Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 347433 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Novembre 09, 2019, 23:42:21 pm »
Gli serve palesemente un allenatore motivato, interessato a crescerlo con calma, che non è Ancelotti, palesemente interessato solo a mettere da parte gli ultimi quattrini per poi sparire.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34230
    • Karma: 100
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Novembre 09, 2019, 23:43:49 pm »
    Ogni qualvolta prende palla hai sempre la sensazione che gli scappi, che lisci il controllo, che cada a terra, che si incarti da solo mani e piedi. Ha una coordinazione fisica allucinante, oltre a riuscire ad essere addirittura meno fisico di Insigne nei contrasti. Personalmente un giocatore così di merda non l'ho visto manco in Edu Vargas, che secondo me era superiore a Lozano

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17327
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Novembre 09, 2019, 23:57:32 pm »
      Ma vi voglio bene.... ma quanto sono costati Kouame, Agudelo, Piatek, Kulusevky, e compagnia quando sono arrivati in Italia?

      Questo e' più vecchio di almeno 3 anni ed ha gia' esperienza internazionale (CL, Mondiali, etc..)

      Che dobbiamo fare crescere? ...Fai crescere uno che paghi 5 milioni, non quello che doveva essere un crack e ti e' costato 42 biscotti

      Chist e' nu pacc
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Novembre 10, 2019, 00:51:24 am »
        non stoppa una palla manco se gliela mettono sul piede con le mani
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34230
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Novembre 10, 2019, 05:38:05 am »
          non stoppa una palla manco se gliela mettono sul piede con le mani
          Tecnicamente só 'cchiù forte r'iss, e nun sto pazziann :look:

            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6198
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Novembre 10, 2019, 06:03:08 am »
            Ma vi voglio bene.... ma quanto sono costati Kouame, Agudelo, Piatek, Kulusevky, e compagnia quando sono arrivati in Italia?

            Questo e' più vecchio di almeno 3 anni ed ha gia' esperienza internazionale (CL, Mondiali, etc..)

            Che dobbiamo fare crescere? ...Fai crescere uno che paghi 5 milioni, non quello che doveva essere un crack e ti e' costato 42 biscotti

            Chist e' nu pacc

            Non è una questione di età ma di adattabilità al nostro campionato e al nostro gioco. Il problema è che noi, a questo punto, non abbiamo neanche un gioco.

            Abbiamo fatto lo stesso errore fatto con Benitez: pretendiamo di illudere gente abituata ai campioni con nomi come James Rodriguez, per poi costringerli ad allenare calciatori da formare. I patti devono essere chiari sin dal principio.
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26258
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Novembre 10, 2019, 08:34:36 am »
              Grande idea di Ancelotti. Prende un attaccante da attacco a 3 e lo schiaccia tra Insigne e la prima pseudo punta.

              Un genio


              "Ma veda..."

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34230
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Novembre 10, 2019, 09:01:15 am »
                Grande idea di Ancelotti. Prende un attaccante da attacco a 3 e lo schiaccia tra Insigne e la prima pseudo punta.

                Un genio
                Fosse solo quello... La cosa allucinante è che lo vedo proprio scarso anche dal punto di vista sia tecnico che fisico

                  Offline ataru84

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1224
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Novembre 10, 2019, 09:11:50 am »
                  Douglas Costa fa dei goal da bucchinaro a 40 anni, Lozano non sa manco accendere lo scardabagno.
                  Lozano non è paragonabile a costa, ma non è nemmeno il cesso di giocatore che stiamo vedendo
                  Aspettiamo un allenatore ed un contesto tattico migliore


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Saladino™

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1671
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Novembre 10, 2019, 09:19:14 am »
                    Lozano non è paragonabile a costa, ma non è nemmeno il cesso di giocatore che stiamo vedendo
                    Aspettiamo un allenatore ed un contesto tattico migliore


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Es verdad  :ok:
                    Big boss is Not a Man, Not a Legend, BUT AN IDEA I'M BIG BOSS, YOU ARE BIG BOSS  WE'RE ALL BIG BOSS...

                    "Il Vesuvio mi lava gli occhi
                    al mattino quando l'aria è ancora fredda,
                    il sole fa capolino alle sue spalle
                    e tutto ancora dorme.
                    Mi regala panorami indescrivibili
                    la notte quando le luci della città
                    si riflettono nel nero mare ai suoi piedi
                    illuminandone l' arido ventre.."     torendrix90

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11762
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Novembre 10, 2019, 13:14:42 pm »
                      Se non si mette a mangiare e acquista un po'di peso sarà sempre la lota che stiamo vedendo.
                      Il suo peggior difetto è la struttura fisica gracile.

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17327
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Novembre 10, 2019, 13:17:11 pm »
                        Non è una questione di età ma di adattabilità al nostro campionato e al nostro gioco. Il problema è che noi, a questo punto, non abbiamo neanche un gioco.

                        Abbiamo fatto lo stesso errore fatto con Benitez: pretendiamo di illudere gente abituata ai campioni con nomi come James Rodriguez, per poi costringerli ad allenare calciatori da formare. I patti devono essere chiari sin dal principio.

                        Non lo so, Jiranek
                        Sicuramente Carloffio lo ha ucciso come ha ucciso Zielinski, Callejon e tutti gli altri, e non ha idea di come farlo giocare. Sulle colpe dello staff tecnico apri una porta sfondata

                        Pero' il ragionamento mio non e' fatto sulla base delle possibilità.
                        Io dico che, a prescindere dalle alchimie loffiane, Lozano non vale 42 milioni se lo devi crescere
                        42 milioni li paghi per un giocatore che non devi aspettare

                        Se lo devi crescere, mi ripeto, tanto meglio tenerti Verdi e Ounas, e quei soldi si spendevano per altri ruoli dove stiamo uccisi

                        Io penso che l'acquisto più caro della storia del Napoli deve entrare in campo ed essere protagonista
                        Chist nun sape c'adda fa

                        Poi magari tra 3 anni diventa un crack, ma hai speso tutti quei soldi per un calciatore che tatticamente e fisicamente e' tutto da costruire.
                        Non siamo il Barcellona, quei soldi andavano spesi per uno che arrivava e prendeva il posto di titolare
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline esno

                          • Re Stregone
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39547
                          • Karma: 927
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Novembre 10, 2019, 13:42:58 pm »
                          Scarzon come pochi


                            Offline GaetanoQ

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 762
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Novembre 10, 2019, 15:49:56 pm »
                            Lozano non è paragonabile a costa, ma non è nemmeno il cesso di giocatore che stiamo vedendo
                            Aspettiamo un allenatore ed un contesto tattico migliore


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            In effetti è come la penso io, fino a quando stiamo in questo schifo tutti i giudizi secondo me sono da rinviare… Nel momento in cui è in un contesto in cui si gioca a calcio e lui è scarso oppure non vale quanto è stato pagato allora possiamo definirlo eventualmente pacco o meno

                              Offline sao paulo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1227
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Novembre 10, 2019, 16:49:29 pm »
                              In effetti è come la penso io, fino a quando stiamo in questo schifo tutti i giudizi secondo me sono da rinviare… Nel momento in cui è in un contesto in cui si gioca a calcio e lui è scarso oppure non vale quanto è stato pagato allora possiamo definirlo eventualmente pacco o meno
                              Tutto assolutamente giusto e corretto. Impossibile valutare i singoli, a maggior ragione gli ultimi arrivati, all'interno di questo sfacelo tattico ed atletico. Ma se persino un Koulibaly, uno dei migliori difensori centrali del campionato e in Europa fino all'anno scorso, decorato con una toppa celebrativa sulla maglia quale mvp dell'anno scorso  fra i difensori, in diverse occasioni sembra una pippa persino lui di cosa vogliamo ragionare?

                              Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal