Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa 0-0 [COMMENTI]  (Letto 2530 volte)

alrabaen e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline samarcanda

• Fernando De Napoli
  • **
  • VIA I PROCI DA ITACA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Novembre 11, 2019, 01:37:07 am »
Imho la vicenda è questa  La squadra ritiene Ancelotti il vero colpevole dello sfascio. I rapporti di Ancelotti con il pappa sono ancora buoni, per cui il pappa indice il ritiro. Ancelotti per farsi bello con la squadra si dice contrario. La squadra ritenendo giustamente inutile il ritiro lo diserta. Il pappa scatena i suoi sgerri per dare la colpa ai calciatori. Da una parte c'è la squadra dall'altra il pappa e Ancelotti da che parte state?

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Online Habana

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Novembre 11, 2019, 12:47:43 pm »
    Imho la vicenda è questa  La squadra ritiene Ancelotti il vero colpevole dello sfascio. I rapporti di Ancelotti con il pappa sono ancora buoni, per cui il pappa indice il ritiro. Ancelotti per farsi bello con la squadra si dice contrario. La squadra ritenendo giustamente inutile il ritiro lo diserta. Il pappa scatena i suoi sgerri per dare la colpa ai calciatori. Da una parte c'è la squadra dall'altra il pappa e Ancelotti da che parte state?

nell'eventualità dalla parte dei calciatori ma imho la questione è diversa
    ancelotti e pappone sono ai ferri corti dall'estate e il primo non vede l'ora di andarsene a fine anno ma al tempo stesso non vuole dimettersi perché non vuole rimetterci un centesimo
    poi arrivano i risultati e soprattutto in campionato sono disastrosi
    il pappone a questo punto visto l'andazzo per paura di perdere la cl ha deciso di prendere in mano la situazione dopo roma e proclamare il ritiro pensando che funzionasse come quando le fece ai tempi di benitez
    tuttavia avendo da 4 anni a questa parte solo seminato tempesta specie contro i leader nello spogliatoio che lui non è mai riuscito a controllare la squadra gli era già contro e ha visto la decisione del ritiro senza interpellarli come la goccia che ha fatto traboccare il vaso
    in questa diatriba squadraVSpresidente ancelotti a parole si è schierato dalla parte dei giocatori ma nei fatti non si è schierato contro il presidente andando comunque a castelvolturno dopo la partita col salisburgo per non essere licenziato e a quel punto anche lui ha perso la squadra di mano
    è una situazione da tutti contro tutti

e a questo punto mi schiero dalla parte dei tifosi che dicono andassero affanculo tutti...

Online goli87

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Novembre 11, 2019, 13:33:31 pm »
      nell'eventualità dalla parte dei calciatori ma imho la questione è diversa
      ancelotti e pappone sono ai ferri corti dall'estate e il primo non vede l'ora di andarsene a fine anno ma al tempo stesso non vuole dimettersi perché non vuole rimetterci un centesimo
      poi arrivano i risultati e soprattutto in campionato sono disastrosi
      il pappone a questo punto visto l'andazzo per paura di perdere la cl ha deciso di prendere in mano la situazione dopo roma e proclamare il ritiro pensando che funzionasse come quando le fece ai tempi di benitez
      tuttavia avendo da 4 anni a questa parte solo seminato tempesta specie contro i leader nello spogliatoio che lui non è mai riuscito a controllare la squadra gli era già contro e ha visto la decisione del ritiro senza interpellarli come la goccia che ha fatto traboccare il vaso
      in questa diatriba squadraVSpresidente ancelotti a parole si è schierato dalla parte dei giocatori ma nei fatti non si è schierato contro il presidente andando comunque a castelvolturno dopo la partita col salisburgo per non essere licenziato e a quel punto anche lui ha perso la squadra di mano
      è una situazione da tutti contro tutti

e a questo punto mi schiero dalla parte dei tifosi che dicono andassero affanculo tutti...
      Esatto, ma pare resto decidendo quindi di gestire la situazione con uno 0 a 0.
      A qst punto però ancelotti si deve fare un bagno di umiltà e rivedere per lo meno i suoi piani tattici.
      Riportare tutti nei loro ruoli e magari lavorare con elmas registsa, per chi vede il calcio elmas può farlo ci deve solo lavorare, non inteso un regists alls jorginho, più alla tonali va, uno che cmq abbia buon interdizione ottimi piedi e anche corsa palla al piede quando serve, e riportare allan fabian zielinski insigne lozano younes mertens nei loro ruoli, con novità callejon mezz'ala nuova che può tranquillamente fare con ottimi risultati visto che calleti ha smesso di essere un'ala da un paio di anni

Online bonovoxpride

• Antonio Vojak
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Novembre 11, 2019, 15:33:48 pm »
        Partita oscena e inguardabile, non se ne può più. Speravo in un esonero a fine partita sfruttando i 15 giorni di pausa, invece si aspetteranno le prossime 2 sconfitte di Milano e Liverpool
        12-02-2011
        25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Offline vicino al SUD

• Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Novembre 11, 2019, 16:31:55 pm »
          Da una parte c'è la squadra dall'altra il pappa e Ancelotti da che parte state?

sempre con i calciatori, anche se la situazione (soprattutto quello che ha portato a....) è più complessa a mio avviso

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal