CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (3/49) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:38:21 am

Te la sei presa perchè ti ho chiamato papponiano gianpà? :look:
Cioè, si fa per scherzare ma pure se fosse vero c'è di peggio della vita, potevo chiamarti loffiano :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:38:49 am

Citazione da: Ioreth - Agosto 18, 2019, 10:20:26 am
Pure io l'ho letto tutto  :look: ma non so che dire  :look:

Nel senso che credo sia nella natura umana semplificare la realtà dentro un modello e reagire di conseguenza, che possiamo fare?
Scegliti gli interlocutori e se la discussione prende una piega ridicola abbandonala, se il forum ti diventa pesante mollalo per un poco e poi torna.
Non puoi cambiare il modo degli altri di approcciarsi a te, ma puoi decidere tu se farti portare dalla discussione o mandare tutto a fanculo  :look: 

E ancora devo capire che ha fatto Puck, che mi sembra veramente nu' piezz' e' pane  :look:
Grazie della risposta sul perché di questo fenomeno da baraccone che a me non sembra affatto normale, ma sarò io quello anormale. Che sia naturale che per alcune persone ci sia il bisogno di modelli (etichette) per semplificare la realtà lo comprendo, che dietro questo bisogno ci sia un certo accanimento di voler a tutti i costi che tutto rientri in quel bisogno a discapito anche di chi in quel canone non rientra, faccio fatica a comprenderlo. Ovvero, finché, un certo modo di ragionare si limita al ragionamento va tutto bene, quando lo si estremizza cercando di sopraffare l'altro con comportamenti (comunicativi) petulanti, ossessivi e spesso con veri e propri insulti alla persona, mi sembra che si stia esagerando e non poco :look:

Comunque, stai tranquilla, non mi riferisco specificamente a Puck, ma in generale

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:45:04 am

Citazione da: Puck - Agosto 18, 2019, 10:38:21 am
Te la sei presa perchè ti ho chiamato papponiano gianpà? :look:
Cioè, si fa per scherzare ma pure se fosse vero c'è di peggio della vita, potevo chiamarti loffiano :look:
Ma non me la sono presa. Mi sono solo sorpreso che anche tu ti fossi fatto trascinare da una certa deriva... ma evidentemente sarà stato solo una mia impressione :look:

Comunque il concetto (prolissico :look:) espresso non cambia. C'è troppo accanimento in certi personaggi e spesso si superano certi limiti :boh:

image Ioreth:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:54:06 am

Citazione da: GIANPAOLO - Agosto 18, 2019, 10:38:49 am
Grazie della risposta sul perché di questo fenomeno da baraccone che a me non sembra affatto normale, ma sarò io quello anormale. Che sia naturale che per alcune persone ci sia il bisogno di modelli (etichette) per semplificare la realtà lo comprendo, che dietro questo bisogno ci sia un certo accanimento di voler a tutti i costi che tutto rientri in quel bisogno a discapito anche di chi in quel canone non rientra, faccio fatica a comprenderlo. Ovvero, finché, un certo modo di ragionare si limita al ragionamento va tutto bene, quando lo si estremizza cercando di sopraffare l'altro con comportamenti petulanti, ossessivi e spesso  :look:

Credo sia normale avere fenomeni polarizzanti laddove entrino le passioni umane che sono proprio la radice della sofferenza e del patire  :look:
Tifare tiene poi la radice sanscrita  di agitare ed eccitare, accorpata a quella greca  di 'fumoso', vuoi che non si appiccino gli animi? :ahahehh:
Ma devi essere comunque capace di non assegnare un valore troppo alto a quel leggi, ma solo al momento in cui lo leggi.
Tu vorresti un forum armonico, dove le opinioni si esprimono sorseggiando il tè, iccaffè, ma è irrealistico non solo per l'oggetto del contendere, ma proprio perché gli esseri umani non sono fatti per vivere in pace, ma per uccidersi  :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 11:04:59 am

Citazione da: GIANPAOLO - Agosto 18, 2019, 10:45:04 am
Ma non me la sono presa. Mi sono solo sorpreso che anche tu ti fossi fatto trascinare da una certa deriva... ma evidentemente sarà stato solo una mia impressione :look:

Comunque il concetto (prolissico :look:) espresso non cambia. C'è troppo accanimento in certi personaggi e spesso si superano certi limiti :boh:

Ma scusami però, ma che cavolo c'amm ricer su un forum calcistico? :look:
Non ci sono argomenti di discussione, soprattutto in estate vista la vivacità del nostro mercato, i "certi personaggi" sono isolati e pronti all'autodafè, cosa cerchi esattamente in un forum?
Cioè, io il papponiano lo elargisco facilmente perchè non lo ritengo un insulto :look:
Per il resto qua abbiamo 4-5 topic che si alimentano in un loop infinito, vai in discussioni stadio e trovi baruffe tra alex70, ford e panda, vai nel topic di Dela e trovi un'alzabandiera quotidiano fatto di kitestramuorti, vai in quello di Ancelotti e ci sono Zupus e nomercy che si fingono competenti :look:, in estate c'è il mercato ma noi cerchiamo gli stessi 3 da mesi (Lozano, James e Icardi) e le discussioni tecnicotattiche oltre che frivole sono anche anche finite, dobbiamo solo capire se li prenderemo o no.
Io davvero non capisco.

1 2 [3] 4 5 ... 49   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa