Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fernando Llorente  (Letto 68023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6992
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Ottobre 06, 2020, 08:37:22 am »
quando si acquista tanto per, questi sono i risultati.
12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67616
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Ottobre 06, 2020, 08:40:26 am »
    Signori miei ma quando ti porti appresso gente che manco gratis n appoc vogliono, che pretendete? Younes sta a Francoforte perché c l amm regalat per due anni.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13393
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Ottobre 06, 2020, 09:23:46 am »
      Signori miei ma quando ti porti appresso gente che manco gratis n appoc vogliono, che pretendete? Younes sta a Francoforte perché c l amm regalat per due anni.

      Io nulla.
      Magari qualcuno potrebbe invece rendersi conto che questo ingaggio senza senso era tale fin dal primo giorno, mentre a gennaio c'era chi ancora lo difendeva.  :boh:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74823
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Ottobre 06, 2020, 09:24:13 am »
        Mah, io continuo a non condannare la scelta di prendere Llorente lo scorso anno. E' tuttora integro fisicamente, occorreva una punta di scorta e cmq per quel poco che è stato chiamato in causa ha fatto il suo imho. Poi cmq si era guadagnato due rigori netti (Atalanta e Cagliari) che avrebbero cambiate parecchie cose. Poi il Napoli ha preso Petagna, meglio così, ma ancora oggi ci poteva stare nel Napoli.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14259
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Ottobre 07, 2020, 16:47:05 pm »
          Poiché non devi farci soldi può sempre rescindere e riaccasarsi se trova un posto

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


            Online raffanapoli

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 656
            • Karma: 2
            « Risposta #335 il: Ottobre 08, 2020, 17:08:37 pm »
            il problema è che a 2.5 milioni l' anno se non vuoi andare in cina o mls non c' è spezia, samp o benevento che ti garantiscono quei soldi

            o llorente decideva di fare un grosso scalino a scendere sia per quanto riguarda il progetto tecnico che per gli emolumenti o si faceva un' altro anno di ferie a 2.5, ha scelto la seconda

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16308
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Ottobre 09, 2020, 07:16:50 am »
              Secondo me avrebbe scelto anche la prima ma a seconda della destinazione. Certo non allo Spezia.
              A Bilbao penso sarebbe tornato senza problemi anche a meno soldi.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35355
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Ottobre 09, 2020, 07:30:55 am »
                Può tornarci utile quando bisogna giocare il tutto per tutto con un 4 1 3 2 sbav

                    DiLo Kk Mano Rui

                                 Baka

                Mertens   Oshimen  Insigne

                          Llorente Petagna
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online bonovoxpride

                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6992
                  • Karma: 36
                  • Sesso: Maschio
                  • Everything you know is wrong
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Ottobre 09, 2020, 09:05:16 am »
                  Può tornarci utile quando bisogna giocare il tutto per tutto con un 4 1 3 2 sbav

                      DiLo Kk Mano Rui

                                   Baka

                  Mertens   Oshimen  Insigne

                            Llorente Petagna
                  Llorente Petagna Baka KK ...la gang bang è servita
                  12-02-2011
                  25-02-2016

                  Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11698
                    • Karma: 87
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Ottobre 09, 2020, 09:26:41 am »
                    E' tuttora integro fisicamente

                    E' integro fisicamente perché è un paracarro che al massimo si fa la corsetta sul lungomare.
                    Quando doveva scassarsi? Mentre si trombava qualche zantraglia del pallonetto?
                    Ha giocato 4 partite in croce di cui credo solo una dall'inizio.
                    E' stato ridicolo prenderlo e regalargli quei soldi.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32296
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Ottobre 09, 2020, 13:04:39 pm »
                      Con ancelotti è stato forse la nostra migliore punta  :look: poi gattuso per me l'ha inspiegabilmente messo da parte preferendogli un milik al limite dell'indecenza.
                      Io continuo a credere che come 23esimo elemento della lista non sia male, il problema a quanto pare è l'ingaggio


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35355
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Ottobre 09, 2020, 14:06:27 pm »
                        Llorente Petagna Baka KK ...la gang bang è servita
                        A parte le battute, corner per noi.
                        In area

                        DiLo Manolas Kk Llorente Petagna Oshimen Bakayoko, è gol sicuro
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13393
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Ottobre 09, 2020, 15:07:50 pm »
                          Con ancelotti è stato forse la nostra migliore punta  :look: poi gattuso per me l'ha inspiegabilmente messo da parte preferendogli un milik al limite dell'indecenza.
                          Io continuo a credere che come 23esimo elemento della lista non sia male, il problema a quanto pare è l'ingaggio

                          Ma a parte la partita col Lecce futuro retrocesso e il gol allo scadere da subentrato al Liverpool, mi dici quando avrebbe giocato bene?
                          Solo io mi ricordo le partite di merda contro Brescia, Bologna (dove pure fece gol) e Udinese? E tutte le volte che da subentrato non ha spostato di una virgola l'andamento della partita?
                          Sta qua unicamente perché il contro-pacco non siamo riusciti a rifilarlo a nessuno, soprattutto per i costi.
                          La flebile speranza è che durante la stagione possa tornare utile nei secondi tempi quando Petagna sarà titolare in EL, altrimenti è solo uno spreco di denaro come è sempre stato finora.  :boh:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32296
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Ottobre 09, 2020, 15:20:16 pm »
                            Mah insomma, con l'atalanta si era procurato il rigore che ci avrebbe fatto vincere. Col brescia in casa giocò bene. Stava offrendo esattamente il rendimento sperato per una punta di scorta, con l'avvento di gattuso è sparito


                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32483
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Ottobre 09, 2020, 17:44:36 pm »
                              Mah insomma, con l'atalanta si era procurato il rigore che ci avrebbe fatto vincere. Col brescia in casa giocò bene. Stava offrendo esattamente il rendimento sperato per una punta di scorta, con l'avvento di gattuso è sparito
                              Concordo



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal