Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fernando Llorente  (Letto 66970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Ottobre 09, 2020, 18:09:33 pm »
Concordo.
Più funzionale Llorente che Milik  :look:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13350
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Ottobre 09, 2020, 18:29:33 pm »
    Io da una punta pagata 2.5 netti a stagione mi aspetto che faccia più che due partite decenti contro squadre da bassifondi, che vi devo dire.  :boh:
    Diciamo che da una punta che doveva dare un boost immediato, è diventato rapidamente una palla al piede.

    Comunque ormai deve stare qua fino a gennaio, vedremo se può tornare utile qualche volta in campionato.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Dicembre 11, 2020, 22:21:47 pm »
      Tutto fatto con la Samp :look:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #348 il: Dicembre 11, 2020, 22:29:43 pm »
        Tutto fatto con la Samp :look:
        finalmente se ne va, soldi rubati, resta in italia quindi bonus fiscale resta, immagino che la samp oltre a non darci niente gli paga solo 1 parte in questi 6 mesi, del resto se questo andava fuori bisognava restituire al fisco un paio di milioni risparmiati

          Online Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5854
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Dicembre 11, 2020, 22:49:53 pm »
          i lekka palle presidenziali come l'avevano definito? ah si il re leone.. :facepalm: :facepalm: :croce: :croce:
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Dicembre 11, 2020, 22:56:57 pm »
            N'è ver nient secondo me :look:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Dicembre 11, 2020, 22:59:52 pm »
              i lekka palle presidenziali come l'avevano definito? ah si il re leone.. :facepalm: :facepalm: :croce: :croce:

              Veramente è un soprannome che ha sempre avuto :look:

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Dicembre 12, 2020, 12:55:21 pm »
                A me sembra la classica notizia dei parolai di professione, che riciclano notizie vecchie quando affronti la squadra X.
                Llorente era stato accostato alla Samp già a fine mercato scorso, e il giocatore ha detto no. A meno che la panchina forzata non ha cambiato qualcosa, dubito ci saranno sviluppi in tal senso.

                Per me se non viene qualche squadra spagnola, sta cariatide la paghiamo fino a fine contratto.  :facepalm:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15941
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Dicembre 12, 2020, 13:09:47 pm »
                  Io non mi farei molte illusioni su offerte dalla Spagna. Forse giusto il Bilbao ma li ci sono problemi ambientali.
                  Tra lui es un giovane della primavera da lanciare non ci stanno nemmeno a pensare in Spagna.

                  Temo che c’è lo porteremo fino a giugno anche perche, a gennaio, chi se lo prende uno che non vede il campo da un anno? Per quando entra minimamente in una condizione decente è finito il campionato.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #354 il: Dicembre 12, 2020, 15:30:59 pm »
                    Io non mi farei molte illusioni su offerte dalla Spagna. Forse giusto il Bilbao ma li ci sono problemi ambientali.
                    Tra lui es un giovane della primavera da lanciare non ci stanno nemmeno a pensare in Spagna.

                    Temo che c’è lo porteremo fino a giugno anche perche, a gennaio, chi se lo prende uno che non vede il campo da un anno? Per quando entra minimamente in una condizione decente è finito il campionato.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    non solo se va in spagna, devi mandare indietro al fisco quello risparmiato dato che non farebbe i 2 anni, circa 625 mila euro annui, in pratica lo tieni o lasci andare risparmi poco
                    « Ultima modifica: Dicembre 12, 2020, 17:51:54 pm da digital »

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Dicembre 12, 2020, 17:34:39 pm »
                      finalmente se ne va, soldi rubati, resta in italia quindi bonus fiscale resta, immagino che la samp oltre a non darci niente gli paga solo 1 parte in questi 6 mesi, del resto se questo andava fuori bisognava restituire al fisco un paio di milioni risparmiati
                      Spero che i 3 pt siano sottintesi

                      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2833
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Dicembre 13, 2020, 17:12:19 pm »
                        Sbagliato topic

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25795
                          • Karma: 21
                          « Risposta #357 il: Dicembre 15, 2020, 14:53:34 pm »
                          Solo di cifra base sto paracarro e costato 3.8 lordi 1 anno e 3.17 se resta fino a fine anno.

                          Se va fuori dallo stivale pure se firma una rescissione il napoli deve restiruire al fisco 625000 circa 1 anno e 625000 2 anno per i 6 mesi fino a gennaio, in pratica 1250 mila euro, da cacciare oltre ai soldi della rescissione, perché questo gratis non se ne va, specie se nel nuovo club prende di meno come contratto, cosa molto probabile.


                          Per assurdo se la samp se lo prende al napoli converrebbe pure partecipare a parte ingaggio, rispetto a farlo andare fuori, da qui a fine stagione maturerebbe altri 1.250. 000, credo che la samp se lo vuole almeno la metà possa pagarlo, di sicuro meglio che farlo rescindere, pagando qualcosa di soldi e restituire gli stessi soldi al fisco.

                          Per le sacche di dela, emm del napoli  :look: speriamo si convinca ad andare alla samp, anche solo per 6 mesi.


                          Alla fine ho sbagliato giudizio su di lui a fine mercato, lo reputavo vecchio e scarso di piede ed inadatto a giocare da noi facendo le veci di milik, gli preferivo nettamente il lasagna che qua sopra era visto come la peste, ad ogni modo aveva caratteristiche che a noi mancavano e pure se non mi piaceva, dissi alla fine meglio lui  che niente, almeno teniamo la 3 punta per i minuti finali, meglio di un palo della luce in area sarà, purtroppo era meglio il niente, questo era proprio un palo della luce, ha fatto qualcosa giusto il 1 mese, poi ha reso peggio di pavoletti, eppure questo aveva fatto una buona semifinale europea ed era arrivato in finale, da noi ha proprio giocato per rubare lo stipendio
                          « Ultima modifica: Dicembre 15, 2020, 15:19:56 pm da digital »

                            Offline chuck

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1304
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Dicembre 20, 2020, 12:39:07 pm »
                            Stasera entra, segna due goal e non lo vendiamo più  :look:

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Dicembre 20, 2020, 20:31:20 pm »
                              Stasera entra, segna due goal e non lo vendiamo più  :look:

                              A quanto pare ha un improvviso "infortunio lieve" e non va manco in panchina.
                              Speriamo sia perché lo abbiamo già venduto.
                              Merdaccia.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal