Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 351908 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22969
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5130 il: Novembre 02, 2023, 20:44:08 pm »
ma guarda che io ho parlato già quando fu preso, per me é forte, ma é un 10, al massimo può giocare nel ruolo di mezzala avanzata, quando fu preso ho sempre però avuto dubbi che si sarebbe adattato a fare l'ala alla lozano, in italia si chiede fase passiva all'ala e per me non aveva il fisico per farla, ma lo consideravo idoneo per alternarlo con zieliski, al posto dello spagnolo non arrivato, ma sopratutto speravo nel cambio modulo.

Al momento però non posso esprimermi sulla sua effettiva qualità, non lo fa giocare praticamente mai, in + garcia si é rivelato come temevo un incapace e rongoni il macellaio si é confermato per quello che ho detto da subito, un enorme guaio.

Minimo gli hanno fatto rifare la preparazione ammazza muscoli, in + garcia non ne vuol proprio sapere di passare ad un modulo a 2 punte col 10 dietro o con 2 dietro ad una punta ne contempla al momento lindstrom nel 4 2 3 1 come 10, in quel ruolo si é fissato assurdamente con raspadori che non é adatto oppure ci mette zieliski.


Aspetto di vedere col cambio allenatore se é il giocatore che dai video mi ha fatto vedere belle cose o se é un giocatore scarso come dici, in tal caso ammetterò di aver sbagliato a credere in lui.

Ovviamente siccome non vedrò + le partite ne la sintesi mi baserò sui vostri commenti


Tutto ok Diggy però mi devi spiegare come mai dopo manco la prima partita i35 milioni di Raspadori e i 25 di Politano , da sempre ritenuto indegno buttati al cesso (non discuto se sia vero o meno), mentre i 25 di Lindstrom no, nonostante prestazioni sinceramente inguardabili (al momento).
Il senso della domanda è quella, poi se vuoi ci mettiamo anche perché Lindstrom che è un 10 è giustificato se gioca male da Ala l' altro no.
Sono più curioso di questo .

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39419
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5131 il: Novembre 02, 2023, 22:54:14 pm »

    Tutto ok Diggy però mi devi spiegare come mai dopo manco la prima partita i35 milioni di Raspadori e i 25 di Politano , da sempre ritenuto indegno buttati al cesso (non discuto se sia vero o meno), mentre i 25 di Lindstrom no, nonostante prestazioni sinceramente inguardabili (al momento).
    Il senso della domanda è quella, poi se vuoi ci mettiamo anche perché Lindstrom che è un 10 è giustificato se gioca male da Ala l' altro no.
    Sono più curioso di questo .

    la risposta è semplice: perché Lindstrom non è italiano e non è stato acquistato da una squadra italiana

    p.s.: fermo restando che per me sta giocando troppo poco per poter dire qualcosa
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22969
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5132 il: Novembre 03, 2023, 07:46:27 am »
      la risposta è semplice: perché Lindstrom non è italiano e non è stato acquistato da una squadra italiana

      p.s.: fermo restando che per me sta giocando troppo poco per poter dire qualcosa

      Usfaticat ma davvero la nazionalità è così importante?
      Fosse stato un Baggio comprato dal Vicenza o un Zola avrebbero  detto lo stesso?

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25985
        • Karma: 21
        « Risposta #5133 il: Novembre 03, 2023, 23:39:08 pm »

        Tutto ok Diggy però mi devi spiegare come mai dopo manco la prima partita i35 milioni di Raspadori e i 25 di Politano , da sempre ritenuto indegno buttati al cesso (non discuto se sia vero o meno), mentre i 25 di Lindstrom no, nonostante prestazioni sinceramente inguardabili (al momento).
        Il senso della domanda è quella, poi se vuoi ci mettiamo anche perché Lindstrom che è un 10 è giustificato se gioca male da Ala l' altro no.
        Sono più curioso di questo .
        mi stai ad accusare di cose non dette, non rispondo di quello detto da gigg, spero leggerai tutto perché argomento necessita per forza di un poema, leggi tutto visto il tempo che ci metto a risponderti come si deve, forse capirai in questo modo una buona volta cosa penso sull'argomento

        Io ho difeso politano + volte in passato, definidendolo ottima riserva, io stesso ho fatto il suo nome nel 2017 non quando sarri lo voleva come rinforzo per lo scudetto ma l'estate prima, anche perché credevo essendo riserva al sassuolo, fosse prensibile attorno ai 10 15 milioni, alla cifra folle chiesta dal sassuolo però non lo avrei mai preso 30 milioni non li valeva proprio assurdo sottostare alla richieste di carnevali, che comunque si erano sicuramente alzate rispetto all'estate, visto che aveva avuto un buon ruolino post mercato estivo del 2017

        Detto questo quando sei andato a prenderlo sei stato un po' fesso, nella trattativa, inter aveva bisogno di soldi, nessuno in italia avrebbe mai pagato per politano 23 milioni, la roma che era in trattativa arrivava si e no a 15.

        Prenderlo non pagandolo per 2 anni con obbligo al 3 anno ha permesso ad una tua rivale di ammortizzare quasi del tutto un oneroso cartellino e di fare una ricca plusvalenza, a mio parere data esigenza di venderlo in italia e di fare cassa visti i debiti si poteva spuntare una cifra + conveniente.

        Ma prezzo a parte per me valeva 15, io non ho mai obiettato sulle qualità come panchinaro di politano, perché al napoli come panchinaro uno come politano che da sempre fa quel lavoro fin dai tempi del sassuolo e si fa quasi sempre trovare pronto era l'ideale, altrimenti non lo avrei indicato nell'estate del 2017.

        Se ti vai a leggere cosa dicevo invece di lozano vedrai che é lozano che non avrei mai preso a quelle condizioni, dissi che era un buon giocatore ma valeva al massimo 20 e 2 di ingaggio unico a dirlo mentre tutto il forum ci sbavava sopra, avevo pure detto che aveva dei limiti tecnici enormi tipo che era giocatore da contropiede da lanciare negli spazi ma poco adatto a portare palla.

        Tutte cose verificatisi, salvo il periodo buono avuto con gattuso, quando qualcuno esaltato dal momento mi ha pure canzonato per quel parere credendo fosse un fenomeno.

        Lozano non era di molto superiore a politano buon giocatore non certo uno da 50 milioni e 4.5, ma avere 2 di pari qualità anno scorso ha permesso di avere un cambio valido sulla corsia di destra, cosa non da poco e pure se ero contento di lindstrom, per me ha ottime qualità tecniche, deve giocare 10 o mezzala, ho detto che come ala ero dubbioso della resa perché non assicurava la giusta fase passiva che un ala nel nostro modulo deve assicurare per dare equilibrio.


        Discorso raspadori, ero contrario per il prezzo folle, non mi piace che il napoli si faccia spennare dal sassuolo, visto che non navighiamo nell'oro e avevo sempre la speranza che con i soldi risparmiati per un acquisto per me inutile a livello tattico nel nostro modulo, si sarebbero poi spesi per prendere le pedine chieste da spalletti ovvero terzino destro e mediano di fatica, pedine che io stesso indicavo come necessarie qua sopra da prima che lo dicesse apertamente spalletti.

        Infine io ho reputato da subito raspadori un dannoso e costoso equivoco tattico, dannoso perché ero sicuro che causa prezzo sarebbe stato imposto titolare al di fuori delle sue reali qualità, io a contrario di spalletti ero sicuro che per caratteristiche fisiche e tecniche non avrebbe mai potuto giocare ne ala ne mezzala ne tantomeno 10.

        Come 1 punta io non amo il giocatore tappo, ed é uno dei motivi per cui qua sopra passo per uno che odia mertens, quando invece in precedenza sin dal 1 anno mi ero espresso a suo favore nel ruolo nel tridente dietro higuain ai tempi di benitez, preferendolo ad uno come hamsik che reputavo un campione, nel ruolo di sotto punta, a molti sfuggiva che io ero quello che diceva che voleva i 3 tappi dietro higuain, basta andare a cercare questa frase scritta ai tempi di benitez

        Non amo in quel ruolo la punta tappa, perché ti obbliga a giocare solo palla a terra e quindi sta cosa ti pone dei grossi limiti, se becchi il campo di patate sei fottuto, il gioco palla a terra va a farsi friggere, densità in area e te pure con una piccola salvo il tiro della domenica una punizione o un angolo non sfondi e becchi contropiedi sanguinosi che ti fanno perdere la gara al 1 tiro avversario, infatti nonostante il periodo d:oro con sarri ho definito mertens croce e delizia, diventando uno che lo odia con kta che sciorinava dati per darmi contro avendo offeso il cocco del forum, unito a questo avevo osato difendere insigne confrontandolo col cocco per far notare il diverso trattamento, non sono amico di insigne ma era un giocatore importante al pari di mertens, entrambi da me definiti solo buoni giocatori, perché io non sono di manica larga sui giudizi.

        Comunque tornando a raspadori, come 1 punta non vale mertens, non ha lo scatto ne la tecnica, per me non é adatto, poi ogni tanto per emergenza può farti il goal in quel ruolo se ci gioca, ma sul lungo periodo non rende manco come mertens di 35 anni e come detto io non voglio una punta tappa per i motivi detti sopra, non volevo manco mertens che pure ha funzionato in quel ruolo per quasi 2 anni, per mezzo campionato a livelli altissimi.

        Se sono l'unico a capire da subito che raspadori é solo una buona 2 punta, ruolo che nel napoli non esiste e dico che vale 10 milioni e non 35, perché uno che a sassuolo segna 10 goal a 20-21 anni tanto vale, dimostra solo la mia competenza, prendere qualcuno ed imporlo causa costi elevati in ruoli per cui é inadatto é chiaramente uno sbaglio.

        Ad oggi raspadori ancora non viene impiegato come si dovrebbe fare ed i pochi punti portati sono + o meno i punti persi per impiegarlo fuori ruolo








        « Ultima modifica: Novembre 03, 2023, 23:53:48 pm da digital »

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91593
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5134 il: Novembre 03, 2023, 23:42:33 pm »
          Hai iniziato a scrivere quando Lozano era ancora qui, vero? :look: :look:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22969
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5135 il: Novembre 03, 2023, 23:48:47 pm »
            mi stai accusa di di cose non dette, non rispondo di quello detto da gigg.

            Io ho difeso politano + volte in passato, definidendolo ottima riserva, io stesso ho fatto il suo nome nel 2017 non quando sarri lo voleva come rinforzo per lo scudetto ma l'estate prima, anche perché credevo essendo riserva al sassuolo, fosse prensibile attorno ai 10 15 milioni, alla cifra folle chiesta dal sassuolo però non lo avrei mai preso 30 milioni non li valeva proprio assurdo sottostare alla richieste di carnevali, che comunque si erano sicuramente alzate rispetto all'estate, visto che aveva avuto un buon ruolino post mercato estivo del 2017

            Detto questo quando sei andato a prenderlo sei stato un po' fesso, nella trattativa, inter aveva bisogno di soldi, nessuno in italia avrebbe mai pagato per politano 23 milioni, la roma che era in trattativa arrivava si e no a 15.

            Prenderlo non pagandolo per 2 anni con obbligo al 3 anno ha permesso ad una tua rivale di ammortizzare quasi del tutto un oneroso cartellino e di fare una ricca plusvalenza, a mio parere data esigenza di venderlo in italia e di fare cassa visti i debiti si poteva spuntare una cifra + conveniente.

            Ma prezzo a parte per me valeva 15, io non ho mai obiettato sulle qualità come panchinaro di politano, perché al napoli come panchinaro uno come politano che da sempre fa quel lavoro fin dai tempi del sassuolo e si fa quasi sempre trovare pronto era l'ideale, altrimenti non lo avrei indicato nell'estate del 2017.

            Se ti vai a leggere cosa dicevo invece di lozano vedrai che é lozano che non avrei mai preso a quelle condizioni, dissi che era un buon giocatore ma valeva al massimo 20 e 2 di ingaggio unico a dirlo mentre tutto il forum ci sbavava sopra, avevo pure detto che aveva dei limiti tecnixi enormi tipo che era giocatore da contropiede da lanciare negli spazi ma poco adatto a portare palla.

            Tutte cose verificatisi, salvo il periodo buono avuto con gattuso, quando qualcuno esaltato dal momento mi ha pure canzonato per quel parere credendo fosse un fenomeno.

            Lozano non era di molto superiore a politano buon giocatore non certo uno da 50 milioni e 4.5, ma avere 2 di pari qualità anno scorso ha permesso di avere un cambio valido sulla corsia di destra, cosa non da poco e pure se ero contento di lindstrom, per me ha ottime qualità tecniche, deve giocare 10 o mezzala, ho detto che come ala ero dubbioso della resa perché non assicurava la giusta fase passiva che un ala nel nostro modulo deve assicurare per dare equilibrio.


            Discorso raspadori, ero contrario per il prezzo folle, non mi piace che il napoli si faccia spennare dal sassuolo, visto che non navighiamo nell'oro e avevo sempre la speranza che con i soldi risparmiati per un acquisto per me inutile a livello tattico nel nostro modulo, si sarebbero poi spesi per prendere le pedine chieste da spalletti ovvero terzino destro e mediano di fatica, pedine che io stesso indicavo come necessarie qua sipra da prima che lo dicesse apertamente spalletti.

            Infine io ho reputato da subito raspadori un dannoso e costoso equivoco tattico, dannoso perché ero sicuro che causa prezzo sarebbe stato imposto titolare al di fuori delle sue reali qualità, io a contrario di spalletti ero sicuro che per caratteristiche fisiche e tecniche non avrebbe mai potuto giocare ne ala ne mezzala ne tantomeno 10.

            Come 1 punta io non amo il giocatore tappo, ed é il motivo per cui qua sopra passo per uno che odia mertens, quando invece in precedenza sin dal 1 anno mi ero espresso a suo favore nel ruolo nel tridente dietro higuain ai tempi di benitez, preferendolo ad uno come hamsik che reputavo un campione, nel ruolo di sotto punta, a molti sfuggiva che io ero quello che diceva che voleva i 3 tappi dietro higuain, basta andare a cercare questa frase scritta ai tempi di benitez

            Non amo in quel ruolo la punta tappa, perché ti obbliga a giocare solo palla a terra e quindi sta cosa ti pone dei grossi limiti, se becchi il campo di patate sei fottuto, il gioco palla a terra va a farsi friggere, densità in area e te pure con una piccola salvo il tiro della domenica una punizione o un angolo e non sfondi e becchi contropiedi sanguinosi che ti fanno perdere la gara al 1 tiro avversario, infatti nonostante il periodo d:oro con sarri ho definito mertens croce e delizia, diventando uno che lo odia con kta che sciorunava dati per darmi contro avendo offeso il cocco del forum, uniti a questo avevo osato difendere insigne confrontandolo col cocco per far botare il diverso trattamento, non sono amico di insigne ma era un giocatore importante al pari di mertens, entrambi da me definiti buoni giocatori, perché io non sono di manica larga sui giudizi.

            Comunque tornando a raspadori, come 1 punta non vale mertens, non ha lo scatto ne la tecnica, per me non é adatto, poi ogni tanto per emergenza può farti il goal in quel ruolo se ci gioca, ma sul lungo periodo non rende manco come mertens di 35 anni e come detto io non voglio una punta tappa per i motivi detti sopra, non volevo manco mertens che pure ha funzuonato in quel ruolo per quasi 2 anni per mezzo campionato a livello altissimi.

            Se sono l'unico a capire da subito che raspadori é una buona 2 punta, ruolo che nel napoli non esiste e dico che vale 10 milioni e non 35, perché uno che a sassuolo segna 10 goal a 21 anni tanto vale, dimostra solo la mia competenza, prendere qualcuno ed imporlo caua costi elevati in ruoli per cui é inadatto é chiaramente jno sbaglio.

            Ad oggi raspadori ancora non viene impiegato come si dovrebbe fare ed i pochi punti portati sono + o meno i punti persi per impiegarlo fuori ruolo

            Mi hai scritto un papiello assurdo ripetendo pedissequamente quello che già mi hai detto tipo un milione di volte,  che posso pure ritenere corretto.
            Ma non è la risposta alla domanda.
            La domanda è semplice perché i 25 milioni di Politano ed i 35 di Raspadori sono soldi buttati nel cesso e i 25 di Lindstrom no?
            Non mi interessa ciò che pensi di Raspadori e Politano (opinioni che conosco perfettamente), ma perché non reputi buttati 25 milioni per un  dannoso equivoco tattico come Lindstrom ?

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25985
              • Karma: 21
              « Risposta #5136 il: Novembre 04, 2023, 00:03:11 am »
              Mi hai scritto un papiello assurdo ripetendo pedissequamente quello che già mi hai detto tipo un milione di volte,  che posso pure ritenere corretto.
              Ma non è la risposta alla domanda.
              La domanda è semplice perché i 25 milioni di Politano ed i 35 di Raspadori sono soldi buttati nel cesso e i 25 di Lindstrom no?
              Non mi interessa ciò che pensi di Raspadori e Politano (opinioni che conosco perfettamente), ma perché non reputi buttati 25 milioni per un  dannoso equivoco tattico come Lindstrom ?
              perché ancora lo devo vedere visto il coglione che abbiamo in panca.

              Io ero convinto che lindstrom avrebbe permesso il famoso.cambio modulo che richiedevo, ovvero un 4 3 1 2 o un 4321

              Che non avrebbe reso da ala se ci fai caso avevo dei dubbi causa mancanza di fase passiva, ma reputo che per tecnica e velocità ci può giocare se dietro hai un terzino bravo a difendere, in + credo possa fare anche il vice kvara ovviamente non con mario rui dietro.

              Ma se il coglione ed il macellaio hanno deciso di fargli fare la stessa preparazione spezza muscoli degli altri e se non lo impiega mai, come posso dare il giudizio che mi chiedi.

              Ovvio che al momento sono soldi buttati, ma se permetti del giudizio del mangia lumache non mi fido, questo forse sceglie i giocatori a caso a seconda dell'oroscopo come il suo connazionale ex ct della nazionale.

              Vorrei vederlo, mi fido dei video visti e per me a 25 milioni quel giocatore andava preso, poi avrò sbagliato, ma gli ho visto fare delle cose in quei video di alta scuola e ci credo ancora, poi vorrei vederlo nei 2 moduli che ho detto o anche al posto di zieliski come vertice alto del centrocampo con un allenatore decente in panca ovviamente e senza rongoni ad ucccidere i nostri.

              Ps credo tu non abbia letto tutto.

              Io non ho mai detto che politano erano soldi buttatu sta cosa é farina del sacco di gigg.

              Io ho difeso politano + vote leggiti cosa ho detto al riguardo e che hai omesso di leggere nel post precedente, ho detto solo che valeva 15 e non 23 ma che era un ottima riserva

              Se non mi credi fai cerca, vedrai che sta cosa la dico in risposta a gigg, che  é uno che pretende di avere due kvara nello stesso ruolo, mentre io gli dico che é importante avere buone riserve che accettino il ruolo di comprimari e si fanno trovare pronti, io ho obiettato solo dandogli ragione in questo che 23 erano troppi specie nel periodo in cui lo hai comprato, ma tutto sommato pure se hai buttaro 8 milioni, che avresti potuto risparmiare trattando vista emergenza di cederlo essendo un esubero all'inter con 0 offerte superiore ai 15, almeno hai comprato un buon panchinaro
              « Ultima modifica: Novembre 04, 2023, 00:12:26 am da digital »

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12166
                • Karma: 334
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5137 il: Novembre 04, 2023, 00:10:04 am »
                Credo che fino a prova contraria bisogna lasciare una stagione di tempo per farsi un'idea su un giocatore, adesso è troppo presto per valutare pienamente Natan, Cajuste e Linstrom... Un po' di pazienza per tutti ja non ci innervosiamo per ste fesserie
                magnatv 'o limon

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49202
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5138 il: Novembre 04, 2023, 00:16:20 am »
                  Credo che fino a prova contraria bisogna lasciare una stagione di tempo per farsi un'idea su un giocatore, adesso è troppo presto per valutare pienamente Natan, Cajuste e Linstrom... Un po' di pazienza per tutti ja non ci innervosiamo per ste fesserie
                  Eh, mica tanto vero. L'anno scorso, di questi tempi, Kim e Kvara avevano già vinto lo scudetto e nessuno aveva il minimo dubbio su quanto fossero forti.

                  M


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25985
                    • Karma: 21
                    « Risposta #5139 il: Novembre 04, 2023, 00:26:38 am »
                    Eh, mica tanto vero. L'anno scorso, di questi tempi, Kim e Kvara avevano già vinto lo scudetto e nessuno aveva il minimo dubbio su quanto fossero forti.

                    M
                    lobotka ci ha fatto aspettare 2 anni ed il cambio allenatore prima di dimostrare di valere.

                    Se non gioca come puoi valutarlo.

                    Se poi quei pochi minuti con preparazione pesante e senza che prenda il ritmo partita essendo in ritardo di praparazione, non avendo mai guocato, lo schierano pure fuori ruolo come nel caso di lindstrom come puoi dare un giudizio.

                    Gli altri 2 il brasiliano ha dimoatrato di essere almeno un omesto giocatore, solo che se non si rompe guaio jj manco avrebbe mai giocato, altro errore del magialumache, dare la titolarità ad un giocatore cesso lento e finito da tempo per paura di schierare il giocatore inesperto

                    Cajuste pronti via lo rischia subito gioca male, poi bene col genoa ma stando + avanzato, deve ancora capire dove piazzarlo e che compiti assegnargli

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22969
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5140 il: Novembre 04, 2023, 07:52:52 am »
                      perché ancora lo devo vedere visto il coglione che abbiamo in panca.

                      Io ero convinto che lindstrom avrebbe permesso il famoso.cambio modulo che richiedevo, ovvero un 4 3 1 2 o un 4321

                      Che non avrebbe reso da ala se ci fai caso avevo dei dubbi causa mancanza di fase passiva, ma reputo che per tecnica e velocità ci può giocare se dietro hai un terzino bravo a difendere, in + credo possa fare anche il vice kvara ovviamente non con mario rui dietro.

                      Ma se il coglione ed il macellaio hanno deciso di fargli fare la stessa preparazione spezza muscoli degli altri e se non lo impiega mai, come posso dare il giudizio che mi chiedi.

                      Ovvio che al momento sono soldi buttati, ma se permetti del giudizio del mangia lumache non mi fido, questo forse sceglie i giocatori a caso a seconda dell'oroscopo come il suo connazionale ex ct della nazionale.

                      Vorrei vederlo, mi fido dei video visti e per me a 25 milioni quel giocatore andava preso, poi avrò sbagliato, ma gli ho visto fare delle cose in quei video di alta scuola e ci credo ancora, poi vorrei vederlo nei 2 moduli che ho detto o anche al posto di zieliski come vertice alto del centrocampo con un allenatore decente in panca ovviamente e senza rongoni ad ucccidere i nostri.

                      Ps credo tu non abbia letto tutto.

                      Io non ho mai detto che politano erano soldi buttatu sta cosa é farina del sacco di gigg.

                      Io ho difeso politano + vote leggiti cosa ho detto al riguardo e che hai omesso di leggere nel post precedente, ho detto solo che valeva 15 e non 23 ma che era un ottima riserva

                      Se non mi credi fai cerca, vedrai che sta cosa la dico in risposta a gigg, che  é uno che pretende di avere due kvara nello stesso ruolo, mentre io gli dico che é importante avere buone riserve che accettino il ruolo di comprimari e si fanno trovare pronti, io ho obiettato solo dandogli ragione in questo che 23 erano troppi specie nel periodo in cui lo hai comprato, ma tutto sommato pure se hai buttaro 8 milioni, che avresti potuto risparmiare trattando vista emergenza di cederlo essendo un esubero all'inter con 0 offerte superiore ai 15, almeno hai comprato un buon panchinaro

                      Si Diggy mettila come vuoi ma Politano a 15 e Raspadori a dieci sono sempre 35 milioni buttati al cesso, seguendo la tua logica che non è quella di mercato.
                      Ma voglio darla per buona.
                      Secondo me Lindstrom non è scarso ma in questo campionato come Lozano non ci azzecca nulla.
                      Col modulo che si sapeva non sarebbe cambiato, ci azzecca davvero poco, come Raspadori.
                      Noi Lindstrom quello dei video a cui io non credo e non per il calciatore in se ma per la tattica e l' allenatore del Napoli, ma soprattutto per il tipo di campionato.
                      Ovviamente spero che si adatti e mi sbugiardi in questo momento.
                      Ma la vedo dura, a 22 tra l' altro potrebbe imparare a fare l' ala, però ci vorrebbe un Luciano, ed al momento abbiamo in Trudi
                      Insomma ci sono tutte le condizioni al momento perché l' investimento non sia stato buono.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52024
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5141 il: Novembre 04, 2023, 09:09:10 am »
                        Se fosse rimasto Lozano avresti dai 4 ai 7 punti in meno. Avrebbe tolto spazio a un giocatore di due/tre categorie superiore a lui. Il problema semmai è che Politano avrebbe bisogno di una discreta riserva e finora Lindstrom non lo è stata.
                        Con lozano politano hai fatto 90 punti l'anno scorso.

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52024
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5142 il: Novembre 04, 2023, 09:10:20 am »
                          I giocatori di ora non sono valutabili se hai un allenatore di merda che non li sa inserire



                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26868
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5143 il: Dicembre 20, 2023, 13:38:45 pm »
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36777
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5144 il: Dicembre 28, 2023, 17:05:26 pm »
                              Emergono nuovi retroscena sulla love story che ha commosso il web
                               :look:

                              https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/lozano-gattuso-non-mi-ha-mai-chiesto-niente-il-primo-anno-con-n587017.html
                              Leggo solo ora ma cazzo, manco non fosse l'unico che l'ha reso un giocatore decente a Napoli  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal