Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 13641 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline theshield

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1509
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 03, 2019, 15:29:33 pm »
A Torino vedremo se è vero che i giocatori si sono messi contro Ancelotti

    Offline Sivorheart

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4102
    • Karma: 26
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 03, 2019, 16:04:45 pm »


    Questa ce la segnamo, il 23 ottobre vediamo come va a finire.  :shhlook:
    Per me il Genk sta a livello della Dinamo Zagabria.

    Eppure ricorderai che , il giorno del sorteggio, i commentatori televisivi giudicarono il Genk "squadra ostica e molto insidiosa". Ancelotti ha dimostrato la sua esperienza nelle Coppe europee prendendo la partita "con le pinze" e non sottovalutando gli avversari. Quel punticino lì, che sembra nulla, alla fine della fase a gironi risulterà determinante per assicurarci la qualificazione, se non il primo posto nel girone. P.S. Preciso che non sono affatto un Ancelottiano sfegatato, ma Carletto il sale in zucca ce l'ha.
    Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

      Offline Sivorheart

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4102
      • Karma: 26
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 03, 2019, 16:07:36 pm »
      A Torino vedremo se è vero che i giocatori si sono messi contro Ancelotti


      Chiacchiere che mette in giro il potente entourage di Insigne. E non è la prima volta che accadono queste cose.
      Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

        Offline marekki

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 956
        • Karma: -5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 03, 2019, 16:10:31 pm »
        Eppure ricorderai che , il giorno del sorteggio, i commentatori televisivi giudicarono il Genk "squadra ostica e molto insidiosa". Ancelotti ha dimostrato la sua esperienza nelle Coppe europee prendendo la partita "con le pinze" e non sottovalutando gli avversari. Quel punticino lì, che sembra nulla, alla fine della fase a gironi risulterà determinante per assicurarci la qualificazione, se non il primo posto nel girone. P.S. Preciso che non sono affatto un Ancelottiano sfegatato, ma Carletto il sale in zucca ce l'ha.
        se non facciamo 4 punti col salisburgo,ci tocca la uefa league..

          Offline Sivorheart

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4102
          • Karma: 26
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 03, 2019, 16:11:12 pm »


          Chiacchiere che mette in giro il potente entourage di Insigne. E non è la prima volta che accadono queste cose. Per questo anche De Laurentiis teme Insigne e i potentati paracamorristici che gli stanno dietro e lo appoggiano incondizionatamente. Altrimenti lo avrebbe venduto già da anni.
          Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

            Offline Sivorheart

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4102
            • Karma: 26
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 03, 2019, 16:14:41 pm »
            se non facciamo 4 punti col salisburgo,ci tocca la uefa league..

            E invece, col Salisburgo, ce ne bastano addirittura solo 3 in casa, perché a Genk il Salisburgo non vincerà; tantomeno in casa col Liverpool.
            Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95661
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 03, 2019, 16:15:20 pm »

              Chiacchiere che mette in giro il potente entourage di Insigne. E non è la prima volta che accadono queste cose. Per questo anche De Laurentiis teme Insigne e i potentati paracamorristici che gli stanno dietro e lo appoggiano incondizionatamente. Altrimenti lo avrebbe venduto già da anni.
              :rofl:

                Offline Sivorheart

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4102
                • Karma: 26
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 03, 2019, 16:23:40 pm »
                Già, già: intanto alla prima piccola umiliazione che subisce Insigne, così come avviene a  tutti i giocatori di calcio, si scatenano fratelli e parentado vario, agenti, il raviolone Braciolone, torme di giornalisti "vendicatori" dell'onore vilipeso del "prode" Lot-Enzo Il Mefitico e a momenti a Napoli scoppia la Terza Guerra Mondiale. In realtà il 90% dei tifosi è contro Insigne e comunque di  lui se ne impipa, anzi, non vede l'ora che venga ceduto. E' tutto un grande bluff di Insigne e del suo entourage. Da anni ed anni lo hanno capito tutti che Lot-Enzo è una pippa stratosferica.
                Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 03, 2019, 16:36:35 pm »
                  Liberate Spiccinaldi, il suo blocco porta ancora piú seccia.
                  RESISTEREEEEE

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 03, 2019, 16:39:26 pm »
                    Eppure ricorderai che , il giorno del sorteggio, i commentatori televisivi giudicarono il Genk "squadra ostica e molto insidiosa". Ancelotti ha dimostrato la sua esperienza nelle Coppe europee prendendo la partita "con le pinze" e non sottovalutando gli avversari. Quel punticino lì, che sembra nulla, alla fine della fase a gironi risulterà determinante per assicurarci la qualificazione, se non il primo posto nel girone. P.S. Preciso che non sono affatto un Ancelottiano sfegatato, ma Carletto il sale in zucca ce l'ha.

                    A me sono sembrati veramente scarsi, sia la settimana scorsa che questa.
                    Organizzati e motivati sicuramente ieri, ma basti vedere come Milik ha sì divorato 4 reti, ma in tutte le occasioni è marcato malissimo o non è marcato affatto. Immagina che combinano Salah e Firmino contro difesori simili.  :shhlook:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 03, 2019, 16:48:37 pm »
                      I gemelli colombiani del Genk.  : facepalm:.
                      La squadra mi é sembrata discreta come organizzazione e il centrocampo non é male.
                      Ma attacco e difesa sono da dilettanti.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36468
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 03, 2019, 16:49:54 pm »
                        Ma chi ha parlato del Genk come pericoloso?  :look:
                        Uno me ne viene in mente, Galli, e se il Salisburgo non vince li è una manna dal cielo, ma non per questo abbiamo fatto meno schifo noi ieri
                        Ma poi non sottovaluti gli avversari, vedi che Milik sta accis, e lasci fuori Mertens per il polacco?  :look:

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32050
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 03, 2019, 17:00:38 pm »
                          Io sono il primo a dire che è stato inaccettabile non vincere e che questi 2 punti persi potranno essere sanguinosi, ma perchè esagerare sempre?  :look: mi ricorda tipo la stella rossa che dopo di noi vinse con il liverpool e quest'anno nel girone ha 3 punti ed un'onorevole sconfitta per 2-0 all'allianz arena, oppure la fiorentina di montella che dopo tutte le critiche del forum ha fermato la rube, vinto a san siro e solo al 95esimo ha subito il pari a bergamo  :look:


                            Offline Sivorheart

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4102
                            • Karma: 26
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 03, 2019, 17:02:30 pm »
                            Ma chi ha parlato del Genk come pericoloso?  :look:
                            Uno me ne viene in mente, Galli, e se il Salisburgo non vince li è una manna dal cielo, ma non per questo abbiamo fatto meno schifo noi ieri
                            Ma poi non sottovaluti gli avversari, vedi che Milik sta accis, e lasci fuori Mertens per il polacco?  :look:

                            Sul fatto che dovesse giocare dall'inizio Mertens anziché Milik, che in questo periodo è assolutamente impresentabile, mi trovi perfettamente d'accordo. Quanto al Genk, è vero, aveva in campo diversi giovanissimi immaturi, ma mi risulta che avesse anche diversi giocatori infortunati.
                            Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36468
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 03, 2019, 17:04:24 pm »
                              Sul fatto che dovesse giocare dall'inizio Mertens anziché Milik, che in questo periodo è assolutamente impresentabile, mi trovi perfettamente d'accordo. Quanto al Genk, è vero, aveva in campo diversi giovanissimi immaturi, ma mi risulta che avesse anche diversi giocatori infortunati.
                              Mi aiuti a dire...
                              Comunque per me 4 punti  col Salisburgo sono obbligatori anche alla luce del pessimo calendario che permette la pastetta all'ultima
                              Detto questo, abbiamo perso una chance irripetibile per il primo posto nel girone, secondo me
                              « Ultima modifica: Ottobre 03, 2019, 17:07:45 pm da kta »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal