Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 20524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17441
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Novembre 08, 2019, 13:14:29 pm »
Ma Manolas care semp malat?
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66760
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Novembre 08, 2019, 13:29:40 pm »
    Avrebbe dovuto trattarsi di una vittoria scontata se le cose fossero andate come dovevano andare, calendario alla mano. E invece io penso che questa di domani può essere la partita che chiude i conti definitivamente. Per come la vedo io, domani Lancillotto si fa la cartella.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Novembre 08, 2019, 13:56:36 pm »
      Vinciamo facile
      .GIF addicted  

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Novembre 08, 2019, 14:12:52 pm »
        Riconosco il mio stile quà

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


        Ci sei mancato e abbiamo dovuto mettere una pezza. :ok:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17441
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Novembre 08, 2019, 14:18:51 pm »
          Ci sei mancato e abbiamo dovuto mettere una pezza. :ok:

          Più che una pezza erano proprio stracci che volavano...  :sese:
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Aries

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4514
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Novembre 08, 2019, 15:15:20 pm »
                Boldi
            De Sica - D'Angelo - Pitt - De Niro
            Er Cipolla - Edo - Formiggiano - Lombardo
                     De Pezzentiis - B.Izzo

            Allenatore: Naldi

            De Niro? Pitt? A bulimico lo sai quanto prendono di Ingaggio? Dobbiamo valorizzare i nostri giovani, ci stano disponibili i fichi d'india
             

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Novembre 08, 2019, 15:52:36 pm »
              Comunque saró strano io, ma data la contestazione, l'attacco ai ragazzi, etc, era da tanto tempo che non aspettavo una partita senza fomento ma con tanto, tanto amore puro per la squadra. Non vedo l'ora di domani e di vedere come, anche nella cattiva sorte di questo matrimonio, si districheranno i ragazzi. Conto in una reazione d'orgoglio, ci credo davvero. Ma in ogni caso, strano ma Vero, sarò ancora più presente e innamorato del solito

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Novembre 08, 2019, 17:33:48 pm »
                Ma Manolas care semp malat?
                Se fosse stato sano, uno che gioca come ha giocato lui in Napoli Liverpool dovrebbe valere una 80ina di mln
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 08, 2019, 18:04:47 pm »
                  Manolas, Ghoulam e Allan non convocati

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Online frankie

                    • franketiello
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9013
                    • Karma: 239
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Novembre 08, 2019, 18:38:44 pm »
                    Se Manolas è il solito ipocondriaco e Ghoulam è prevedibilmente in condizioni pietose, Allan mi sa che è l'unico non convocato per ragioni disciplinari. Mi sa che l'ha paccheriato per davvero a Edo. :look:
                    Foss a maronn,puo essere che se sceta un poco chillu figlio e papà

                    Inviato dal barbiere di Fellaini


                      Online Silk1982

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5870
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Novembre 08, 2019, 19:17:05 pm »
                      Io corre sapere ma se abbuschiamo il romano li caccia agli Ancelotti o tra 2 settimane ce li troviamo di nuovo a castelvolturno??!!
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                      Maurizio Sarri 19/04/2019

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Novembre 08, 2019, 19:32:56 pm »
                        Io corre sapere ma se abbuschiamo il romano li caccia agli Ancelotti o tra 2 settimane ce li troviamo di nuovo a castelvolturno??!!
                        Non ne posso piú. Hai letto le dichiarazioni della moglie? Che famiglia di merda.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20106
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Novembre 08, 2019, 19:33:35 pm »
                          Io corre sapere ma se abbuschiamo il romano li caccia agli Ancelotti o tra 2 settimane ce li troviamo di nuovo a castelvolturno??!!
                          Ma quando lo caccia a sto servo viscido senza palle e senza dignità...



                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Novembre 08, 2019, 19:52:51 pm »
                            Partita con meno appeal di....

                            uno striscione sgrammaticato di un tifosotto prezzolato.

                            un pranzo in famiglia di domenica per un sedicenne che vorrebbe stare a letto a riprendersi dall'hangover del sabato sera.

                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Novembre 08, 2019, 20:26:45 pm »
                              4-kiss-kiss

                              Riefolo

                              Pengue
                              De Luca
                              Marciano
                              Gallo

                              Martino
                              Scozzafava
                              Modugno

                              De Maggio
                              Alvino
                              Del Genio

                              All. C. Ancelotti
                              All. 2 D. Ancelotti
                              Pres. De Laurentiis

                              Sponsor Chupa Chups

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal