Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi volete al posto di Gattuso?

Rangnick (allenatore ad interim/DT/DS)
10 (3.3%)
Benitez (allenatore ad interim/DT/DS)
21 (7%)
Mazzarri (T)
13 (4.3%)
Reja (T)
2 (0.7%)
Spalletti
10 (3.3%)
Allegri
10 (3.3%)
Sarri
63 (20.9%)
Klopp (giugno)
31 (10.3%)
Gasperini (giugno)
9 (3%)
Juric (giugno)
18 (6%)
De Zerbi (giugno)
17 (5.6%)
Italiano (giugno)
32 (10.6%)
Ballardini (giugno)
2 (0.7%)
Bielsa (gugno)
13 (4.3%)
Ten Hag (giugno)
21 (7%)
Nuno Espirito Santo (giugno)
3 (1%)
Cristophe Galtier (giugno)
6 (2%)
Altro
10 (3.3%)
Emmanuel Cascione (ad interim)
0 (0%)
Eziolino Capuano (pe parià)
5 (1.7%)
Paulo Fonseca (giugno)
4 (1.3%)
Beppe Iachini
0 (0%)
Conceição
1 (0.3%)

Totale votanti: 133

Topic: Nuovo allenatore  (Letto 253661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2205 il: Aprile 16, 2021, 00:12:43 am »
Fonseca ha appena detto che non sa se l'anno prossimo starà a Roma. A me basta che non scendi 200km più a sud poi puoi andare dove ti pare :look:

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2206 il: Aprile 16, 2021, 00:41:57 am »
    Personalmente Emery non mi convince, soprattutto guardando all'esperienza di Londra. E poi tatticamente ricorda molto Benitez. Sara' pure in semifinale di EL ma in campionato e' settimo :look:
    Preferisco Fonseca  :allahsi3:
    settimo in campionato con una squadra di ragazzi e vecchie glorie...nel campionato spagnolo
    fonseca  settimoo nel campionato italiano è tutt nat cos

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66774
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2207 il: Aprile 16, 2021, 10:13:53 am »
    Fonseca ha appena detto che non sa se l'anno prossimo starà a Roma. A me basta che non scendi 200km più a sud poi puoi andare dove ti pare :look:
    Stai tranquillo che il rinnovo per Gino già sta sul tavolo.  Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2208 il: Aprile 16, 2021, 10:15:16 am »
      Si accettano scommesse. Per me Gino rimane. E più passano i giorni e più me ne convinco.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73601
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2209 il: Aprile 16, 2021, 10:49:25 am »
        Ma per piacere, io nn lo sopporto più, un altro anno nn lo reggo e credo nemmeno chuky :look:

        Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3793
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2210 il: Aprile 16, 2021, 11:17:08 am »
          LUCA GOTTI!
          Si passa al 3-5-2, come con Mazzari. Se sarà ridimensionamento, questo è il nome più accreditato. Meno probabile Iachini, ma occhio a Pippo Inzaghi.
          Mia sensazione, ovviamente. Ma questo nome mi è sempre stato simpatico. Non so perché.
          « Ultima modifica: Aprile 16, 2021, 11:47:01 am da Il bombato »
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16079
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2211 il: Aprile 16, 2021, 11:21:07 am »
            Emere lo scarterei perché fuori dalla Spagna non può allenare.
            È riuscito a perdere un campionato con il PSG, in Russia non ha fatto granché e con l Arsenal credo nemmeno.
            In patria invece sempre ottimi campionati, qualificazioni Champions quasi sempre centrare (onestamente è il massimo che poteva fare) e ottimi risultati nelle Coppe. Calcio gradevole.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66774
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2212 il: Aprile 16, 2021, 12:40:52 pm »
              Ma mo Gotti da dove salta fuori? Mi sono perso qualcosa?
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10610
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2213 il: Aprile 16, 2021, 13:34:05 pm »
                settimo in campionato con una squadra di ragazzi e vecchie glorie...nel campionato spagnolo
                fonseca  settimoo nel campionato italiano è tutt nat cos
                Emery ha dimostrato di non riuscire a dare continuita' di risultati in campionato a parte a Parigi dove pero' usciva agli ottavi di CL. Poi le sue squadre non mi sembrano spettacolari tutt'altro :look:
                Il mio preferito rimane il grande ritorno del magister, l'unico in grado di insegnare e proporre Calcio  *_* :allahsi3: Purtroppo so gia' che rimarra' solo un sogno e quindi bisogna scegliere il male minore :pianto:
                Squadra di ragazzi e vecchie glorie? Perche' la Roma, a parte l'armeno, ti sembra una squadra di campioni affermati? Eppure anche loro sono in semifinale di EL :look:
                « Ultima modifica: Aprile 16, 2021, 13:36:55 pm da simphonico »
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21770
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2214 il: Aprile 16, 2021, 14:44:22 pm »
                  Ma mo Gotti da dove salta fuori? Mi sono perso qualcosa?
                  E' un troll mezzo romanista. Quando lo sbattono fuori non sarà mai troppo tardi.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2215 il: Aprile 16, 2021, 19:04:00 pm »
                    Emere lo scarterei perché fuori dalla Spagna non può allenare.
                    È riuscito a perdere un campionato con il PSG, in Russia non ha fatto granché e con l Arsenal credo nemmeno.
                    In patria invece sempre ottimi campionati, qualificazioni Champions quasi sempre centrare (onestamente è il massimo che poteva fare) e ottimi risultati nelle Coppe. Calcio gradevole.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    e.poi.ti.acccorrgi

                    Paris Saint-Germain
                    Il 28 giugno 2016 firma un contratto triennale con i francesi del Paris Saint-Germain.[4]

                    Sotto la sua gestione, il Paris Saint-Germain conquista un campionato francese (2017-18), due Coppe di Francia (2016-17 e 2017-18), due Coppe di Lega francesi (2016-17 e 2017-18) e due Supercoppe francesi (2016 e 2017). Tuttavia i risultati europei non sono all'altezza delle aspettative, con due eliminazioni consecutive agli ottavi contro Barcellona e Real Madrid. Ad aprile 2018, il club parigino e l'allenatore spagnolo comunicano la volontà di separarsi al termine della stagione.[5]


                    conArsenal
                    Il 23 maggio 2018 viene annunciato come nuovo allenatore dell'Arsenal.[6] In campionato conduce la squadra al quinto posto finale, migliorando il sesto posto della stagione precedente, ma manca la qualificazione alla Champions League dell'anno successivo. In Europa League i Gunners raggiungono l'atto conclusivo della manifestazione, venendo battuti per 1-4 dai rivali cittadini del Chelsea.[7]

                    Il 29 novembre 2019 viene esonerato dopo la sconfitta per 1-2 contro l'Eintracht, che mette a rischio il primato nel girone di Europa League, mentre in campionato si trova solo all'8º posto.[8]


                    tutta.sta.merda.nn.ce.la.vedo

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36482
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2216 il: Aprile 16, 2021, 19:18:00 pm »
                    E' un troll mezzo romanista. Quando lo sbattono fuori non sarà mai troppo tardi.
                    Per me è sonica  :asd:

                      Offline KekkoNapoli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2765
                      • Karma: 10
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2217 il: Aprile 16, 2021, 21:04:09 pm »
                      e.poi.ti.acccorrgi

                      Paris Saint-Germain
                      Il 28 giugno 2016 firma un contratto triennale con i francesi del Paris Saint-Germain.[4]

                      Sotto la sua gestione, il Paris Saint-Germain conquista un campionato francese (2017-18), due Coppe di Francia (2016-17 e 2017-18), due Coppe di Lega francesi (2016-17 e 2017-18) e due Supercoppe francesi (2016 e 2017). Tuttavia i risultati europei non sono all'altezza delle aspettative, con due eliminazioni consecutive agli ottavi contro Barcellona e Real Madrid. Ad aprile 2018, il club parigino e l'allenatore spagnolo comunicano la volontà di separarsi al termine della stagione.[5]


                      conArsenal
                      Il 23 maggio 2018 viene annunciato come nuovo allenatore dell'Arsenal.[6] In campionato conduce la squadra al quinto posto finale, migliorando il sesto posto della stagione precedente, ma manca la qualificazione alla Champions League dell'anno successivo. In Europa League i Gunners raggiungono l'atto conclusivo della manifestazione, venendo battuti per 1-4 dai rivali cittadini del Chelsea.[7]

                      Il 29 novembre 2019 viene esonerato dopo la sconfitta per 1-2 contro l'Eintracht, che mette a rischio il primato nel girone di Europa League, mentre in campionato si trova solo all'8º posto.[8]


                      tutta.sta.merda.nn.ce.la.vedo
                      Bilancio pompatissimo dalle coppette francesi, se togli quelle resta ben poco da salvare. Gli do merito solo per aver eliminato il napoli :look:

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2218 il: Aprile 16, 2021, 22:21:31 pm »
                        Bilancio pompatissimo dalle coppette francesi, se togli quelle resta ben poco da salvare. Gli do merito solo per aver eliminato il napoli :look:

                        non.capirò,mai,perchè.a.fronte.di.successi.effettivi.pur.di.denigrare.si.passa.ll'appellativo.coppette :panic:

                        Offline KekkoNapoli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2765
                        • Karma: 10
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2219 il: Aprile 16, 2021, 23:18:31 pm »
                        non.capirò,mai,perchè.a.fronte.di.successi.effettivi.pur.di.denigrare.si.passa.ll'appellativo.coppette :panic:
                        Perché se ti chiami psg e hai una qualitá talmente superiore al resto della francia è quasi uno scherzo preparare bene due partite e portare a casa le coppe nazionali, specialmente se sono giá saltati tutti gli altri obiettivi. La cosa anomala è che sia stato capace di perdere un campionato con quel patrimonio che si ritrova. Insomma, è uno che campa di coppe come il buon Carletto, solo che in champions ancora non gli è riuscito di fare bella figura. Poi è stato veramente umiliato e smutandato da Sarri in quella finale :look:

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal