Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [3ª Giornata]  (Letto 36851 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2019, 17:06:05 pm »
ma poi era così bello la domenica alle tre... tutte quelle partite, il vedere anche le altre squadre...
veramente stanno uccidendo il calcio
Per niente d'accordo, i posticipi/anticipi sono stati una graditissima rivoluzione nel calcio, ora si possono guardare le partite di tutti e non sono quelle della squadra del cuore.. il problema oggi è un altro, è che si sta esagerando a spezzettare le gare.

Va bene l'anticipo del sabato sera, va bene la gara della domenica sera e mi va bene pure quella della domenica alle 18, ma il lunch match è insopportabile così come pure la gara delle 15 del sabato e al limite pure quella del lunedì sera.

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 05, 2019, 22:09:15 pm »
    Una volta la serie A c'era la domenica alle 15, nel periodo primaverile le partite iniziavano alle 16... Tutte contemporaneamente. Poi introdussero il big match la domenica sera e ci poteva stare... Poi l'anticipo del sabato sera, poi quello pomeridiano e poi non si è capito più un cazzo. Andate affanculo, Sky non me lo faccio comunque :look:


      Offline ataru84

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1224
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 05, 2019, 22:49:35 pm »
      Una volta la serie A c'era la domenica alle 15, nel periodo primaverile le partite iniziavano alle 16... Tutte contemporaneamente. Poi introdussero il big match la domenica sera e ci poteva stare... Poi l'anticipo del sabato sera, poi quello pomeridiano e poi non si è capito più un cazzo. Andate affanculo, Sky non me lo faccio comunque :look:
      Sante parole
      Anticipo e posticipo dovrebbero essere le uniche partite non giocate in contemporanea



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 06, 2019, 08:37:08 am »
        Una volta la serie A c'era la domenica alle 15, nel periodo primaverile le partite iniziavano alle 16... Tutte contemporaneamente. Poi introdussero il big match la domenica sera e ci poteva stare... Poi l'anticipo del sabato sera, poi quello pomeridiano e poi non si è capito più un cazzo. Andate affanculo, Sky non me lo faccio comunque :look:
        un bel po' di anni fa d'inverno si giocava alle 14:30  :love:
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 06, 2019, 12:37:57 pm »
          un bel po' di anni fa d'inverno si giocava alle 14:30  :love:

          Fine anni 80 e inizio anni 90

            Offline chostoman

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 717
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 06, 2019, 14:41:25 pm »
            Per niente d'accordo, i posticipi/anticipi sono stati una graditissima rivoluzione nel calcio, ora si possono guardare le partite di tutti e non sono quelle della squadra del cuore.. il problema oggi è un altro, è che si sta esagerando a spezzettare le gare.

            Va bene l'anticipo del sabato sera, va bene la gara della domenica sera e mi va bene pure quella della domenica alle 18, ma il lunch match è insopportabile così come pure la gara delle 15 del sabato e al limite pure quella del lunedì sera.
            ma io non parlo di psoticipi e anticipi. quelli sono belli. ma due al sabato e uno alla domenica e poi basta. 7 partite alle tre erano stupende

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 06, 2019, 14:46:37 pm »
              Uno dei problemi però è la Champions il martedì... Che di fatto obbliga diverse partite al sabato...

              <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 06, 2019, 15:09:04 pm »
                Il problema principale è l’anticipo delle 12:30 perché è davvero un orario di merda! E si evita di metterlo nella bolletta per non intossicarsi io ragù :look:

                Una delle cose più rilassanti poi era vedersi diretta gol in bilico tra le bollette ed il Fantacalcio, mo tra dazn la partita alle 18 e cuoll e cazz è diventato un supplizio



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 06, 2019, 16:11:52 pm »
                  Il problema principale è l’anticipo delle 12:30 perché è davvero un orario di merda! E si evita di metterlo nella bolletta per non intossicarsi io ragù :look:

                  Una delle cose più rilassanti poi era vedersi diretta gol in bilico tra le bollette ed il Fantacalcio, mo tra dazn la partita alle 18 e cuoll e cazz è diventato un supplizio
                  Quest'anno mi sembra che hanno pure introdotto l'anticipo del sabato delle 15, assurdo, ma sapete quante persone a quell'ora lavorano ancora???

                    Offline Common

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 287
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 10, 2019, 10:59:54 am »
                    ovviamente ci si dovrà solo rassegnare, anche perché, nella classifica degli interessi di una società Top della serie A, non è detto nemmeno che gli spettatori Italici siano al primo posto

                    ad esempio ho letto da più parti che la Juve avrebbe chiesto di giocare poco in serale perché le partite alle 15 sono compatibili col ricchissimo mercato asiatico, appetito non solo per avere nuovi tifosi, ma anche dagli sponsor che di conseguenza pagano anche di più. - 
                    una partita alle 15 in Italia a Pechino (che da sola ha un terzo della popolazione italica) è trasmessa in ora di punta serale, non è cosa da poco.

                    Sky o non Sky la strada è scritta ..

                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 10, 2019, 11:29:41 am »
                      ovviamente ci si dovrà solo rassegnare, anche perché, nella classifica degli interessi di una società Top della serie A, non è detto nemmeno che gli spettatori Italici siano al primo posto

                      ad esempio ho letto da più parti che la Juve avrebbe chiesto di giocare poco in serale perché le partite alle 15 sono compatibili col ricchissimo mercato asiatico, appetito non solo per avere nuovi tifosi, ma anche dagli sponsor che di conseguenza pagano anche di più. - 
                      una partita alle 15 in Italia a Pechino (che da sola ha un terzo della popolazione italica) è trasmessa in ora di punta serale, non è cosa da poco.

                      Sky o non Sky la strada è scritta ..

                      Questo calcio legato a doppio filo alla pecunia mi fa intristire sempre di più.
                      Ieri sera stavo vedendo dei video e ho nostalgia del calcio che fu.
                      quando il calcio, già business, però era ancora uno sport.
                      Fino a quando facevano un anticipo il sabato e un posticipo la domenica.
                      Adesso la cosa sta rasentando il ridicolo..
                      Per lo meno dal punto di vista del tifoso..

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 10, 2019, 17:45:41 pm »
                        Sarà un sabato di fuoco..  :sisi:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11459
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 10, 2019, 17:57:48 pm »
                          Questo calcio legato a doppio filo alla pecunia mi fa intristire sempre di più.
                          Ieri sera stavo vedendo dei video e ho nostalgia del calcio che fu.
                          quando il calcio, già business, però era ancora uno sport.
                          Fino a quando facevano un anticipo il sabato e un posticipo la domenica.
                          Adesso la cosa sta rasentando il ridicolo..
                          Per lo meno dal punto di vista del tifoso..

                          Io sono completamente d'accordo, però dobbiamo considerare che la popolazione "cittadina" in Italia rappresenta solo una parte del tifo.
                          Mettiamoci nei panni di un'enorme quantità di individui che vivono in posti di merda tipo la pianura padana o l'appenino calabrese o le risaie lombarde e non hanno un cazzo da fare. Gli offri la possibilità di piazzarsi il sabato alle 15 al bar del paese e di alzarsi la domenica sera, per poi vedersi pure la partita del cazzo il lunedì...mettici due giorni di CL, uno di EL e la Coppa Italia.
                          Questi benedicono lo spezzatino un giorno si e l'altro pure. Che se ne fottono dello stadio, degli ultras etc.?

                            Online lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 11, 2019, 11:21:40 am »
                            Io sono completamente d'accordo, però dobbiamo considerare che la popolazione "cittadina" in Italia rappresenta solo una parte del tifo.
                            Mettiamoci nei panni di un'enorme quantità di individui che vivono in posti di merda tipo la pianura padana o l'appenino calabrese o le risaie lombarde e non hanno un cazzo da fare. Gli offri la possibilità di piazzarsi il sabato alle 15 al bar del paese e di alzarsi la domenica sera, per poi vedersi pure la partita del cazzo il lunedì...mettici due giorni di CL, uno di EL e la Coppa Italia.
                            Questi benedicono lo spezzatino un giorno si e l'altro pure. Che se ne fottono dello stadio, degli ultras etc.?

                            Sai che non ci avevo pensato mai? mi hai fatto venire in mente che, quando abitavo a Verona, mi capitava di andare a casa di amici a Ferrara. Facendo la transpolesana, cioè la strada che porta da Verona a Ferrara (gli "indigeni" del luogo la chamavano la "bassa veronese".

                            Una strada che passa attraverso interminabili km di campagne e piccoli borghi..
                            C'erano centri abitati di campagna dove c'era uno di tutto. Un'alimentari, una farmacia, il bar e i tabacchi di solito erano lo stesso negozio (gli "indigeni" del luogo la chamavano la "bassa veronese"). Tutto amabilmente avvolto da una onnipresente coltre di nebbia, in inverno.

                            Non so se ti piace la trilogia del Signore degli Anelli, se così fosse, quella zona mi ha sempre ricordato una scena del film, quella dell'attraversamento delle "Paludi Morte".
                             

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11459
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 11, 2019, 14:24:32 pm »
                              Sai che non ci avevo pensato mai? mi hai fatto venire in mente che, quando abitavo a Verona, mi capitava di andare a casa di amici a Ferrara. Facendo la transpolesana, cioè la strada che porta da Verona a Ferrara (gli "indigeni" del luogo la chamavano la "bassa veronese".

                              Una strada che passa attraverso interminabili km di campagne e piccoli borghi..
                              C'erano centri abitati di campagna dove c'era uno di tutto. Un'alimentari, una farmacia, il bar e i tabacchi di solito erano lo stesso negozio (gli "indigeni" del luogo la chamavano la "bassa veronese"). Tutto amabilmente avvolto da una onnipresente coltre di nebbia, in inverno.

                              Non so se ti piace la trilogia del Signore degli Anelli, se così fosse, quella zona mi ha sempre ricordato una scena del film, quella dell'attraversamento delle "Paludi Morte".
                              Appunto, questi hanno 3 sfoghi. Il pallone, violentare le pecore, Salvini che bestemmia i neri.
                              Di questi tre, il pallone è di gran lunga il meno dannoso. Inoltre rappresentano la maggioranza dell'utenza della pay tv o comunque una enorme fetta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal