Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52194 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Settembre 16, 2019, 23:31:02 pm »
So finiti i tempi belli di com'era  proto-juventino?  :asd:  e dei sarridicoli...no quelli esitono ancora purtroppo (e so pegg è  primm) :look: :look: :look:
Criptojuventino.
Ci mancherebbe, io adoro etichettare e dare patenti. :fermo:
Il problema é di Giampaolo che odia questa pratica ma poi scade come tutti...

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Settembre 16, 2019, 23:34:17 pm »
    No, tu hai detto che Dela ha raggiunto sempre gli obiettivi legati alle possibilità, questo si può dire di un allenatore, non di un presidente, dato che spetta a lui accrescere le possibilità della società.
    Dela non ha mai fatto nulla per migliorare il Napoli come società, non una sola delle sue mosse è stata ideata per migliorare la SSC Napoli come struttura societaria, ci si è sempre e solo limitati al prendere il possibile, all'arraffare.
    Condivido :sisi:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26212
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Settembre 16, 2019, 23:36:00 pm »
      Criptojuventino.
      Ci mancherebbe, io adoro etichettare e dare patenti. :fermo:
      Il problema é di Giampaolo che odia questa pratica ma poi scade come tutti...

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk


      Sei tu che pensi che se sbagli anche gli altri debbano sbagliare altrimenti non vivresti bene con la tua coscienza :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Settembre 17, 2019, 08:22:26 am »
        Criptojuventino.
        Ci mancherebbe, io adoro etichettare e dare patenti. :fermo:
        Il problema é di Giampaolo che odia questa pratica ma poi scade come tutti...

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Maro'  il cripto-juventino🥺quanti ricordi!
        Ad oggi ci sono solo juventini dichiarati che simpatizzano per il Napoli    *dawson* *dawson* *dawson*

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Settembre 17, 2019, 08:28:26 am »
          Sei tu che pensi che se sbagli anche gli altri debbano sbagliare altrimenti non vivresti bene con la tua coscienza :look:
          Io vivo benissimo con la coscienza. Non ho fatto il seminario. :look:

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Settembre 17, 2019, 08:28:52 am »
            Maro'  il cripto-juventinoquanti ricordi!
            Ad oggi ci sono solo juventini dichiarati che simpatizzano per il Napoli    *dawson* *dawson* *dawson*
            :stralol:

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Settembre 17, 2019, 10:54:00 am »
              Sono un fanatico di Campania sport lo metto la sera su you tube,  mi rilassa e mi addormento.
              Nn che il programma sia male anzi lo trovo molto divertente alla stregua di uomini e donne.... :look:
              Vorrei sapere chi sia  il personaggio che era vicino chiariello nel Campania sport post Napoli sampdoria. Mia ignoranza per carità....ma secondo me incarna parecchio quello che  è il mio pensiero sugli aspetti psicologico antropologici del tifoso napoletano....

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #232 il: Settembre 17, 2019, 11:31:40 am »
              Capisco  il tuo punto e per lo più lo condivido in toto.
              A costo di essere impopolare e  aditato a papponiano aggiungo che nel 2004,fummo assai fortunati a trovare lui, ad oggi  molto probabilmente non staremmo parlando del Napoli in Champions o che si gioca lo scudetto se Pappone non avesse preso il Napoli.
              Però niente  mi toglie dalla mente che nel terzo anno di  Cavani con un mercato all' altezza senza vendere Pocho sarebbe stato,il coronamento della sua presidenza, ed avrebbe  potuto  lasciare dopo 9 anni di presidenza,con uno scudetto  e divertente leggenda.
              Ad oggi  oltre  che cafone ed arrogante  Pappone  si presenta come un presidente non all' avanguardia  vecchio e con una  squadra dai livelli alti che  non cresce nei numeri dei tifosi.
              Non ho mai pensato a quella stagione con rimpianti, Ma leggendola così...
              Hai ragione (e anche sul resto)

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #233 il: Settembre 17, 2019, 13:05:12 pm »
                Non ho mai pensato a quella stagione con rimpianti, Ma leggendola così...
                Hai ragione (e anche sul resto)

                Sai perché non riesci ad avere rimpianti per quella stagione?
                Semplicemente perché i calciatori cardine non venivano da mercati importanti da squadre come il Real Madrid.
                Se avessimo preso un anno prima Albiol Reina Mertens con un Borja Valero e un Astori avremmo colmato quei 9 punti di differenza con la Juventus (che in attacco giocava Giovinco Vucinic mica Ronaldo e Higuain).


                Un Napoli
                Reina
                Britos/Capitone
                Albiol
                Astori/Aronica
                Dzemaili
                Valero/Inler
                Bherami
                Zuniga/Dossena
                Pocho/Pandev
                Cavani
                Insigne/Mertens
                Secondo me non avrebbe incontrato tutti quei problemi in trasferta (anno in cui il Napoli fece 3 punti in più della Juventus in casa ), e sarebbe bastato davvero poco perché Reina già era out con il Liverpool, Albiol giochichiava con Mourino,Mertens ci aveva purgato col PSV ed era prendibilissimo a Gennaio.
                Astori Giocava a Cagliari  (dove con un piccolo sforzo da 15mln ti prendevi pure Nainngolan e li il campionato probabilmente cambiava radicalmente),Valero era in Spagna appena retrocesso.
                Sarebbe stati tutti profili semplici e fattibili.
                In un campionato molto più semplice di quelli fatti da Sarri.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #234 il: Settembre 17, 2019, 13:13:44 pm »
                  Ho,ho Palefierr? Sai buon?
                  Hai usato parole quasi lodevoli per Pappone,non gli hai augurato niente dalla  brincoscia alla morte istantanea...mi stai facendo preoccupare non mi diventi  papponiano ancelottiano pure tu? :look: io non sono pronto  all' apocalisse zombie, se poroprio deve succedere avvisami un giorno prima che apro un prestito prendo 20.000 euro e scappo in Russia  a a chiavare finché non divento zombie  :look:
                  Chughino molto semplice sta mano po esse fero o po esse piuma
                  Oggi è stata piuma
                  Al di la del pariamento so" anche ragionare e lo faccio
                  Queste cose le ho sempre dette Delaurentis ha anche alcuni meriti sarebbe stupido non accettarlo

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #235 il: Settembre 17, 2019, 13:38:22 pm »
                    Singolare che questo commento sia arrivato solo alla quattordicesima pagina (almeno quelle che vedo io)... ma meglio tardi che mai :sisi:
                    Mi ci vuole tempo per capire
                    Che devo fare
                    L'età avanza

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #236 il: Settembre 17, 2019, 18:34:01 pm »
                      Dela non ha mai fatto nulla per migliorare il Napoli come società, non una sola delle sue mosse è stata ideata per migliorare la SSC Napoli come struttura societaria, ci si è sempre e solo limitati al prendere il possibile, all'arraffare.

                      voi la fate troppo facile, l udinese il sassuolo, hanno lo stadio di proprieta, vincono scudetti?
                      l'atalanta con il suo settore giovanile arriva piu avanti del napoli?

                      se tu per struttura societaria intendi creare uno stadio, avere un settore giovanile all altezza, queste cose non sono rilevanti quanto pensi. certo possono migliorare l aspetto economico di una squadra, ma possono pure non dare i frutti sperati. se il sassuolo va in b, se lo sbatte al cacchio lo stadio, idem l atalanta, se gli osservatori cannano i giovani, hai solo buttato milioni.

                      io questo vorrei che capiste
                      adl lotito cairo u mericano o cinese o giapponese pozzo ferrero e tutti gli altri presidenti
                      hanno tutti lo stesso obiettivo
                      INTASCARE TANTI SOLDI ARRIVANDO PIU IN ALTO POSSIBILE IN CLASSIFICA
                      tutti, mica solo adl

                      secondo voi ci sono presidenti in italia che dicono, li metto di tasca mia, voglio perderci, ma dobbiamo arrivare a vincere lo scudetto. ditemi chi lo ha fatto negli ultimi 15 anni di adl
                      lo sceicco al man utd? lo sceicco al psg? e poi?

                      quindi in un mondo cosi, voi vi lamentate di uno che tiene i conti apposto,si intasca il suo e da credo 4-5 anni consecutivi, arriva dietro a l unica squadra che fa campionato a parte?

                      ma voi in che mondo vivete?

                      trovatemi un presidente che non sia uno sceicco che domani arriva, e vi garantisce, almeno per i prossimi anni il secondo posto, lo conoscete?
                      io credo che ad oggi se adl cedesse il napoli a un presidente x
                      al 90% dei casi, il presidente arrivato, potrebbe fare solo peggio di adl, visto che il principio
                      è INTASCARE TANTI SOLDI ARRIVANDO PIU IN ALTO POSSIBILE IN CLASSIFICA

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22628
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #237 il: Settembre 17, 2019, 19:56:42 pm »
                      Chughino molto semplice sta mano po esse fero o po esse piuma
                      Oggi è stata piuma
                      Al di la del pariamento so" anche ragionare e lo faccio
                      Queste cose le ho sempre dette Delaurentis ha anche alcuni meriti sarebbe stupido non accettarlo

                      Mario Brega,contro Pappone

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #238 il: Settembre 18, 2019, 13:21:05 pm »
                        Mario Brega,contro Pappone
                        Grande Attore e grande personaggio ,perché era esattamente così nella vita reale, abitava nello stesso palazzo dove abitava mia moglie da piccola

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #239 il: Settembre 18, 2019, 19:50:28 pm »
                          Grande Attore e grande personaggio ,perché era esattamente così nella vita reale, abitava nello stesso palazzo dove abitava mia moglie da piccola
                          Sono persone che non esisteranno mai più.
                          Oggi Mario Brega prenderebbe a schiffoni i vari attoretti che vanno avanti a selfi e instagram,tra l' altro ad oggi non sarebbe diventato mai attore.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal