Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 2-0 [COMMENTI]  (Letto 19650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91515
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 15, 2019, 23:01:18 pm »
Alla peggior squadra oggi in serie A abbiamo concesso 3 palle gol clamorose in un tempo, assurdo vedere tanto squilibrio dopo oltre un anno di lavoro.

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91515
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 15, 2019, 23:14:38 pm »
    Ah, ma quanto è diventato forte Quagliarella? :look:
    Ogni palla che tocca che inventa qualcosa, non fa un errore tecnico o tattico :look:

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 15, 2019, 23:27:35 pm »
      ma non è Mario rui ?
      No, a meno che non sia cresciuto di 20 cm look
      Rui è in basso a sx, si vede lo scarpino fuori dall'inquadratura

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49154
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 15, 2019, 23:30:43 pm »
        Imho la scorsa stagione è stata un'occasione completamente persa
        La Juve con Allegri era arrivata agli sgoccioli, la presenza di Sarri avrebbe finito di mandarlo in manicomio :look: e la prova è che sono usciti dalle coppe contro squadre nettamente inferiori
        E qua si cianciava degli ingiocabboli di Ronaldo che a 35 anni su 38 partite è un giocatore normale, se non deleterio
        E si faceva VERAMENTE il tifo per la Juve per trovare scuse a. Callo
        Il bello è che mo se la prendono con noi :asd:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Post del tutto condivisibile, ma mi chiedo: possibile che non ti rendi conto che oggi sei mosso dalle stesse pulsioni per difendere altre idee o simpatie, cioè le tue? Quando parlo di zuffe tra vecchi e nuovi gobbi lo faccio per pariare, ma alla fine è questo. Tu adesso non riesci a godere pienamente di una sconfitta della Juve, c'è poco da fare. Ed è un peccato, perché è sempre bellissimo. :look:

        M


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91515
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 15, 2019, 23:35:18 pm »
          Ah, non sono riuscito ad esultare al secondo gol, quel Llorente pe' mezzo mi disturbava :look:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 15, 2019, 23:35:23 pm »
            Post del tutto condivisibile, ma mi chiedo: possibile che non ti rendi conto che oggi sei mosso dalle stesse pulsioni per difendere altre idee o simpatie, cioè le tue? Quando parlo di zuffe tra vecchi e nuovi gobbi lo faccio per pariare, ma alla fine è questo. Tu adesso non riesci a godere pienamente di una sconfitta della Juve, c'è poco da fare. Ed è un peccato, perché è sempre bellissimo. :look:

            M
            Ma io non dispenso patenti di tifo a destra e a manca :look:
            E tu hai fatto di peggio, l'anno scorso avresti tifato per il Chelsea in un'eventuale finale col Napoli e mo sei rientrato per la porta di servizio :spione:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49154
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 15, 2019, 23:40:50 pm »
              Ma io non dispenso patenti di tifo a destra e a manca :look:
              E tu hai fatto di peggio, l'anno scorso avresti tifato per il Chelsea in un'eventuale finale col Napoli e mo sei rientrato per la porta di servizio :spione:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ma quelle erano iperboli dai, mica tu facevi sul serio? :look:
              Nessuna persona lucida poteva pensare che il Napoli sarebbe arrivato in finale. Allo stesso tempo, se mai ci fosse arrivato, saremmo stati tutti come i pazzi. :asd:

              M


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 16, 2019, 00:03:54 am »
                Post del tutto condivisibile, ma mi chiedo: possibile che non ti rendi conto che oggi sei mosso dalle stesse pulsioni per difendere altre idee o simpatie, cioè le tue? Quando parlo di zuffe tra vecchi e nuovi gobbi lo faccio per pariare, ma alla fine è questo. Tu adesso non riesci a godere pienamente di una sconfitta della Juve, c'è poco da fare. Ed è un peccato, perché è sempre bellissimo. :look:

                M
                Si può sempre godere di quelle del Napoli look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Nosbertus

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1522
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 16, 2019, 01:49:44 am »
                  Oilloc, patente e libretto prego

                  Natu dispensatore di saggezza.

                  P.S: abbonato in B per 10 anni, wallr

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Vabè però mariolone av ragione. Se tifi contro, semplicemente non tifi. E poi mi viene da chiedere: ma alló che maronn te vir a fa e partit? :look:

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20682
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 16, 2019, 01:50:25 am »
                    Sentite,io posso avere un opinione sulla gestione tecnica e può essere anche negativa (o non ottimista) ma il mio tifo mi fa sperare di essere palesemente nel torto e quando il Napoli non vince io iastemmo tutti i morti e non vado minimamente a pensare che abbia potuto aver ragione.

                    Io non vedo attualmente una gestione tecnica capace di consolidare il livello della rosa,che è da lotta scudetto,e non ci si può rifare alla storia del Napoli per rendere il quarto posto come un lusso,ma mi pare normale che da tifoso sia meglio tutto ciò rispetto al passato :asd:

                      Online Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1522
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 16, 2019, 02:03:26 am »
                      vai ad aspettare cavani all'hotel vesuvio che è meglio, si addice di più alla tua persona.

                      poi sei tu ad aver attaccato, io ti ho risposto, quindi acal e scell.

                      e tu non ti preoccupare che sei vai sulle curve, fanno gli stessi discorsi, nisciun o po verè a chillu scem e merd.

                      evidentemente, dovresti spendere meno tempo a dispensare patenti di tifoso e di più a costruire argomenti, che non hai, altrimenti nun faciv o prufessor e stu cazz.

                      cia wallr
                      Ma chi sei Nomercy?? :look:

                      Comunque ste patenti da tifoso nessuno le vuole però o patentin di allenatore o tenit tutt quant. Ma poi uno che si fa l'abbonamento allo stadio e ci va sperando che la squadra perda, per me, è strunz! lol

                      Immagino ca stiv tutt ntusscat ieri al fischio finale. :facepalm:

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 16, 2019, 07:15:13 am »
                        Ah, non sono riuscito ad esultare al secondo gol, quel Llorente pe' mezzo mi disturbava :look:
                        Pucckiacca
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32079
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 16, 2019, 07:44:07 am »
                          Ma poi stamm ancora all'"occasione irripetibile" dello scorso anno quando la rube fino a febbraio ha fatto il record di punti ed ha giocato  gli ultimi 2 mesi regalando partite, ma facendone appena 5 in meno rispetto alla stagione precedente.  :asd: poi giustamente al primo anno di ronaldo li avrebbero fatti concludere a 0 titoli  :sine:
                          Il Napoli di Sarri aveva una media di 95-96 punti nonostante il massimo di punti conquistati sia stato 91, la nuova matematica (a meno che non si parli di mettere insieme porzioni di campionati diversi ed allora nemmeno andrebbe commentato) :look: avremmo vinto lo scudetto sicuramente con questa rosa...
                          Forse si potrà tornare a discutere normalmente quando si potrà guardare al passato come un qualche cosa di bello, ma senza esserne ossessionati. Nemmeno sarri riesce a ripete quello stile di gioco con altre squadre anche più forti, ancelotti non può e non deve fare la copia si quello che faceva il suo predecessore.
                          Poi ormai siamo arrivati pure a sperare nel fallimento stagionale e ci si arrabbia pure se qualcuno fa notare che è l'antitesi dell'essere tifoso, non c'è nemmeno bisogno di vedere la patente  :look:


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 16, 2019, 09:18:58 am »
                            Per me nel 17/18 non avevamo una rosa da scudetto eppure siamo stati in lotta fino alla fine.
                            Viaggiavamo al di sopra delle nostre possibilità.
                            Oggi invece abbiamo una rosa competitiva,tranne qualche equivoco tattico. Solo che Ancelotti mi sembra totalmente inadeguato.
                            Io non spero che perdiamo punti ma che Ancelotti se ne vada sí.
                            Sentimento contreddittorio.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30584
                              • Karma: 108
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Settembre 16, 2019, 09:38:32 am »
                              Ma pò vuless fa na domanda: mettiamo che il Napoli vada male e si prošpetti un cambio allenatore in questa stagione o nella prossima.
                              Gli unici papabili liberi sono Mourinho (oddio!) Pioli e Spalletti (manc e can).

                              Molti si fanno le seghe su de Zerbi (stralol)...preferirei a sto punto che Ancelotti aggiusti tutto quello che c è da aggiustare

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal