CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > I Magnati
Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2019, 12:35:35 pm
Ragazzi potete consigliare ottimi agriturismi in zona? Non interessa l’alloggio ma unicamente il pranzo che deve essere da vero agriturismo, ovvero prodotti a Km0, lavorazione artigianale, abbondanza e prezzo fisso.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 16:53:08 pm
andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfonda
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 17:58:37 pm
andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfondaAssolutissimamente agriturismo Moscato a Campagna (chiama sempre perché non è sempre aperto)
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 17:59:57 pm
andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfondaA Ottati c'è il rifugio Panormo, non l'ho provato ma mi hanno detto che pure si mangia bene.
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 18:01:34 pm
Se vuoi sfondarti di cibo genuino, a millimetro 0 e di ottima cucina agriturismo Moscato è quello che cerchi.
Ci devi assolutamente chiamare però perché la sera non sempre è aperto (ad eccezione del fine settimana)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk