Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mangiare pesce in costiera  (Letto 7005 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35305
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 18, 2020, 22:02:52 pm »
Vorrei trovare un bel ristorante di pesce panoramico prima della costiera... Visto che torno dopo 6 mesi a Napoli...

Ho visto 2 a torre del greco

MM Lounge
SAN PIETRO BISTROT DEL MARE

Alla voce del mare a Torre già sono stato...non male...ma era anni fa, e non ricordo fosse panoramico

Altre opzioni? Grazie!
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65507
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 19, 2020, 13:52:13 pm »
    Vorrei trovare un bel ristorante di pesce panoramico prima della costiera... Visto che torno dopo 6 mesi a Napoli...

    Ho visto 2 a torre del greco

    MM Lounge
    SAN PIETRO BISTROT DEL MARE

    Alla voce del mare a Torre già sono stato...non male...ma era anni fa, e non ricordo fosse panoramico

    Altre opzioni? Grazie!
    Le bontà del capo a Conca dei Marini (dall'uscita di Castellammare ci vogliono una 40 ina di minuti ed anche meno)

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35305
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 19, 2020, 14:12:41 pm »
      Le bontà del capo a Conca dei Marini (dall'uscita di Castellammare ci vogliono una 40 ina di minuti ed anche meno)

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Location spettacolare. Grazie
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65507
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 19, 2020, 14:15:19 pm »
        Location spettacolare. Grazie
        Figurati. I prezzi sono onesti (ci manco però da un paio di anni), il pesce mi è sembrato fresco. La sera fanno anche le pizze. Se vai in settimana trovi anche facilmente parcheggio sotto al locale (strisce blu)

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal