CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (87/88) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 15:06:11 pm

Citazione da: bludipintodiblu - Novembre 09, 2022, 13:33:47 pm

Ti rispondo per esperienza diretta, parziale;

1) biglietti coppe in casa: funziona tutto correttamente. Io non ho potuto fare l'abbonamento per le tre partite, ma ho comprato singolarmente la partita contro i  Rangers. Tutto ok con lo sconto del 20%, caricato sulla tessera, scaduta

2) biglietti trasferta : mi risulta, ricordo di averlo letto da qualche parte ma non ho esperienza diretta, che se la tessera è scaduta non puoi fare i biglietti per le trasferte da poter caricare sulla tessera.

Ecco perchè converrebbe nella sosta farsi la tessera nuova e spostarsi l'abbonamento sulla nuova, sperando che funzioni tutto.

Certo che potendo avere conferma da qualche cristiano della SSC NAPOLI sarebbe utile

Ma i biglietti per le trasferte non si caricano mai sulla tessera, quella ti serve se c'è l'obbligo di tessera.
In genere se li acquisti in ricevitoria ti danno il cartaceo, se li acquisti on line ti arriva la mail col biglietto. Io a Milano avevo la mail ...

Probabilmente il software non calcola la proroga al 31 dicembre 2022 e ti blocca l'emissione del biglietto

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 15:47:38 pm

Vabbè, io al momento non tocco niente, l'abbonamento da quel che ho capito è valido fino a fine stagione, in trasferta non ho in programma di andarci, i biglietti di CL li andrò a fare in ricevitoria e tanti saluti.
A giugno ci penseremo.

Non esistendo un servizio clienti io non voglio correre rischi...resta l'assurdità di non avere un tizio che ti risponde al telefono o alle mail e ti da un minimo di chiarimenti e di conforto.

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 15:59:16 pm