CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (84/88) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 14:38:05 pm

Citazione da: Neapolitaner - Settembre 01, 2022, 13:47:06 pm
Anche io sono iscritto AIRE, il problema è che sia il mio passaporto che carta d'identità riportano ancora la vecchia residenza italiana nonostante viva da 5 anni all'estero. Posso presentare il documento di iscrizione all'AIRE quindi?

Ti ringrazio per le informazioni e la risposta!

Secondo me se vai con la carta di identita, anche con l indirizzo vecchio, non ti dicono niente.
Alla fine guardano la foto e se il nome corrisponde al biglietto.

image Neapolitaner:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2022, 15:44:36 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 01, 2022, 14:38:05 pm
Secondo me se vai con la carta di identita, anche con l indirizzo vecchio, non ti dicono niente.
Alla fine guardano la foto e se il nome corrisponde al biglietto.
Ok lunedì vado e vediamo che succede, grazie mille!

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 17:00:37 pm

Salve,
vediamo se ci sta qualcuno che può aiutarmi.
Sono abbonato di curva A con la Fan STADIUM scaduta che se non sbaglio mi consente di entrare fino alla fine del campionato ( corretto oppure e fino a fine 2022? in questo caso devo rinnovarla... sono quasi sicuro però che non sia necessario)

La FAN STADIUM o tessera del tifoso, scaduta, non mi consente però di fare le trasferte e pensavo in questa pausa di fare il rinnovo ( non sia mai che succede quello che non che non si può dire... e allora bisogna andare a Bologna, per esempio...). Il punto è che sulla vecchia scaduta ho l'abbonamento;  come funziona con la nuova? qualcuno lo sa?

Grazie.....

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 17:02:45 pm

Citazione da: bludipintodiblu - Novembre 07, 2022, 17:00:37 pm
Salve,
vediamo se ci sta qualcuno che può aiutarmi.
Sono abbonato di curva A con la Fan STADIUM scaduta che se non sbaglio mi consente di entrare fino alla fine del campionato ( corretto oppure e fino a fine 2022? in questo caso devo rinnovarla... sono quasi sicuro però che non sia necessario)

La FAN STADIUM o tessera del tifoso, scaduta, non mi consente però di fare le trasferte e pensavo in questa pausa di fare il rinnovo ( non sia mai che succede quello che non che non si può dire... e allora bisogna andare a Bologna, per esempio...). Il punto è che sulla vecchia scaduta ho l'abbonamento;  come funziona con la nuova? qualcuno lo sa?

Grazie.....

Lo passano direttamente sulla nuova e la vecchia non ha più valore ... anche io in questo periodo di pausa me la rinnovo

TRa l'altro avevo letto che volevano prorogare la scadenza fino a giugno 2023, ma io me ne frego e la rinnovo

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 17:45:52 pm

Citazione da: NikGerace - Novembre 07, 2022, 17:02:45 pm
Lo passano direttamente sulla nuova e la vecchia non ha più valore ... anche io in questo periodo di pausa me la rinnovo

TRa l'altro avevo letto che volevano prorogare la scadenza fino a giugno 2023, ma io me ne frego e la rinnovo

io ho provato a farla e non mi pare che però ci sia alcun riferimento alla vecchia tessera.

Il mio timore è che nel cambio si perdono i riferimenti dell'abbonamento e poi al rientro si fanno le tarantelle al tornello.

Tu lo hai letto da qualche parte questa cosa? perchè se vai su ticketone parla di :
"Attenzione! È possibile acquistare una fedeltà SOLO SE NON SI È GIÀ in possesso di un'altra fedeltà ancora valida per la società stessa di calcio. Se hai smarrito la tua fedeltà contatta l'assistenza  fornendo: numero di tessera, nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita."

non ho letto da nessuna parte che i diritti dell'abbonamento si trasferiranno sulla nuova tessera.

grazie

1 ... 82 83 [84] 85 86 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa