Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 2-0 [COMMENTI]  (Letto 19445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 16, 2019, 09:53:56 am »
Mettigli il pepe al culo e i punti li perdono pure prima
E non mi parlare dei 44 pt a fine girone d'andata, non sono sufficienti
Il Napoli di Sarri ha tenuto una media di 95-96 pt per quasi 2 anni, ad Ancelotti si chiede quello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma non è vero, l'ha tenuta per due gironi. Certo che se gli stai più attaccato li metti sotto pressione ma il Napoli ci ha provato fino allo scontro diretto perso in casa, partita giocata gagliardamente e che non meritavamo di perdere. Il rallentamento nelle partite subito prima (3 0-0 con Milan, Torino e fiorentina) fu caratterizzato da una miriade di gol sbagliati, non certo da scarsa determinazione. Dopo la juve abbiamo mollato e dopo un poco anche loro hanno tirato il freno a mano.

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 16, 2019, 09:58:03 am »
    Che poi, il calendario loro alla fine non era manco semplice, non sarebbero state vittorie scontate
    Che poi, se consideri amichevoli quelle alla fine, devi considerare pure quelle in mezzo alla stagione, con il Napoli a 15-20 punti e 0 pressione addosso

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Il loro calendario nelle ultime era tosto ma all'andata persero solo 2 punti con le stesse squadre (ricordo come ci illudevamo che rallentassero). Quando hanno staccato la spina invece hanno fatto schifo. Se gli fossero serviti punti ne avrebbero fatti ben di più.

    I 96 punti in due gironi di sarri furono un unicum, lui stesso non ci si è mai avvicinato più. E c'era un mertens e ghoulam in stato di grazia. Che anche conta. Il Napoli di base non è certo squadra da 95 punti.

    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 16, 2019, 10:59:45 am »
      @chi mi ha risposto :look:

      Il Napoli col nuovo assetto aveva una continuità spaventosa
      È vero che hai fatto 48 solo per due gironi, ma il terzo ne hai fatti 43 e i 5 che ti mancano li hai persi a scudetto praticamente assegnato (fiorentina-Torino)
      Parlare di unicum perché c'erano Mertens e Ghoulam è na cazzata, visto che poi abbiamo mantenuto la stessa media pure con Rui e quando Mertens smise di segnare 3 gol a partita :look:
      Cioè fai quel popò di roba con 13 giocatori contati e il merito è dei singoli (alcuni dei quali in palese fase calante rispetto l'anno prima)?
      Che ci azzecca poi che ha fatto Sarri al chelsea dove aveva una rosa forse superiore al Napoli ma nettamente meno performante considerato il contesto in cui era calata...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 16, 2019, 11:05:37 am »
        @chi mi ha risposto :look:

        Il Napoli col nuovo assetto aveva una continuità spaventosa
        È vero che hai fatto 48 solo per due gironi, ma il terzo ne hai fatti 43 e i 5 che ti mancano li hai persi a scudetto praticamente assegnato (fiorentina-Torino)
        Parlare di unicum perché c'erano Mertens e Ghoulam è na cazzata, visto che poi abbiamo mantenuto la stessa media pure con Rui e quando Mertens smise di segnare 3 gol a partita :look:
        Cioè fai quel popò di roba con 13 giocatori contati e il merito è dei singoli (alcuni dei quali in palese fase calante rispetto l'anno prima)?
        Che ci azzecca poi che ha fatto Sarri al chelsea dove aveva una rosa forse superiore al Napoli ma nettamente meno performante considerato il contesto in cui era calata...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Analizzando la media mobile a 19 partite,si osserva che il trend é iniziato ben prima, direi dalla famosa Napoli-Inter 3 a 0 ed é continuata fino al famoso albergo fiorentino.
        Con un picco incredibile di 53 punti a cavallo tra secondo e terzo anno.
        Una continuità spaventosa,altro che cazzi.

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 16, 2019, 11:09:29 am »
          Invece il Napoli di Ancelotti ha avuto un picco di 44 punti proprio a ridosso della fine del girone d'andata, ma si tratta di un fenomeno estemporaneo perché é un picco isolato.


          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 16, 2019, 11:14:12 am »
            Analizzando la media mobile a 19 partite,si osserva che il trend é iniziato ben prima, direi dalla famosa Napoli-Inter 3 a 0 ed é continuata fino al famoso albergo fiorentino.
            Con un picco incredibile di 53 punti a cavallo tra secondo e terzo anno.
            Una continuità spaventosa,altro che cazzi.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
            152 punti in 62 partite
            Media 2.45: sono più di 93 in 38, scusate :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 16, 2019, 11:15:53 am »
              152 punti in 62 partite
              Media 2.45: sono più di 93 in 38, scusate :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              No ma io sono d'accordo con te, solo che ho fatto un'analisi piú fine.

              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 16, 2019, 11:16:36 am »
                No ma io sono d'accordo con te, solo che ho fatto un'analisi piú fine.

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                Perdona la poracciata :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 16, 2019, 11:19:32 am »
                  Perdona la poracciata :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Per carità, tanto sia i miei metodi che i tuoi saranno rimessi in discussione dalle statistiche carusiane. :asd:

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 16, 2019, 12:30:19 pm »
                    Buona partita specie nel 2° tempo, assetto più "quadrato", ma ancora si aprono voragini al centro quando gli avversari conquistano palla.
                    Sarà pure "voluto" ma in vista di domani c'è da tenere a mente che Salah e Manè non sono Rigoni e Quagliarella.
                    Ottimo Elmas, sta mantenedo quello che si era già intravisto nelle prime uscite.
                    Ciro è Ciro: rinnovo subito.
                    Llorente: sarà pure vecchio ma entra e si dimostra subito di altra categoria.
                    Bene.


                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 16, 2019, 23:30:47 pm »
                      Ma pò vuless fa na domanda: mettiamo che il Napoli vada male e si prošpetti un cambio allenatore in questa stagione o nella prossima.
                      Gli unici papabili liberi sono Mourinho (oddio!) Pioli e Spalletti (manc e can).

                      Molti si fanno le seghe su de Zerbi (stralol)...preferirei a sto punto che Ancelotti aggiusti tutto quello che c è da aggiustare

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Per me con Spalletti è scudetto facile, in fuga solitaria :look:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 16, 2019, 23:39:08 pm »
                        il post ancelotti dovrebbe essere di un allenatore emergente
                        uno meno gestore e poco propenso a mettere becco sul mercato ma più incline al lavoro di campo e alla valorizzazione della rosa
                        se la primavera farà bene (diciamo piazzamento top10) io le mie fiche le gioco sul nome a sorpresa roberto baronio e il suo calcio di matrice mazzarriana :shhlook:

                        3412

                        meret
                        manolas maksimovic kk
                        dlo allan elmas ghoulam
                        zielinski
                        milik lozano

                        fabian lo crediamo per un cc e un regista difensivo
                        e se parte kk arriva anche un dc
                        « Ultima modifica: Settembre 16, 2019, 23:41:48 pm da Habana »
                           


                          Offline MerolaMario

                          • A' capocchj...ro babbà!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 30579
                          • Karma: 108
                          • Sesso: Maschio
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 16, 2019, 23:43:34 pm »
                          Per me con Spalletti è scudetto facile, in fuga solitaria :look:
                          Wa che curaggj tiene
                          Look

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 16, 2019, 23:44:45 pm »
                            Wa che curaggj tiene
                            Look

                            Due qualificazioni CL con l'Inter scassata, Conte non so se ci riuscirà :look:, dal suo addio la Roma non si riprende più :look:

                              Offline MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30579
                              • Karma: 108
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Settembre 16, 2019, 23:45:55 pm »
                              Due qualificazioni CL con l'Inter scassata, Conte non so se ci riuscirà :look:, dal suo addio la Roma non si riprende più :look:
                              Dal ritorno dalla Russia
                              S è congelat o mellone

                              Look

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal