CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (14/16) > >>

image andre3516:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2019, 15:27:50 pm

Citazione da: 'Lucas - Agosto 20, 2019, 11:26:44 am
Scusate l'OT, ma solo a me fa ridere il titolo del topic ? :look:

no  :asd:

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2019, 15:31:28 pm

L'ho pensato apposta. :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2019, 15:58:39 pm

Citazione da: Gran Seola - Agosto 20, 2019, 14:58:20 pm
Ma è appunto perché c'è tutta questa alternativa che il tifoso mediamente non accetta più supplizi per andare allo stadio. Quindi il confronto con i vecchi tempi da te evocati non si può fare proprio. Oggi se vuoi fare andare la gente allo stadio devi offrire qualcosa in più in termini di facilità di acquisto biglietti, facilità accesso, facilità di trovare posto, visibilità della partita etc..
Ritornando però al caso specifico della polisportiva acqua lete, il numero di abbonati è inferiore a quello che fisiologicamente ci si può aspettare nonostante tutti i problemi del san paolo che secondo me dovrebbe attestarsi minimo minimo intorno ai 15k. Tutto quello che manca è dovuto alla gestione di quella latrina di Austerio. E infatti, pur non essendo nelle condizioni materiali di abbonarmi io non ho esitato a votare che la causa è l'odio nei confronti di Austerio  :look:

Per la verità ho detto che quelle non erano le cause della poca affluenza, solo che molti continuano a considerarle tali ...

La facilità sull'acquisto del biglietto ce l'hai, puoi farlo on line o nelle tantissime ricevitorie dislocate in Italia (ce ne sono diverse poco serie soprattutto a Napoli e provincia, ma vabbè, non è oggetto di discussione) . Due anni fa feci tre biglietti a Lanciano, in Abruzzo. Il posto lo trovi più facilmente oggi che nel passato, la visibilità è la stessa da quando hanno costruito il San Paolo, non è cambiato niente.

Poi il problema della gestione De Laurentiis non l'ho nemmeno preso in considerazione perchè è alla base di tutto e su questo siamo grossomodo tutti d'accordo

image chostoman:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2019, 16:15:11 pm

io vorrei fare l'abbonamento anche quest'anno.
il problema è che si rischia sempre. perchè parliamoci chiaro. ADL per i tifosi non fa praticamente nulla. Oggi come oggi non c'è più neanche lo "stimolo" del secondo posto. Sinceramente anche la squadra l'anno scorso ha fatto poco per appassionare la gente.

image SPiccizerbi:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2019, 17:33:54 pm

Citazione da: chostoman - Agosto 20, 2019, 16:15:11 pm
io vorrei fare l'abbonamento anche quest'anno.
il problema è che si rischia sempre. perchè parliamoci chiaro. ADL per i tifosi non fa praticamente nulla. Oggi come oggi non c'è più neanche lo "stimolo" del secondo posto. Sinceramente anche la squadra l'anno scorso ha fatto poco per appassionare la gente.
Stip ca truov!

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

1 ... 12 13 [14] 15 16   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa