Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 352699 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66190
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Agosto 22, 2019, 13:12:27 pm »
Spostate :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30586
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Agosto 22, 2019, 13:19:07 pm »
    Un giocatore ufficiale in due tre giorni e sei ore di višite mediche
    Bah

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Agosto 22, 2019, 13:27:10 pm »
      Ma qual'è il problema :look:

        Online da Vinci

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2245
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 22, 2019, 13:30:43 pm »
        Sta facendo storie per farsi controllare la prostata  :look:

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 22, 2019, 14:26:55 pm »
          Sta facendo storie per farsi controllare la prostata  :look:
          E si il dito di Formisano in culo non lo vuole o che almeno si mettesse i guanti prima

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17646
            • Karma: 48
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 22, 2019, 16:26:18 pm »
            Benvenuto ed in bocca al lupo a Lozano

            Detto questo, da quello che ho cercato di capire tra video ed informazioni varie, e' un giocatore che secondo me non sposta gli equilibri

            Tra Insigne, Mertens, Ounas, Verdi e Ananas, siamo pieni di esterni di attacco.
            Abbiamo bisogno di una punta importante ed un centrocampista con personalità ...
            45 milioni potevano essere spesi in altro modo....ma mi sono stancato di ripeterlo
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Agosto 22, 2019, 16:35:32 pm »
              Non conoscevo Lozano prima che fosse accostato al Napoli e devo ammettere di aver avanzato perplessità (forse ingiustificate) sulla sua posizione in campo, giacché mi sembrava che il suo spostamento sul centrodestra al PSV sapesse tanto di adattamento e che questa condizione si sarebbe poi perpetrata anche a Napoli. Ho letto questo articolo e l'ho confrontato con i video su YouTube (cosa che odio fare, ma ci sono alternative?) e quello che posso dire è che Chucky (oh, uguale! :look:) abbia enormi potenzialità tecniche, con un'esplosività ed una velocità rara da vedere  , soprattutto se accompagnata ad un controllo di palla con entrambi i piedi eccezionale. Sembra veramente in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco, anche se la sua giocata preferita, da quello che si vede, sembra essere la finta a rientrare da sinistra sul piede destro e puntare il primo palo, ma è in grado di saltare l'uomo anche in altre situazioni. Inoltre ha buone abilità nel gioco aereo (nonostante non sia un gigante) e un bel tiro da fuori, oltre ad una gran visione di gioco con la capacità di servire i compagni meglio piazzati e di mandarli in rete.
              Uniche perplessità:
              1) capacità di adattamento al calcio italiano: viene da un campionato minore dove la tattica è maggiormente improntata ad un calcio propositivo, vedremo se contro i catenacciari che popolano la serie A riuscirà a dare prova delle sue capacità (i presupposti ci sono tutti). Inoltre, ha dimostrato personalità in campo internazionale e credo che i presupposti per fare bene ci siano da questo punto di vista;
              2) tenuta fisica: ha avuto un po' di problemini fisici negli ultimi mesi. Nulla di grave, sia chiaro, speriamo che il nuovo staff medico sappia limitare questo genere di inconveniente;
              3) contributo in fase difensiva: è prerogativa degli esterni offensivi, soprattutto col 4-4-2 (o 4-2-3-1, se preferite :look:) di Ancelotti, quella di rientrare a copertura in fase passiva ed in questo i numeri di Lozano sembrano ancora insufficienti a farne un top completo sotto tutti i punti di vista, ma le possibilità di migliorare ci sono tutte.

              Concludendo: se queste sono le premesse, tempo due anni e lo saluteremo. D'altronde Chucky ha già il cartellino con il prezzo incollato alla maglietta, o allo scatolo, se preferite :look:

              Sull'ultimo punto in elenco, lo stesso articolo dice che nell'ultimo anno, sono quasi raddoppiati gli intercetti difensivi.
              Certo, sono valori più simili a quelli di Insigne che di Callejon, ma almeno un minimo di aiuto difensivo c'è.  :sisi:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35346
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Agosto 22, 2019, 16:57:44 pm »
                Non ci sono solo i video "collection" ma anche quelli delle singole partite



                In questo video si vede la maturità del ragazzo e la sua efficacia, il problema è che dimostra tutto questo nel ruolo di Insigne. Quindi, chi cazz gioca?

                O, anche, riuscirà Lozano a fare bene a destra? E quindi, il giocatore tatticamente più forte Callejon dove lo mettiamo?

                Io al momento spero Carloffio punti su

                         Callejon Allan
                Lozano Ruiz/Zielo Insigne
                                 Mertens

                Con Younes primo cambio per i 5 davanti e Elmas a far respirare i mediani.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74788
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Agosto 22, 2019, 17:13:18 pm »
                  Il 20 luglio 2019 sarà ricordato perché la stampa italiana sportiva celebrava Ribery alla Fiorentina :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5601
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Agosto 22, 2019, 17:57:25 pm »
                    questo è un grande acquisto, speriamo smantellotti non lo bruci

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91637
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Agosto 22, 2019, 18:10:16 pm »
                      Io non lo conosco, il profilo è giustissimo, dobbiamo e possiamo puntare solo su questo tipo di giocatori, poi ti può andare anche male (dipende molto dal mister che hai) ma pazienza, hai fatto il tuo.
                      Esaltarlo come grandissimo colpo mi sembra esagerato, è un acquisto giusto

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12061
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Agosto 22, 2019, 18:25:52 pm »
                        Esatto, anche perchè per cambiare il destino di questo non napoli non basterebbero nemmeno james e icardi.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91637
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Agosto 22, 2019, 18:27:53 pm »
                          Esatto, anche perchè per cambiare il destino di questo non napoli non basterebbero nemmeno james e icardi.

                          Ti dico la verità, non amo nessuno dei due :look: ma con quei due non avrei davvero più niente da dire al Dela per quanto riguarda il lato sportivo, avrebbe davvero creato il Napoli migliore possibile, non si potrebbe proprio fare di più.
                          Ne arrivasse solo uno comprenderei le difficoltà del doppio colpo ma sarei soddisfatto, nessuno dei due e restano i kitemmuorti :look:

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26940
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Agosto 22, 2019, 21:02:32 pm »
                            Se devo trovare un difetto, mi preoccupa il fatto che è trooppo monopiede.. In Italia, con difese chiuse e cazzimma dei difensori, non vorrei che sia troppo sgamato e gli bloccano la giocata costringendolo sempre al piede debole..

                            Tipo Insigne che in Europa ogni tanto incarra il tiro a giro, mentre in Italia è sgamatissimo con la sua finta a rientrare e viene fermato 9 volte su 10
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Offline jlozeppeli

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2641
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Agosto 22, 2019, 21:25:25 pm »
                              Bell'articolo di ultimouomo

                              https://www.ultimouomo.com/lozano-napoli-come-gioca/

                              Praticamente non ti dice che ruolo avrebbe nel Napoli, evidenza solo che deve migliorare in fase di non possesso con numeri abbastanza pietosi...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal