio-lungo termine, il mercato, il CdA e compagnia bella, ma saremmo pure tifosi. E ch' sfaccimm

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91515
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 16, 2019, 09:56:53 am »
                  E che c'azzecca, ja Puck. Scrivere "Vedete da chi abbuscheremo" manco dovessimo giocare col City c're ? E io capisco i mancati investimenti a medio-lungo termine, il mercato, il CdA e compagnia bella, ma saremmo pure tifosi. E ch' sfaccimm

                  I tifosi somatizzano in modo diverso, la tendenza al pessimismo è tratto comuninissimo :look:

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 16, 2019, 10:49:24 am »
                    Provo a fare un post serio. Io spero che l'esperimento Callejon centrale sia riproposto. Non lancerei assolutamente Elmas a Firenze.

                                Callejon Allan
                    Zielinski      Ruiz    Insigne
                                      Mertens

                    Cambi: Younes Elmas Milik
                    Praticamente i calciatori su cui sembra poggiare la nostra stagione.

                    Ci sono dei palesi fuori ruolo, ma quale novità sarebbe da un anno a questa parte?
                    Con Callejon e Allan avremmo un vero filtro e una capacità vera di chiudere gli spazi grazie all'intelligenza tattica di entrambi.

                    Si potrebbe poi fare Elmas per Allan al 70imo Younes per Insigne al 75imo e Milik per Mertens all 80imo.
                    Ovviaamente molto dipende da come si mette il match.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 16, 2019, 10:50:31 am »
                      la mia non la faccio...

                      questa va più che bene....  :sisi:
                      Falla nun fa o cess
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5884
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 16, 2019, 12:27:37 pm »
                        Mamma mi', ma jatevenn a mare settimana prossima

                        per mia fortuna si sarò in sardegna dal 18 al 30 quindi non solo mi eviterò la prima figurella ma pure quella a torino..vacanze strategiche..non vedo e non iastemmo!
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2568
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 16, 2019, 12:58:35 pm »
                          azz..si comincia a fare sul serio..purtroppo sarò al mare e mi perderò la prima figurella del nuovo anno del pensionato..e dire che sulla carta dovrebbero essere 3 punti facili facili visto che la viola tiene la rosa rivoluzionata e quindi sono pesantemente in fase di sperimentazione..o l'anno di sperimentazione e valutazione vale solo per la famiglia smantellotti??!!

                          Ma statti a mare x tutto il campionato...mamm ro carmn e che pesantezza alcuni di voi, ma tifate nata squadr

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 16, 2019, 20:26:22 pm »
                            Io ho un cauto ottimismo quest'anno. Magari, dopo tante illusioni, finalmente ci prediamo sto cazzo di Scudo.
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11809
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 16, 2019, 21:04:36 pm »
                               :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal