Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [9ª Giornata]  (Letto 27083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66732
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2019, 17:09:14 pm »
E baciassero per terra i juvmerd. Altra partita che anziché perdere, gli viene in concesso o la fortuna o l'aiutino per limitare i danni e ammortizzare. Questi come scrissi in un altro topic, sono tutt altro che invincibili quest anno e stanno dando più di un segnale fin dall inzio della stagione. Vedremo chi sarà bravo ad approfittarne, dato che ci vorrà qualcosa di eclatante per fare in modo di aiutare a vincere un altro campionato a queste chiaviche.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74652
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 26, 2019, 17:12:39 pm »
    E baciassero per terra i juvmerd. Altra partita che anziché perdere, gli viene in concesso o la fortuna o l'aiutino per limitare i danni e ammortizzare. Questi come scrissi in un altro topic, sono tutt altro che invincibili quest anno e stanno dando più di un segnale fin dall inzio della stagione. Vedremo chi sarà bravo ad approfittarne, dato che ci vorrà qualcosa di eclatante per fare in modo di aiutare a vincere un altro campionato a queste chiaviche.
    Ma la differenza tra noi e loro è soprattutto questa. Se noi non meritiamo di vincere al 99% non vinciamo, forse la perdiamo pure. Loro no.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 26, 2019, 17:15:22 pm »
      Commento Sky davvero "SCANDALOSO". Compagnoni e Marchegiani gobbacci maledetti. Sul rigore pro Lecce hanno commentato dicendo che il braccio di De Ligt era attaccato al corpo. Stendo un velo pietoso sulla condotta Pro Juve nel finale con Compagnoni che si auspicava una magia di Dybala...
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32043
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 26, 2019, 17:16:47 pm »
        Commento Sky davvero "SCANDALOSO". Compagnoni e Marchegiani gobbacci maledetti. Sul rigore pro Lecce hanno commentato dicendo che il braccio di De Ligt era attaccato al corpo. Stendo un velo pietoso sulla condotta Pro Juve nel finale con Compagnoni che si auspicava una magia di Dybala...
        io invece mi ritengo soddisfatto. marchegiani non è riuscito ad inventarsi niente sul rigore scandaloso dato alla rube


          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22771
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 26, 2019, 17:17:05 pm »
          Non dobbiamo fare altro che sputarci in faccia. Emeriti coglioni. Calciatori e allenatore. Abbiamo perso punti facili, come degli imbecili, idioti che non sono altro. E non parlo dei tre punti persi a Torino per colpa di quell altro idiota di kk, la sconfitta ci poteva pure stare.
          Comunque la storia si ripete. La juve sarà pure ladra, sarà pure forte, sarà pure mafia, ma noi ci mettiamo ampiamente del nostro, ogni santissimo anno. Ma andassero affanculo.
          Forza Inter, forza Conte. Almeno un po di orgoglio, loro, ce l hanno

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51750
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 26, 2019, 17:18:31 pm »
            Colpa di Ronaldo
            Lul

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 26, 2019, 17:20:45 pm »
              io invece mi ritengo soddisfatto. marchegiani non è riuscito ad inventarsi niente sul rigore scandaloso dato alla rube
              Ed invece io resto allibito quando sento certe cose. Davvero, sempre Sky Juve Serie A. Ecco un commento di Compagnoni quando si è nel recupero di 7 minuti:"Mancano pochi minuti per la Juve per inventarsi qualcosa." Scusate, perchè il Lecce non poteva segnare? Comunque, è inutile che fanno gli gnorri... la stampa nostrana parteggia per questo duello Juve/Inter... non vedevano l'ora che L'Inda rientrasse in gioco.
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46973
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 26, 2019, 17:20:49 pm »
                Gli juventini del forum come commenteranno questo rigore assolutamente ridicolo?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                il primo comandamento del tifoso gobbo recita "sugli errori arbitrali a favore negare sempre oltre ogni evidenza" :look:
                   


                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 26, 2019, 17:23:04 pm »
                  De Ligt ormai ha il record di 1 rigore partita :asd:

                  Rigore della Juve inventato, con questi sono 6 i punti che le merde hanno raccimolato con gli aiutini e le sculate, adesso però arriverà la cavalleria gobba del forum a parlarci di Mertens a Firenze :stralol:

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 26, 2019, 17:24:04 pm »
                    il primo comandamento del tifoso gobbo recita "sugli errori arbitrali a favore negare sempre oltre ogni evidenza" :look:
                    Bravo, Habana! Che Skyfo
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32043
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 26, 2019, 17:26:44 pm »
                      Ed invece io resto allibito quando sento certe cose. Davvero, sempre Sky Juve Serie A. Ecco un commento di Compagnoni quando si è nel recupero di 7 minuti:"Mancano pochi minuti per la Juve per inventarsi qualcosa." Scusate, perchè il Lecce non poteva segnare? Comunque, è inutile che fanno gli gnorri... la stampa nostrana parteggia per questo duello Juve/Inter... non vedevano l'ora che L'Inda rientrasse in gioco.
                      la roba più schifosa l'hanno detto sul tuffo di emre can, a momenti dicevano pure che fosse rigore  :rofl:


                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 26, 2019, 17:26:57 pm »
                        Speriamo che il Parma riesca a stoppare pure l'Inda di Gonde. Un pareggio a San Siro va più che bene.
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Offline AURELIOUT

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3188
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 26, 2019, 17:28:56 pm »
                          la roba più schifosa l'hanno detto sul tuffo di Emre Can, a momenti dicevano pure che fosse rigore  :rofl:
                          Quella parte non l'ho vista; ho cominciato a seguire dal pareggio del Lecce. A volte rimpiango i tempi di Tele+ e Stream. Di sicuro c'era del servilismo pure li. Ma almeno non rompevano i coglioni h24 con Juve e Inter.
                          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24592
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 26, 2019, 17:36:45 pm »
                            A leggere alcuni commenti sembrerebbe che la juve ha cominciato a rubare con l'arrivo di Sarri.
                            Le merde sono sempre state cosí.
                            Per lottare per il titolo bisogna dimenticarsi di loro.
                            Se noi facciamo 90 punti poi ci possiamo anche lamentare dei loro furti. Ma se ne facciamo meno di 80 diventa ridicolo.
                            Abbiamo perso con un Cagliari decimato in casa,se qualcuno lo avesse dimenticato.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5870
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 26, 2019, 17:37:53 pm »
                              Vedremo chi sarà bravo ad approfittarne, dato che ci vorrà qualcosa di eclatante per fare in modo di aiutare a vincere un altro campionato a queste chiaviche.

                              sicuramente non noi!
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal