CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (2/49) > >>

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 09:38:52 am

Citazione da: ABRAXAS PANDA moroboshi - Agosto 18, 2019, 09:25:29 am
Ma che è stato? Chi t ha fatto piglia collera?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Forse un po' io
Anche se considero Giampaolo troppo intelligente per prendersela per le mie scemita'
Per quanto mi riguarda per quanto mi stiano sulle scatole queste considerazioni perché il forum è un contenitore dove ci stiamo tutti e tutti dobbiamo divertirci capisco la sua posizione. Anche se non ricordo di averlo offeso personalmente ne di averlo etichettato come papponiano . Per il resto questi post a mio avviso,ma non è il primo, nascondono un profondo disprezzo delle visioni altrui, certo con belle parole e modi gentili, ma chi li scrive di solito lo fa dal classico pero
Chiudo qui ogni polemica perché non mi interessa

image esno:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 09:40:42 am

Ho letto tutto il post. Giuro :look:
Detto ciò lasciat sta a Gianpaolo che con le sue cugginate immobiliari m fa arrattà

:look: :abbracc:


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:08:27 am

Citazione da: Monkey Ltd - Agosto 18, 2019, 09:38:20 am
Nessuno di voi ha letto il post vero? :look:
Gianpà non prenderti collera, io trovo ridicolo certe prese di posizione estremizzate ma trovo ancora più ridicole queste imparate a campare
Non avevo dubbi che succedeva. Quando uno è abituato a guardare solo le figure poi finisce sempre per fare la figura da co...oni (chi ha letto il post può capire :look:).

La mia comunque non era un'imparata a campare. Era il mio punto di vista su questa stupidaggine, la preoccupazione che questa stupidaggine continuasse a prendere sempre più piede, con un invito a spiegarmi dai diretti interessati come sia possibile una stupidaggine del genere. Evidentemente non hai letto con attenzione :shhlook:

Citazione da: ABRAXAS PANDA moroboshi - Agosto 18, 2019, 09:25:29 am
Ma che è stato? Chi t ha fatto piglia collera?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Citazione da: Nevermindblu - Agosto 18, 2019, 09:30:05 am
Colpa di Puck

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Puck mi ha sorpreso, è vero, perché non pensavo si facesse trasportare da questa stupida faida di tendenza, ma non l'ho aperto per lui questo topic. Lui mi ha fatto solo capire quando questo stupido fenomeno avesse ormai preso talmente piede da coinvolgere anche utenti come Puck.

La mia è solo una preoccupazione generale, anche se, chi usa veramente la testa so che difficilmente ci rimane invischiato e quindi non c'è pericolo. Sono le menti deboli che sono facilmente influenzare. Contente loro :boh:
Citazione da: Addaveni'Baffone - Agosto 18, 2019, 09:38:52 am
Forse un po' io
Anche se considero Giampaolo troppo intelligente per prendersela per le mie scemita'
Per quanto mi riguarda per quanto mi stiano sulle scatole queste considerazioni perché il forum è un contenitore dove ci stiamo tutti e tutti dobbiamo divertirci capisco la sua posizione. Anche se non ricordo di averlo offeso personalmente ne di averlo etichettato come papponiano . Per il resto questi post a mio avviso,ma non è il primo, nascondono un profondo disprezzo delle visioni altrui, certo con belle parole e modi gentili, ma chi li scrive di solito lo fa dal classico pero
Chiudo qui ogni polemica perché non mi interessa
Se uno si mettesse sul suo classico pero invece farebbe proprio come te, tanto non vale la pena confrontarsi con gli altri e quindi sempre meglio bollarli, chiudere tutto col solito insulto, oppure abboffarli di turpiloquio tanto prima o poi si stancano e passo al prossimo di turno :boh:

Non ti preoccupare. Nemmeno a me interessa la polemica con te visto che ci siamo già detti tutto e mi sembra di averti già fatto capire che il tuo culo non mi piace :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:09:05 am

Citazione da: esno - Agosto 18, 2019, 09:40:42 am
Ho letto tutto il post. Giuro :look:
Detto ciò lasciat sta a Gianpaolo che con le sue cugginate immobiliari m fa arrattà

:look: :abbracc:


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se arrivano altre cuggginate del genere le posto subito *_*

image Ioreth:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:20:26 am

Pure io l'ho letto tutto  :look: ma non so che dire  :look:

Nel senso che credo sia nella natura umana semplificare la realtà dentro un modello e reagire di conseguenza, che possiamo fare?
Scegliti gli interlocutori e se la discussione prende una piega ridicola abbandonala, se il forum ti diventa pesante mollalo per un poco e poi torna.
Non puoi cambiare il modo degli altri di approcciarsi a te, ma puoi decidere tu se farti portare dalla discussione o mandare tutto a fanculo  :look: 

E ancora devo capire che ha fatto Puck, che mi sembra veramente nu' piezz' e' pane  :look:

1 [2] 3 4 ... 49   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa