Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 23469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22875
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 20, 2019, 09:47:03 am »
Quanto e` quotata la vittoria del Milan?

    Offline Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5150
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Novembre 20, 2019, 09:48:47 am »
    Quanto e` quotata la vittoria del Milan?
    3.10 :look:
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7067
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Novembre 20, 2019, 10:27:16 am »
      io non ho nessuna fiducia in una ripresa. quando si rompe il giocattolo è devastante. ricordo il napoli del famoso dell'anno successivo allo scudetto che sembrava una corazzata, si sciolse come neve ai primi caldi di maggio. 1988, 1 maggio, napoli milan 2-3. magnifico gol di maradona su punizione, ma poi gullit e van bastern ci mangiarono nel secondo tempo, scucendoci uno scudetto che sembrava blindato.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36557
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Novembre 20, 2019, 10:53:18 am »
        io non ho nessuna fiducia in una ripresa. quando si rompe il giocattolo è devastante. ricordo il napoli del famoso dell'anno successivo allo scudetto che sembrava una corazzata, si sciolse come neve ai primi caldi di maggio. 1988, 1 maggio, napoli milan 2-3. magnifico gol di maradona su punizione, ma poi gullit e van bastern ci mangiarono nel secondo tempo, scucendoci uno scudetto che sembrava blindato.
        Bisogna pure vedere se lo perdemmo per fattori esterni, quello scudetto…
        Ma il tasso tecnico di quella Serie A era comunque così devastante da non permettere una ripresa in caso di giocattolo rotto. Questa Serie A di occasioni di rinascita ne darà tantissime

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22875
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Novembre 20, 2019, 14:29:10 pm »

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12364
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Novembre 20, 2019, 14:57:00 pm »
            vi dico solo che sulla radio di regime romana uno dei ritardati che ogni tanto prende il posto di walter de maggio ha dichiarato "IL MILAN A TUTTO DA PERDERE IL NAPOLI NO"

            siamo alla totale letteralmente totale follia umana.

            ovviamente nella radio di regime non solo questo, ma stano facendo una trasmissione intera facendo passare il messaggio "se con l'atalanta ci davano il rigore questa partita era tutta diversa"

            e una situazione che va ben oltre il surreale.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Novembre 20, 2019, 21:40:52 pm »
              Le radio del regime nord-papponiano già stanno lanciando il mantra "l'unico che può portarci alla normalità è Ancelotti", dimenticandosi ovviamente che è stato lui a ridurci così :look:
              In ogni caso io non sarei così sicuro della mini ripresa, è più probabile che vivacchieremo tra qualche vittoria, una marea di pareggi e sconfitte con chi ci sta sopra in classifica.
              La proiezione punti attuale è 60 punti.
              Ovviamente vergognosa.

              Il terzo e quarto posto sono a 76 punti di proiezione.

              Significa che una minima inversione di tendenza, potrebbe portare in un lasso di tempo X a una proiezione punti che ci riporta ad essere competitivi per il terzo posto, ergo, con la mini-ripresa:

              1) la società guadagnerà tempo sottolineando la ripresa a mezzo stampa e giornalai locali, e tra le fila della critica serpeggeranno idee del tipo "vabbè ormai siamo a gennaio, il mercato di riparazione è quasi finito, che senso ha prendere un altro allenatore? Ancelotti ha fallito ma tanto vale aspettare giugno"

              2) Fondamentale per allungare il brodo sarà ora passare il girone, dunque Napoli Genk vero ALL IN stagionale, non è da escludere qualche acquisto a peso d'oro dal Genk aum aum capisci a me.

              Con i 2 punti di cui sopra l'asset mediatico papponiano ci racconterà una roba del genere

              "Si ok ci sono state delle difficoltà ma siamo in corsa per terzo posto abbiamo passato girone CL e siamo in corsa per vincere coppa Italia, a Napoli non avete mai vinto un cazzo e vi lamentate? Abbiamo una squadra di giovani con Meret Luperto Kk Ruiz Elmas Lozano Zielinski Insigne (è basso dunque giovane ndr) Gaetano pronti a esplodere. Il gioco vive di alti e bassi ma quando avevamo il gioco non abbiamo vinto nulla. Non accettiamo provocazioni o piagnistei, a Napoli non funziona nulla, abbiamo i conti a posto, stadio rinnovato, siamo in lotta su 3 fronti e abbiamo per la terza volta in 15 anni passato il girone di CL un record assoluto nella storia, abbiamo l'allenatore più titolato al mondo e voi osate lamentarvi? Dei tifosi ce ne frega e non ce ne frega."
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Max-30

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2326
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Novembre 21, 2019, 00:54:45 am »
                Uagliu ridendo e scherzando Ancelotti ci porta in zona Champions a prescindere. Davanti fanno troppa pena, peggio di così non possiamo andare e stiamo lo stesso a -5 dal quarto posto con gente che NON reggerà quei ritmi per limiti di rosa e vertigini (Cagliari) o troppo discontinua (le romane, anche se secondo me la Lazio sarà più continua della Roma). Resto dell'idea che avevo due-tre settimane fa insieme al Panda, deve proprio impegnarsi per non farci arrivare quarti anche lui.
                Vorrei avere la tua stessa fiducia, ma da un anno a questa parte la media punti è da scarsa Europa League.

                E hai voglia a recitare la favoletta della mancanza di motivazioni nel girone di ritorno scorso, il piattume e la discontinuità sono le uniche costanti.

                Credo che nell'intera gestione Ancelotti, includendo anche il girone d'andata scorso, le volte in cui si è fatto un filotto di tre vittorie consecutive si contino sulle dita di una mano.

                Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5885
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Novembre 21, 2019, 08:42:09 am »
                  L'ultimo strazio per me..domenica me ne parto per la Francia dove staro' fino al 22 dicembre per poi tornarci a gennaio per un alte paio di mesi..se penso che qualche anno fa ero a Parigi per il weekend con la moglie e la costrinsi a portarmi al Napoli club di Parigi per vedermi un Napoli Torino..il porco di Roma insieme alla famiglia menefotti ha ucciso una passione
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Offline Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5266
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Novembre 21, 2019, 12:06:48 pm »
                    2) Fondamentale per allungare il brodo sarà ora passare il girone, dunque Napoli Genk vero ALL IN stagionale, non è da escludere qualche acquisto a peso d'oro dal Genk aum aum capisci a me ( La Grangia)

                    ... condivido tutto l'intervento ma tendo a sottolineare il punto 2 ; ma cosa accadrebbe al  novello chiacchierone Ancelotti se perdesse con il bilan e prendesse una sonora scoppola a Liverpool ?  Cosa che non mi auguro mentre mi sarei augurato un immediato allontanamento dell'allenatore emiliano insieme al suo clan.
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Online joker87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11344
                      • Karma: 61
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Novembre 21, 2019, 12:38:29 pm »
                      Orsato arbitro ed Irrati al Var.... Manco i mafiosi saprebbero fare di meglio :look:

                      Questo aldilà di quanto faremo schifo in campo :sisi:

                      Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #71 il: Novembre 21, 2019, 13:34:15 pm »
                      Orsato arbitro ed Irrati al Var.... Manco i mafiosi saprebbero fare di meglio :look:

                      Questo aldilà di quanto faremo schifo in campo :sisi:

                      Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
                      Ancelotti come moggi :look:

                      Il problema è uno solo. Il problema è che vogliamo sapere chi arbitra le partite, l’impressione mia è che alcune partite le decide il Var, ma è l’arbitro che le deve decidere”, rincara Ancelotti. “Arbitri con meno esperienza sono più condizionati dal Var rispetto a Rocchi o Orsato. Io voglio essere sicuro al 100%che è l’arbitro che decide. 

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47051
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #72 il: Novembre 21, 2019, 14:43:21 pm »
                        meret
                        dlo manolas kk rui
                        allan fabian zielinski
                        lozano mertens insigne

                        da ultimi rumors dovrebbe essere questa la formazione a scendere in campo contro il milan
                           


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #73 il: Novembre 21, 2019, 15:00:56 pm »
                          Le radio del regime nord-papponiano già stanno lanciando il mantra "l'unico che può portarci alla normalità è Ancelotti", dimenticandosi ovviamente che è stato lui a ridurci così :look:
                          In ogni caso io non sarei così sicuro della mini ripresa, è più probabile che vivacchieremo tra qualche vittoria, una marea di pareggi e sconfitte con chi ci sta sopra in classifica.

                          Intervengo per dire che oggi è la stessa cosa. Credo che le radio nord coreane siano fatte così
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20683
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #74 il: Novembre 21, 2019, 15:13:20 pm »
                            Ancelotti come moggi :look:

                            Il problema è uno solo. Il problema è che vogliamo sapere chi arbitra le partite, l’impressione mia è che alcune partite le decide il Var, ma è l’arbitro che le deve decidere”, rincara Ancelotti. “Arbitri con meno esperienza sono più condizionati dal Var rispetto a Rocchi o Orsato. Io voglio essere sicuro al 100%che è l’arbitro che decide.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Forse era convinto che c'era ancora Galliani come presidente di Lega :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal