Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 2-0 [COMMENTI]  (Letto 19457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20650
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2019, 00:31:09 am »
Secondo me tutto gli scienziati qua sopra dovrebbero utilizzare un paio di minuti del loro preziosissimo tempo ad ascoltare Ancelotti che sicuramente, al netto delle scelte che può fare, capisce più di tutti noi messi insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E per quale ragione dovrebbe godere di un trattamento da "non addetti ai lavori" mentre in passato un pò tutti ci siamo fatti scienzati del pallone nei confronti del tecnico di turno,solo perchè ha vinto tanto altrove?

La questione è semplice:
si elogia quando va elogiato e si critica quando va criticato,e se questa libertà era legittima con Ventura,lo è pure con Ancelotti.

Il secondo tempo è l'esempio di come si dovrebbe condurre in porto una gara quando sei superiore in tutto e devi legittimarlo in campo,riconvertendo con la stessa formazione in campo un maggiore equilibrio e presenza tecnica in campo considerando che l'avversario potrebbe fare il suo massimo sforzo per i primi 10 minuti della ripresa,oggi ci siamo riusciti,a Firenze no,se succederà come oggi si elogia,se succederà come a Firenze si critica.

Dovete viverla con serenità sta cosa,senza dispensare ogni volta patentini da tifoso...

Offline melkiades

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2716
  • Karma: 28
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46 il: Settembre 15, 2019, 01:01:17 am »
E per quale ragione dovrebbe godere di un trattamento da "non addetti ai lavori" mentre in passato un pò tutti ci siamo fatti scienzati del pallone nei confronti del tecnico di turno,solo perchè ha vinto tanto altrove?

La questione è semplice:
si elogia quando va elogiato e si critica quando va criticato,e se questa libertà era legittima con Ventura,lo è pure con Ancelotti.

Il secondo tempo è l'esempio di come si dovrebbe condurre in porto una gara quando sei superiore in tutto e devi legittimarlo in campo,riconvertendo con la stessa formazione in campo un maggiore equilibrio e presenza tecnica in campo considerando che l'avversario potrebbe fare il suo massimo sforzo per i primi 10 minuti della ripresa,oggi ci siamo riusciti,a Firenze no,se succederà come oggi si elogia,se succederà come a Firenze si critica.

Dovete viverla con serenità sta cosa,senza dispensare ogni volta patentini da tifoso...
si ma a leggere il forum ogni tanto pare che ancelotti non capisca un cazzo di pallone.
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

 

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20099
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47 il: Settembre 15, 2019, 01:48:27 am »
    si ma a leggere il forum ogni tanto pare che ancelotti non capisca un cazzo di pallone.
    Finché si continua a vedere ruiz centrale del centrocampo il dubbio persiste... purtroppo è un equivoco tattico che ha influito parecchio sul mercato perché ad oggi in rosa abbiamo solo due centrocampisti, Elmas e allan.
    Comunque nei singoli la squadra è molto forte, speriamo che il manico non ci affossa...



      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48 il: Settembre 15, 2019, 09:00:54 am »
      Io spenderei una parola per Insigne.
      Fino al cambio Younes/Mertens ha giocato nei 4 di centrocampo ed ha fatto una prova imbarazzante.
      Io sono un suo ammiratore,non appartengo alla schiera dei nunsigne, ma mi sembra ormai chiaro che quest'estate andava venduto, visto che non rientra nel progetto tattico di Ancelotti.
      Aggiungo poi che Younes meriterebbe di giocare di piú perché sembra davvero un buon giocatore.


      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49 il: Settembre 15, 2019, 09:13:23 am »
        Io spenderei una parola per Insigne.
        Fino al cambio Younes/Mertens ha giocato nei 4 di centrocampo ed ha fatto una prova imbarazzante.
        Io sono un suo ammiratore,non appartengo alla schiera dei nunsigne, ma mi sembra ormai chiaro che quest'estate andava venduto, visto che non rientra nel progetto tattico di Ancelotti.
        Aggiungo poi che Younes meriterebbe di giocare di piú perché sembra davvero un buon giocatore.


        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
        Per vendere ci vogliono acquirenti....

        <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline xNAPx

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1416
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50 il: Settembre 15, 2019, 09:21:20 am »
          Un 2 a 0 in casa contro una squadra allo sbando, non sa di nulla e non dice niente. Salvo il pareggio della Juve che ha dimostrato che la partita di Firenze non era facile

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51 il: Settembre 15, 2019, 11:24:08 am »
            si ma a leggere il forum ogni tanto pare che ancelotti non capisca un cazzo di pallone.


            Dopo un anno e mezzo il dubbio lo tengo :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Azzurro86

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10466
              • Karma: 30
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52 il: Settembre 15, 2019, 11:33:50 am »
              Gran bella vittoria, sulla carta sembrava facile ma nn lo era , la Samp. che è un'ottima squadra di giovani di qualità è venuta a Napoli dopo 2 sconfitte consecutive con grande voglia e qualche nazionale in meno ma il Napoli è stato bravo a tenerli a bada e fare i goal che servivano per la vittoria anche senza qualche titolare, quindi ottima prova di maturità, ma adesso testa solo al Liverpool, adesso ci vuole la grande prestazione, Forza Napoli.
              « Ultima modifica: Settembre 15, 2019, 11:36:19 am da Azzurro86 »

                Offline Renzo

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 229
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53 il: Settembre 15, 2019, 11:38:07 am »
                Un 2 a 0 in casa contro una squadra allo sbando, non sa di nulla e non dice niente. Salvo il pareggio della Juve che ha dimostrato che la partita di Firenze non era facile
                in questi lunghi anni passati a inseguire le merde ho perso il conto delle occasioni perse per rubare punti, soprattutto appena dopo le soste per le nazionali

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54 il: Settembre 15, 2019, 12:22:07 pm »
                  Io spenderei una parola per Insigne.
                  Fino al cambio Younes/Mertens ha giocato nei 4 di centrocampo ed ha fatto una prova imbarazzante.
                  Io sono un suo ammiratore,non appartengo alla schiera dei nunsigne, ma mi sembra ormai chiaro che quest'estate andava venduto, visto che non rientra nel progetto tattico di Ancelotti.
                  Aggiungo poi che Younes meriterebbe di giocare di piú perché sembra davvero un buon giocatore.


                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                  Pensiero identico. Ieri mi trovavo a pensare ad uno scambio Insigne Jorginho e conseguente passaggio Al 4-3-3...
                  Se le cose restano così, se il sistema tattico non cambia, si può veramente considerare una vendita

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55 il: Settembre 15, 2019, 12:30:27 pm »
                    E per quale ragione dovrebbe godere di un trattamento da "non addetti ai lavori" mentre in passato un pò tutti ci siamo fatti scienzati del pallone nei confronti del tecnico di turno,solo perchè ha vinto tanto altrove?

                    La questione è semplice:
                    si elogia quando va elogiato e si critica quando va criticato,e se questa libertà era legittima con Ventura,lo è pure con Ancelotti.

                    Il secondo tempo è l'esempio di come si dovrebbe condurre in porto una gara quando sei superiore in tutto e devi legittimarlo in campo,riconvertendo con la stessa formazione in campo un maggiore equilibrio e presenza tecnica in campo considerando che l'avversario potrebbe fare il suo massimo sforzo per i primi 10 minuti della ripresa,oggi ci siamo riusciti,a Firenze no,se succederà come oggi si elogia,se succederà come a Firenze si critica.

                    Dovete viverla con serenità sta cosa,senza dispensare ogni volta patentini da tifoso...
                    Gran bel post

                      Offline Yavonz™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 62188
                      • Karma: 716
                      • Sesso: Maschio
                        • CalcioNapoli24forum
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56 il: Settembre 15, 2019, 13:54:02 pm »
                      Sfatiamo il mito look


                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #57 il: Settembre 15, 2019, 13:55:34 pm »
                        Da sto fermo immagine si nota pure che non eravamo messi nemmeno tanto male, ma il mancato intervento di zielinski è stato grave e decisivo

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #58 il: Settembre 15, 2019, 13:56:56 pm »
                          Sfatiamo il mito look


                          Ah grazie, anche io credevo che la cazzata l'avesse fatta elmas. Il primo tempo l'ho visto su un portatile a una festa di bambini. *dawson*

                          M


                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4463
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Settembre 15, 2019, 14:43:57 pm »
                            Sicuramente uno dei migliori secondi tempi del Napoli di Ancelotti, spero che sia l inizio di qualcosa di bello
                             

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal