Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 350592 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2070 il: Ottobre 21, 2020, 22:21:50 pm »
Ai tempi del Brescia era già seguitissimo.
Vabbè ma come trattative serissime dove anche lui ha dovuto fare una scelta credo ci siano "solo" quelle con le big italiane

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11460
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2071 il: Ottobre 21, 2020, 23:12:41 pm »
    Nik la notte piange abbracciando il pupazzo di Hamsik e singhiozzando "mi manchi".
    Poi la mattina viene sul forum facendo il macho.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2072 il: Ottobre 22, 2020, 10:26:11 am »
      Nik la notte piange abbracciando il pupazzo di Hamsik e singhiozzando "mi manchi".
      Poi la mattina viene sul forum facendo il macho.

      Come affetto e rispetto per l'uomo Hamsik non sei lontano dalla verità  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2073 il: Ottobre 22, 2020, 10:50:04 am »
        Nik la notte piange abbracciando il pupazzo di Hamsik e singhiozzando "mi manchi".
        Poi la mattina viene sul forum facendo il macho.
        :stralol:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66762
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2074 il: Ottobre 22, 2020, 11:04:54 am »
          Come affetto e rispetto per l'uomo Hamsik non sei lontano dalla verità  :look:
          Guarda io pure nutrivo simpatia e rispetto per l'uomo più che per il giocatore di pallone in se, che non è mai piaciuto da impazzire diciamo così, ma la scelta di darsela a gambe in Cina a campionato in corso,cioè senza manco finire la stagione nella squadra che sostanzialmente ti ha cresciuto e creato, senza manco un saluto fatto come si deve, tranne molto tempo dopo per venire a presentare il vino.. Mah. Chissà cosa sarà successo, non mi ha mai convinto com'è stata gestita quella situazione quindi magari non sarà stata colpa sua, o solo colpa sua.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50205
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2075 il: Ottobre 22, 2020, 11:11:51 am »
            Guarda io pure nutrivo simpatia e rispetto per l'uomo più che per il giocatore di pallone in se, che non è mai piaciuto da impazzire diciamo così, ma la scelta di darsela a gambe in Cina a campionato in corso,cioè senza manco finire la stagione nella squadra che sostanzialmente ti ha cresciuto e creato, senza manco un saluto fatto come si deve, tranne molto tempo dopo per venire a presentare il vino.. Mah. Chissà cosa sarà successo, non mi ha mai convinto com'è stata gestita quella situazione quindi magari non sarà stata colpa sua, o solo colpa sua.

            Ma non è stato lui, anzi, in verità era già dalla stagione prima che aveva chiesto di andare via.
            Ha fatto un favore ad Ancelotti ed alla società restando ancora in una posizione, quella di vertice basso, che non era nelle sue corde. Presentatasi l'occasione importante, la stessa società ha mantenuto il patto e l'ha liberato, tenendo anche in conto che la stagione era oramai compromessa. Oltre il secondo posto non saremmo andati.
            Su questo non me la prenderei con lui, è stata una soluzione di comune accordo
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25905
              • Karma: 21
              « Risposta #2076 il: Ottobre 22, 2020, 11:30:19 am »
              Ma non è stato lui, anzi, in verità era già dalla stagione prima che aveva chiesto di andare via.
              Ha fatto un favore ad Ancelotti ed alla società restando ancora in una posizione, quella di vertice basso, che non era nelle sue corde. Presentatasi l'occasione importante, la stessa società ha mantenuto il patto e l'ha liberato, tenendo anche in conto che la stagione era oramai compromessa. Oltre il secondo posto non saremmo andati.
              Su questo non me la prenderei con lui, è stata una soluzione di comune accordo
              ti vorrei ricordare che per non partire in estate causa avidita' del pappone ha perso un contratto da 13 milioni annui, a gennaio ha firmato per 9, se finiva anno ci stava il tetto in cina a 3.

              ci sta che andava a fare soldi per il futuro, poi andava in cina ai margini del calcio, non in un altra squadra italiana, lo sbaglio fu non sostituirlo in estate, sarebbe convenuto pure a lui, ma il pappone voleva 30. poi lo cede a gennaio per i 20 che gli davano in estate, ma a mercato chiuso per non spenderli, non sia mai ne uscivamo rinforzati eravamo ancora troppo vicini alla squadra del suo padrone, che doveva preparare la champion senza pensieri.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2077 il: Ottobre 22, 2020, 12:19:07 pm »
                Guarda io pure nutrivo simpatia e rispetto per l'uomo più che per il giocatore di pallone in se, che non è mai piaciuto da impazzire diciamo così, ma la scelta di darsela a gambe in Cina a campionato in corso,cioè senza manco finire la stagione nella squadra che sostanzialmente ti ha cresciuto e creato, senza manco un saluto fatto come si deve, tranne molto tempo dopo per venire a presentare il vino.. Mah. Chissà cosa sarà successo, non mi ha mai convinto com'è stata gestita quella situazione quindi magari non sarà stata colpa sua, o solo colpa sua.

                DL ha preso 25 mln per un giocatore di 32 anni. E lui tipo 20 all'anno. Risponditi da solo Nick. :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online RaF

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4314
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2078 il: Ottobre 22, 2020, 17:21:30 pm »
                  l'Inter la ricordavo anche io. Milan e Juve le avevo già citate ma una conferma fa sempre piacere. Non ricordavo nulla dello United invece (ma già basta e avanza il resto).
                  Beh, all'epoca tanti napoletani si offesero per quel "ci interessa un giocatore di una piccola italiana", riferito a Marek, detto da Mourinho ai tempi dell'inter. Poi provò a portarlo anche al Chelsea.
                  RaF
                  finalmente...!

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51847
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2079 il: Ottobre 25, 2020, 17:02:13 pm »
                    non sa stoppare

                    cioè è grav a situazion look
                    gagliardini

                      Offline N3w

                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 28553
                      • Karma: 598
                      • Sesso: Maschio
                      • All'Ananas non si comanda I♥膣
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2080 il: Ottobre 25, 2020, 17:13:46 pm »
                      Rigore netto, ma lo preferisco a sinistra.
                      Credo che alla prossima farà giocare Politano.

                      Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2081 il: Ottobre 25, 2020, 17:20:58 pm »
                        non sa stoppare

                        cioè è grav a situazion look
                        e perchè passare? il gol nasce da un errore di passaggio da parte sua clamoroso.
                        lozano è bravo solo ad inserirsi ed a puntare l'uomo palla al piede se lanciato in profondità, ma per il resto è un giocatore normale tendente al mediocre


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51847
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2082 il: Ottobre 25, 2020, 17:23:17 pm »
                          sa fare bene i tagli ed è veloce

                          praticamente è un po come callejon, solo molto più scarso look
                          gagliardini

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2083 il: Ottobre 25, 2020, 17:24:59 pm »
                            Lostoppacollano cit. :rofl:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16688
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2084 il: Ottobre 25, 2020, 17:25:38 pm »
                              sa fare bene i tagli ed è veloce

                              praticamente è un po come callejon, solo molto più scarso look

                              Callejon ?    :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal