CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (913/913)

image Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2022, 19:38:44 pm

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2022, 19:52:13 pm

Citazione da: Habana - Settembre 03, 2022, 19:38:44 pm

Ma come mai sta a spasso?

image Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2022, 19:57:34 pm

Citazione da: il vile gamboa - Settembre 03, 2022, 19:52:13 pm
Ma come mai sta a spasso?
io non ho nemmeno capito bene perchè il bvb l'ha esonerato
anche perchè risultati alla mano non era andato male
poi se si aspettavano la vittoria della bundes boh

image kta:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2022, 12:58:53 pm

Citazione da: il vile gamboa - Settembre 03, 2022, 19:11:09 pm
Confermo che nonostante tutto è stata una buona scelta, anche se conservativa e prudente. È un gran tecnico anche se limitato - per me non vincerà mai nulla, ma manco il Napoli se è per questo. Poi personalmente preferisco le scelte rischiose anche a costo di affondare e avrei visto molto bene anche l'altro scucciato ora alla Fiorentina.
Citazione da: il vile gamboa - Settembre 03, 2022, 19:26:31 pm
All'epoca era un allenatore emergente (non che non lo sia ancora) che proponeva un calcio spettacolare in una piccola. Una scommessa alla Sarri eh, oggi non so se lo prenderei anche perché alla Fiorentina mi pare sia piuttosto normalizzato (e un po' fossillizzato), discorso simile per De Zerbi che in Ucraina ha fatto solo figurelle. È la tipologia di allenatore a piacermi: tecnici meticolosi con un'idea di pallone precisa da realizzare.
E itt troppe verità, bravo Manuelì

image kta:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2022, 13:05:24 pm

Aggiungo: il Napoli con Lobotka è bellino. E l'ha resuscitato lui. C'è ASSOLUTAMENTE da trovare un'alternativa a lui, perché se no sono cazzi amari. Sempre la solita cosa, così come non era tutto uno schifo dopo il Lecce, così non è tutto rose e fiori ora, e ha da fare.
Ma la reazione di ieri è stata incoraggiante e come dice manuelito, alla fine ha un compito solo: zona Champions, possibilmente facendoci divertire.
Poi si vedrà

1 ... 911 912 [913]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa