CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (83/88) > >>

image alex70:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 09:56:42 am

In proporzione conviene la Tribuna Posillipo.
De Laurentiis è come il principe di Nottingham.
Ruba ai poveri per dare ai ricchi.  :sisi:

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 10:46:43 am

Bene la previsione dei mini abbonamenti per la Champions, malissimo la tempistica soprattutto per le sole 24 ore riservate a chi volesse esercitare la prelazione (con relativo sconto).
Non comprendo perché non si potessero lanciare qualche giorno fa dando 48 ore in più ai possessori di abbonamento anche al fine di consentire di acquisire i tagliandi presso i punti vendita evitando il pagamento delle solite enormi commissioni a TicketOne.
Vabbè, prendiamoci il buono...

Capitolo prezzi dei biglietti. E' ormai evidente che si voglia vendere l'evento e questo porterà inevitabilmente ad andare a scapito della fidelizzazione e lo si vede nel tifo che, ormai, è un triste ricordo all'interno dello stadio perché, chiaramente, con qui prezzi ci sarà sempre un cambio della guardia nelle curve poiché in pochi potranno andare sempre e questo ti porterà, inevitabilmente, ad avere gente che se ne fotte, che va lì per farsi il selfie, per guardare la partita, per dire io c'ero.
Ormai i gruppi sembrano le ultime colonie di panda.

image Neapolitaner:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 13:01:20 pm

Mercoledì vorrei andare allo stadio, finalmente ne ho la possibilità dopo qualche anno di assenza "forzata".

La vendita per chi non ha la Fidelity Card e vuole acquistare il singolo evento inizia lunedì, se ho capito bene, giusto?

Altra domanda: essendo residente all'estero, oltre alla carta d'identità o passaporto che sia, devo presentare anche la tessera sanitaria? Perché la mia è scaduta già da qualche anno, la porto ancora con me ma non vorrei problemi.
Inoltre una persona straniera, oltre al passaporto, deve presentare anche la tessera sanitaria del suo paese per l'acquisto del biglietto?

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 13:37:59 pm

Citazione da: Neapolitaner - Settembre 01, 2022, 13:01:20 pm
Mercoledì vorrei andare allo stadio, finalmente ne ho la possibilità dopo qualche anno di assenza "forzata".

La vendita per chi non ha la Fidelity Card e vuole acquistare il singolo evento inizia lunedì, se ho capito bene, giusto?

Altra domanda: essendo residente all'estero, oltre alla carta d'identità o passaporto che sia, devo presentare anche la tessera sanitaria? Perché la mia è scaduta già da qualche anno, la porto ancora con me ma non vorrei problemi.
Inoltre una persona straniera, oltre al passaporto, deve presentare anche la tessera sanitaria del suo paese per l'acquisto del biglietto?

Sono iscritto AIRE anche io e vado sempre (sia prima senza fidelity card che ora che ce l ho) solo con la carta di identita.
Ovviamente sulla carta di identita c'è scritto che vivo all estero.
Mai avuto problemi, anzi abbiamo anche il vantaggio di non essere sottoposti alle restrizioni per la residenza.

Per la persona straniera non saprei dirti, penso che solo la carta di identita vada bene.

image Neapolitaner:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 13:47:06 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 01, 2022, 13:37:59 pm
Sono iscritto AIRE anche io e vado sempre (sia prima senza fidelity card che ora che ce l ho) solo con la carta di identita.
Ovviamente sulla carta di identita c'è scritto che vivo all estero.
Mai avuto problemi, anzi abbiamo anche il vantaggio di non essere sottoposti alle restrizioni per la residenza.

Per la persona straniera non saprei dirti, penso che solo la carta di identita vada bene.
Anche io sono iscritto AIRE, il problema è che sia il mio passaporto che carta d'identità riportano ancora la vecchia residenza italiana nonostante viva da 5 anni all'estero. Posso presentare il documento di iscrizione all'AIRE quindi?

Ti ringrazio per le informazioni e la risposta!

1 ... 81 82 [83] 84 85 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa