Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

farai l’abbonamento alla ssc napoli?

si, lo faccio sempre
2 (7.7%)
si, è la prima volta
1 (3.8%)
si, lo rifaccio dopo anni che non lo avevo fatto
1 (3.8%)
no, perché odio adl
5 (19.2%)
no, perché è scomodo andare, parcheggiare, sedersi
6 (23.1%)
no, perché il campionato è già deciso
2 (7.7%)
no, perché non ci sono i soldi
5 (19.2%)
no, perché ...
4 (15.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Settembre 05, 2019, 19:46:24 pm

Topic: Il topic degli abbonati  (Letto 63699 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17829
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Agosto 21, 2022, 14:39:50 pm »
Potevi vendere gli abbonamenti almeno un mese prima che iniziasse il campionato e chiudere la campagna abbonamenti alla prima in casa :look:
si metteva scuorn senza prima fare gli acquisti :look:

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Agosto 21, 2022, 14:45:41 pm »
    si metteva scuorn senza prima fare gli acquisti :look:
    Infatti nemmeno le magliette aveva presentato... rischiava di avere Starace come modello :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Settembre 01, 2022, 09:32:47 am »
      https://www.sscnapoli.it/abbonamenti-group-stage-uefa-champions-league-ssc-napoli-2022-2023-in-vendita-da-oggi-alle-ore-12/

      In curva 40€ a partita, quindi immagino che i prezzi regolari saranno 50€ contro Ajax e Rangers e almeno 60€ contro il Liverpool.

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15435
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Settembre 01, 2022, 09:49:29 am »
        prezzi assurdi

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Settembre 01, 2022, 09:54:03 am »
          Hanno aggiornato la pagina:

          Questi i prezzi di Napoli vs Liverpool a tariffa intera

          Tribuna Posillipo € 100,00

          Tribuna Nisida € 75,00

          Tribuna Family € 10,00/€ 5,00 (under 12)

          Distinti anello superiore € 70,00

          Distinti anello inferiore € 35,00

          Curva anello superiore € 50,00

          Curva anello inferiore € 25,00

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Settembre 01, 2022, 09:56:42 am »
            In proporzione conviene la Tribuna Posillipo.
            De Laurentiis è come il principe di Nottingham.
            Ruba ai poveri per dare ai ricchi.  :sisi:

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11274
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Settembre 01, 2022, 10:46:43 am »
              Bene la previsione dei mini abbonamenti per la Champions, malissimo la tempistica soprattutto per le sole 24 ore riservate a chi volesse esercitare la prelazione (con relativo sconto).
              Non comprendo perché non si potessero lanciare qualche giorno fa dando 48 ore in più ai possessori di abbonamento anche al fine di consentire di acquisire i tagliandi presso i punti vendita evitando il pagamento delle solite enormi commissioni a TicketOne.
              Vabbè, prendiamoci il buono...

              Capitolo prezzi dei biglietti. E' ormai evidente che si voglia vendere l'evento e questo porterà inevitabilmente ad andare a scapito della fidelizzazione e lo si vede nel tifo che, ormai, è un triste ricordo all'interno dello stadio perché, chiaramente, con qui prezzi ci sarà sempre un cambio della guardia nelle curve poiché in pochi potranno andare sempre e questo ti porterà, inevitabilmente, ad avere gente che se ne fotte, che va lì per farsi il selfie, per guardare la partita, per dire io c'ero.
              Ormai i gruppi sembrano le ultime colonie di panda.

                Online Neapolitaner

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 698
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Settembre 01, 2022, 13:01:20 pm »
                Mercoledì vorrei andare allo stadio, finalmente ne ho la possibilità dopo qualche anno di assenza "forzata".

                La vendita per chi non ha la Fidelity Card e vuole acquistare il singolo evento inizia lunedì, se ho capito bene, giusto?

                Altra domanda: essendo residente all'estero, oltre alla carta d'identità o passaporto che sia, devo presentare anche la tessera sanitaria? Perché la mia è scaduta già da qualche anno, la porto ancora con me ma non vorrei problemi.
                Inoltre una persona straniera, oltre al passaporto, deve presentare anche la tessera sanitaria del suo paese per l'acquisto del biglietto?

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15933
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Settembre 01, 2022, 13:37:59 pm »
                  Mercoledì vorrei andare allo stadio, finalmente ne ho la possibilità dopo qualche anno di assenza "forzata".

                  La vendita per chi non ha la Fidelity Card e vuole acquistare il singolo evento inizia lunedì, se ho capito bene, giusto?

                  Altra domanda: essendo residente all'estero, oltre alla carta d'identità o passaporto che sia, devo presentare anche la tessera sanitaria? Perché la mia è scaduta già da qualche anno, la porto ancora con me ma non vorrei problemi.
                  Inoltre una persona straniera, oltre al passaporto, deve presentare anche la tessera sanitaria del suo paese per l'acquisto del biglietto?

                  Sono iscritto AIRE anche io e vado sempre (sia prima senza fidelity card che ora che ce l ho) solo con la carta di identita.
                  Ovviamente sulla carta di identita c'è scritto che vivo all estero.
                  Mai avuto problemi, anzi abbiamo anche il vantaggio di non essere sottoposti alle restrizioni per la residenza.

                  Per la persona straniera non saprei dirti, penso che solo la carta di identita vada bene.

                    Online Neapolitaner

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 698
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Settembre 01, 2022, 13:47:06 pm »
                    Sono iscritto AIRE anche io e vado sempre (sia prima senza fidelity card che ora che ce l ho) solo con la carta di identita.
                    Ovviamente sulla carta di identita c'è scritto che vivo all estero.
                    Mai avuto problemi, anzi abbiamo anche il vantaggio di non essere sottoposti alle restrizioni per la residenza.

                    Per la persona straniera non saprei dirti, penso che solo la carta di identita vada bene.
                    Anche io sono iscritto AIRE, il problema è che sia il mio passaporto che carta d'identità riportano ancora la vecchia residenza italiana nonostante viva da 5 anni all'estero. Posso presentare il documento di iscrizione all'AIRE quindi?

                    Ti ringrazio per le informazioni e la risposta!

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15933
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Settembre 01, 2022, 14:38:05 pm »
                      Anche io sono iscritto AIRE, il problema è che sia il mio passaporto che carta d'identità riportano ancora la vecchia residenza italiana nonostante viva da 5 anni all'estero. Posso presentare il documento di iscrizione all'AIRE quindi?

                      Ti ringrazio per le informazioni e la risposta!

                      Secondo me se vai con la carta di identita, anche con l indirizzo vecchio, non ti dicono niente.
                      Alla fine guardano la foto e se il nome corrisponde al biglietto.

                        Online Neapolitaner

                        • Degustatore di ananassi
                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 698
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Settembre 01, 2022, 15:44:36 pm »
                        Secondo me se vai con la carta di identita, anche con l indirizzo vecchio, non ti dicono niente.
                        Alla fine guardano la foto e se il nome corrisponde al biglietto.
                        Ok lunedì vado e vediamo che succede, grazie mille!

                          Offline bludipintodiblu

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1170
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Novembre 07, 2022, 17:00:37 pm »
                          Salve,
                          vediamo se ci sta qualcuno che può aiutarmi.
                          Sono abbonato di curva A con la Fan STADIUM scaduta che se non sbaglio mi consente di entrare fino alla fine del campionato ( corretto oppure e fino a fine 2022? in questo caso devo rinnovarla... sono quasi sicuro però che non sia necessario)

                          La FAN STADIUM o tessera del tifoso, scaduta, non mi consente però di fare le trasferte e pensavo in questa pausa di fare il rinnovo ( non sia mai che succede quello che non che non si può dire... e allora bisogna andare a Bologna, per esempio...). Il punto è che sulla vecchia scaduta ho l'abbonamento;  come funziona con la nuova? qualcuno lo sa?

                          Grazie.....

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Novembre 07, 2022, 17:02:45 pm »
                            Salve,
                            vediamo se ci sta qualcuno che può aiutarmi.
                            Sono abbonato di curva A con la Fan STADIUM scaduta che se non sbaglio mi consente di entrare fino alla fine del campionato ( corretto oppure e fino a fine 2022? in questo caso devo rinnovarla... sono quasi sicuro però che non sia necessario)

                            La FAN STADIUM o tessera del tifoso, scaduta, non mi consente però di fare le trasferte e pensavo in questa pausa di fare il rinnovo ( non sia mai che succede quello che non che non si può dire... e allora bisogna andare a Bologna, per esempio...). Il punto è che sulla vecchia scaduta ho l'abbonamento;  come funziona con la nuova? qualcuno lo sa?

                            Grazie.....

                            Lo passano direttamente sulla nuova e la vecchia non ha più valore ... anche io in questo periodo di pausa me la rinnovo

                            TRa l'altro avevo letto che volevano prorogare la scadenza fino a giugno 2023, ma io me ne frego e la rinnovo
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline bludipintodiblu

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1170
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Novembre 07, 2022, 17:45:52 pm »
                              Lo passano direttamente sulla nuova e la vecchia non ha più valore ... anche io in questo periodo di pausa me la rinnovo

                              TRa l'altro avevo letto che volevano prorogare la scadenza fino a giugno 2023, ma io me ne frego e la rinnovo

                              io ho provato a farla e non mi pare che però ci sia alcun riferimento alla vecchia tessera.

                              Il mio timore è che nel cambio si perdono i riferimenti dell'abbonamento e poi al rientro si fanno le tarantelle al tornello.

                              Tu lo hai letto da qualche parte questa cosa? perchè se vai su ticketone parla di :
                              "Attenzione! È possibile acquistare una fedeltà SOLO SE NON SI È GIÀ in possesso di un'altra fedeltà ancora valida per la società stessa di calcio. Se hai smarrito la tua fedeltà contatta l'assistenza  fornendo: numero di tessera, nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita."

                              non ho letto da nessuna parte che i diritti dell'abbonamento si trasferiranno sulla nuova tessera.

                              grazie

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal